annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

possibile avere una email dove scrivere a ebay?

Sono... boh... una / due settimane che non riesco più ad accedere al mio account! 

Mi viene chiesto "per la mia sicurezza" (figurati se non lo facevano mossi da un' insaziabile voglia di fare il mio bene),  di digitare un codice che dovrebbero mandarmi tramite email o tramite SMS.

Bene, l'SMS non arriva, la mail non arriva. Contatto il servizio clienti: parte una chat dove (per la mia sicurezza) mi vengono chiesti, nome cognome indirizzo personale cellulare email... e in chat un assistente mi chiede quale sia il mio problema, di stare tranquillo che ha girato al "gruppo dei 30 saggi" la problematica e che sicuramente sarà risolta nel giro di pochissime ore. Bene, nei giorni trascorsi,  "per la mia sicurezza" ho ripetuto l'operazione 4/5 volte col il medesimo risultato nulla! In compenso ora ci sono 4/5 assistenti che hanno tutti i miei dati personali.  Quindi sono stufo di divulgare a perfetti sconosciuti i miei dati personali: vorrei scrivere una email ai signori di ebay.  Grazie a chi mi saprà dare una dritta per la mia sicurezza ^_^

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

possibile avere una email dove scrivere a ebay?

marioelegio
Utente della Community

Il link alla mail non c'è più (in contatta ebay, ci sono solo chat e telefono).

Prova a vedere anche questa procedura.  https://www.ebay.it/help/account/protecting-account/ottieni-assistenza-caso-di-violazione-dellaccoun...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta