Vi contatto per avere spiegazioni sulla controversia richiesta dal venditore per un oggetto che avevo acquistato da lui e che ho regolarmente restituito nei tempi previsti da Ebay, lui motiva la cosa dicendo che non ho restituito l'oggetto in tempo e ebay mi ha negato il rimborso, io ho ricevuto l'oggetto il 21 di Maggio, quando mi è arrivato ho constatato che il giubbotto ordinato non mi andava bene di misura, ho contattato il venditore immediatamente che mi ha risposto dopo diversi giorni anche in modo non molto garbato, nel frattempo avevo richiesto a Ebay il rimborso, l'oggetto mi era stato consegnato il 21 Maggio appunto, era venerdi, io ho preparato il pacco per la restituzione tramite corriere GLS che è venuto a ritirarlo tra lunedi 24 e mercoledi 26, non ricordo bene essendoci il sabato e la domenica di mezzo i corrieri non ritirano ne consegnano, come è possibile che mi sia stato negato il rimborso se ho agito nei tempi che Ebay da, avevo tempo fino al 21 di Giugno, ma io l'ho rispedito immediatamente! Spiegatemi la cosa come sta, il venditore sta forse facendo il furbo? Se l'oggetto come dice lui gli è arrivato in ritardo, è tutto da stabilire questo, non è colpa mia io ho rispettato i tempi più che ampiamente, qualcino deve approfondire la cosa, perchè così non va assolutamente bene, altrimenti posso anche pensare di fare una denuncia alla Polizia Postale. Esigo, pretendo spiegazioni! Stamani ho trovato una mail di Ebay che mi avvisava che il venditore aveva aperto una controversia e mi si diceva di attendere, nessuno mi ha dato la possibilità neppure di replicare a Ebay in quanto la controversia è stata immediatamente chiusa! IO VOGLIO UNA SPIEGAZIONE! Che sistema di agire è questo! Kingtiger007 Fulvio
... Mostra altro