Buongiorno, ho acquistato un oggetto che prevede solo il ritiro a mano. Le istruzioni dicevano : Dopo il pagamento sarai contattato dal venditore per concordare il ritiro. Stiamo parlando di un investimento da €.10 e comunque, prima di confermare l'acquisto, ho provato ad offrire €.9 per testare che qualcuno rispondesse, dato che il feed di questo venditore iscritto dal 2017 è 0%. L'offerta è stata rifiutata dopo mezz'ora dalla proposta quindi, qualcuno dietro le quinte esiste. Ho inviato un paio di messaggi per chiedere informazioni ma senza risposta. L'oggetto era osservato da 14 utenti e per non farmelo scappare, ho pagato poi ho riscritto al venditore chiedendo istruzioni per il ritiro che è nella mia stessa città ma, nn si degna di rispondere. Sono risalito a nome e cognome della persona (una ragazza) dall'indirizzo e-mail associato al pagamento effettuato con PayPal, quindi ho inviato una mail diretta ma ancora nulla. In teoria, a meno ché si tratti di un furto di identità, questa ragazza risulta anche iscritta sul portale "Linked in". Cosa mi consigliate di fare?? Devo scriverle un messaggio su Linked in?
... Mostra altro