Come posso bloccare le mail che mi arrivano da un venditore disonesto e metterlo in blacklist, in modo che non vedo più i suoi annunci e non possa più scrivermi? E' un tizio con solo 37 feedback positivi che vende oggetti in prevendita, ovvero che spedirà dopo ben 6 mesi (o anche più tardi, precisa), ma vuole essere pagato subito! Ovvio che è una truffa, perchè, se mai arriverà la merce, cosa di cui dubito, non sarà più possibile aprire un reclamo per chiedere un rimborso, dopo tanto tempo. Mi chiedo poi soprattutto come sia possibile che Ebay consenta una cosa simile: il tizio si vanta che su Ebay è pieno zeppo di gente che vende cose in prevendita. Il bello è che non è un'opzione di Ebay con garanzie diverse, ma questi lo scrivono in piccolo nelle loro schede, dove nessuno va a leggere nè si aspetta una cosa simile, perchè il testo automatico di Ebay dice che spediranno entro pochi giorni dal pagamento, il che non è vero. Perchè Ebay accoglie complicemente tutti questi truffatori? Che ne pensa Paypal? Perchè il robot di Ebay non cerca fra gli annunci le parole presale, pre-sale, prevendita, ecc. e li cancella all'istante, come quando scrivo una parolaccia, che subito viene riconosciuta come tale?
... Mostra altro