annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento sulle pubblicazioni / non accettano la mia carta e vogliono codice iban

tizfrig-0
Utente della Community

è già la seconda  volta che mi chiedete giustamente  soldi per delle pubblicazioni con tariffe

ho provato diverse  volte ad inserire  le coordinate della mia carta  VISA  e non me la riconoscete e pretendete il mio codice iban del mio  conto corrente

sono spiacente ma tale codice iban  NON lo do a nessuno se non conosco personalmente

troppe truffe  su internet e non voglio trovare il mio conto corrente prosciugato

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: pagamento sulle pubblicazioni / non accettano la mia carta e vogliono codice iban

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se non vuoi fornire ad ebay il tuo iban, forse è meglio chiudere tutte le tue inserzioni e non mettere più nulla in vendita... senza il tuo conto bancario, ebay non potrà mai inviarti i tuoi introiti!

Quindi meglio saperlo adesso che lamentarsi in seguito quando vedrai i tuoi fondi li, sul tuo account, in caso di vendita.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: pagamento sulle pubblicazioni / non accettano la mia carta e vogliono codice iban

cizeta1964
Utente della Community

3000,00 € di oggetti in vendita,  chissà come pensi di prenderli i soldi se sono in vendita su ebay...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Più facile prosciugare un conto con le coordinate di una carta di credito che con un iban.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta