Il mio account è stato violato e l'hacker ha messo in vendita a mia insaputa (era da un po' che non facevo operazioni su Ebay) un oggetto per 15 volte che è stato acquistato . Di queste solo 3 hanno pagato tramite bonifico e non vedendo arrivare l'oggetto hanno aperto una controversia su Ebay. Mi sono accorto (questo il 22 del mese scorso)e subito ho contattato Ebay che ha provveduto a ripristinare l'account cancellando tutte le inserzioni fasulle riaccreditandomi tutte le commissioni sul venduto tranne 1 (non capisco perchè) e dicendomi di non preoccuparmi e che su eventuali controversie dire allo sfortunato acquirente di rivolgersi ad Ebay. Delle tre controversie , la prima dopo poche ore che avevo comunicato con Ebay della violazione è stata chiusa a mio sfavore da Ebay che mi ha addebitato l'importo sul mio conto Paypal, la seconda non si è chiusa (?)e si è fermata, la terza si è chiusa a mio sfavore e nel frattempo avendo bloccato il pagamento automatico verso Paypal l'ammontare si è sommato sulla fattura di Ebay. Dopo vari contatti avuti , Ebay mi ha riaccreditato sulla fattura l'importo della terza controversia ed allo stato attuale non sono riuscito ancora a vedere rimborsati sia la commissione sul venduto (una di 15) e sia l'importo che mi è stato messo a pagamento su Paypal. Allora io dico se è stata riconosciuta la violazione del mio account perché il risarcimento è solo parziale? In questi casi occorre, per far valere le proprie ragioni ,mettere un legale? Naturalmente per tutta questa storia ho sporto denuncia in Questura.
... Mostra altro