annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritiro oggetto presso venditore

drugo.0522
Utente della Community

Salve a tutti. Ho messo in vendita un oggetto per la prima volta ed ho specificato il ritiro presso il venditore. Con l'acquirente nessun problema ma quando ho accettato l'offerta ebay mi ha mandato una mail nella quale dice che per andare avanti con il pagamento debbo inviare l'importo dovuto all'acquirente. Fin qui tutto ok ma quando clicco su "invia fattura", si apre un altra schermata in cui sono obbligato a selezionare metodo e costo di spedizione, altrimenti non mi fa completare il tutto. Cosa devo fare? Io ero gia' d'accordo con l'acquirente che sarebbe passato lui a ritirarlo (come da annuncio)

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

marioelegio
Utente della Community

C'è stata una proposta di acquisto che tu hai accettato, non vedo il motivo di chiedere il totale.

L'acquirente può pagare tramite la pagina ebay (scelta consigliata) oppure in contanti al ritiro (però temo che la cifra sia troppo alta per un pagamento in banconote e assolutamente non accetterei assegni).

Visto l'oggetto consiglierei di evitare la spedizione ed effettuerei lo scambio di persona. L'acquirente dovrebbe ever ricevuto dei codici che dovrà darti al momento dello scambio, con quei codici potrai dimostrare l'avvenuta consegna.

Per la mail di ebay, io contatterei il servizio clienti.  https://www.ebay.it/help/contacting-ebay-customer-service/account/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta