annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perché ebay non fa più rilasciare feedback negativi?

valeriooz
Utente della Community

ho avuto una sgradevole esperienza con un acquirente, ebay non permette più di lasciare feedback negativi, come mai? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: perché ebay non fa più rilasciare feedback negativi?

Non puoi segnalarlo al pubblico, ma puoi segnalarlo ad ebay: https://www.ebay.it/help/selling/resolving-buyer-issues/segnala-un-problema-con-un-acquirente?id=408...

Se si tratta di un comportamento abituale, più segnalazioni potrebbero creargli dei problemi.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Sei uno dei pochi che potrebbe saperlo, visto che si tratta di una modifica regolamentare del 2008.

Posso solo immaginare che prima alcuni venditori usassero il feedback negativo come ritorsione nei confronti degli acquirenti che cercavano di far valere i propri diritti.

Rimane comunque l'ammonizione nei confronti degli utenti non paganti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

peccato, ho avuto a che fare con un acquirente che mi ha insultato e pretendeva che il pacco venisse spedito ad un’altra persona ed un altro indirizzo, rispetto i dati di ebay… è un peccato che non si possa segnalare 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta