Buongiorno, premetto che acquisto pochissimo su ebay e magari molte cose non ne sono a conoscenza per cui oltre a questo messaggio sto contattando l'assistenza di ebay , corrieri e non , per cercare di risolvere questo problema. Ho acquistato da un rivenditore (inglese) un pacco contenente una play 4 pro e alcuni giochi e altri accessori. Oggi 25 Maggio il corriere SDA Express Courier mi consegna un piccolo pacco verso le 12:30 e lo saluto. Verificando il pacchetto solo qualche ora dopo, purtroppo ero un pò preso (lavoro e telefonate) e pensando che fosse un pacchetto inviato da un altro ordine (altro sito) , noto che innanzitutto sulla etichetta esposta vi è scritto n° colli 1 , peso 5,7 kg e dimensioni circa 40x50x16. Il pacchetto invece è molto più piccolo ed ha un peso di circa 500 g ed è nastrato Ebay. Controllo all'interno e sono una parte degli accessori dell'ordine. Chi lo nastra ? L'unica cosa che coincide è il numero tracciamento. a quel punto mi chiedo dove sia la Play4 con i giochi. Contatto il rivenditore per sapere se ci fossero altri colli e come ha disposto il pacco. Mi conferma un pacco solo con le dimensioni riportate dall'etichetta, specificando che il pacchetto più piccolo era all'interno e che NON lo aveva nastrato ebay. Successivamente , contatto SDA e il corriere, numero salvato, per sapere se nell'eventualità avesse altri pacchi o rimanze destinate a me. Risposta purtroppo negativa. A questo punto cosa dovrei fare? Mi viene da pensare che in qualche passaggio , non so dove o chi , il pacchetto sia stato rimosso o manomesso dal pacco più grande. Anche perchè non riuscirei a spiegarmi l'etichetta con la specifica del peso di 5,7 kg quando in realtà ho solo ricevuto un pacco molto più leggero avendo una parte sola del prodotto acquistato. L'etichetta non avrebbe dovuto essere esposta sul pacco più grande ma che purtroppo non ho ricevuto? Come ha fatto ad essere applicata al pacco più piccolo che stava all'interno ? Manomissione o truffa ? Ora sarà mia premura comunque contattare corrieri, centri di smistamento ed assistenza ebay. Nell'eventualità vi chiedo se avete altri suggerimenti a riguardo o avete avuto esperienze simili. Sono disponibile a fornire altri dettagli nel caso. Grazie mille Buona serata
... Mostra altro