Attenzione, su ebay questo venditore (che ora non è più registrato), ma che potrebbe riprovarci con altro pseudomino, in Dicembre, ha messo in vendita una CREATISTA della Nespresso a 267 euro, scadenza 27 Dicembre, ho provato ad aggiudicarmi l'offerta, ma ho superato il limite di spesa, e il pagamento non é andato a buon fine, quindi ho scritto al venditore per capire se ancora disponibile in Gennaio, che si, poteva farmi un ulteriore sconto, evitando le commissioni, quindi tramite messaggi (tutti archiaviati), le ho dato il mio numero di cell. E ci siamo messi d'accordo privatamente, avevo dei dubbi, come mai una macchina del caffè che costa 399 viene venduta a 240, e' usata/rotta/rubata? Ho quindi chiesto al venditore che mi ha rassicurato. Dopo aver effettuato il bonifico, é arrivata la macchina, perfetta, nuovissima... E quindi....???
ATTENZIONE UNA VERA TRUFFA..!
Nespresso, mi ha mandato una lettera, scrivendo che gli devo 399.00 euro e che non ho ancora provveduto al 1 pagamento rateale che scadeva in Aprile, ho subito ricercato le comunicazioni su Ebay (trovate), messaggi su WhatsApp e coordinate bancarie e poi ho telefonato a Nespresso, per scoprire che il truffatore ha fatto l'acquisto a mio nome, con il mio indirizzo e cell. corretti, ma la e.mail e il numero di carta (mi hanno detto gli ultimi numeri) erano sbagliati. A questo punto, hanno aperto un ticket e mi richiameranno, immagino che dovrò andare dai Carabinieri per segnalare la cosa e capire se devo ripagare la macchina o posso restituirla, che incubo, attenzione non USCITE mai dai circuiti e sopratutto se sono sottocosto fatevi delle domande..
... Mostra altro