annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento oggetto

mirco6007
Utente della Community

Ciao, sono stato rimborsato da Ebay per un oggetto, di cui si erano perse le tracce della spedizione. Oggi a distanza di molto tempo, questo oggetto è arrivato. Io sono stato rimborsato chiaramente perche avevo  pagato tramite PayPal. Il venditore aveva fatto reclamo allo spedizioniere(POSTE), quindi lui non ha ricevuto il mio pagamento e oltretutto non ha piu l'oggetto. Come dovrei comportarmi in questo caso? EBay, non mi da la possibilita di fare nulla per rientrare nella trattativa dell'oggetto in questione in quanto l'ha già chiusa...

Chiedo aiuto...Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: pagamento oggetto

sika700
Utente della Community

Salve,

puoi contattare il venditore, spiegargli l'accaduto e vedrai che sarà molto contento di poterti aiutare... troverete un modo in comune accordo per potergli versare il denaro dovuto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Questa operazione di pagamento dovrei farla fuori EBay immagino? Non vorrei rischiare poi un doppio pagamento, sia al venditore in privato che poi da EBay in un secondo momento!!!

Mirco Giraldo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Su ebay purtroppo non puoi fare più nulla... d'altronde sei stato già rimborsato.

Senti il vendiotore, magari crea un'inserzione appositamente per te... può essere un'opzione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ok, ringrazio per il consiglio…provvederò a parlare con il venditore per trovare un comune accordo…

Mirco Giraldo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta