annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalazione di un inserzione

freto2006
Utente della Community

buongiorno mi sono imbattuta in un oggetto che e' un vaso in plastica su piu' livelli che conosco in quanto ha un marchio che ho comprato. Questo oggetto costa dai 30 ai 58 euro anche su ebay in base al venditore e con spese di spedizione o meno comprese.Ho segnalato un'inserzione di questo oggetto da me ben conosciuto,in quanto il prezzo indicato e' di 10.000 euro e chiaramente e' un errore.Per due volte mi e' stato risposto  ....Abbiamo esaminato la tua segnalazione concludendo che l'inserzione non viola le nostre regole. Questa decisione è stata presa con l'ausilio dell'automazione o dell'intelligenza artificiale....

Ora io mi chiedo ...e' il caso di farsi aiutare da automazione o intelligenza artificiale sempre? ...Ho mandato una nuova segnalazione pensando di aver sbagliato qualcosa io., ma stessa risposta.

Non ritengo che  ci sia stato molto aiuto e tanto meno l intelligenza, in quanto non ho segnalato 1 euro di differenza ma circa 9950.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

A volte, quando un venditore non ha disponibilità dell'oggetto, aumenta il prezzo a livelli inverosimili per non dover chiudere l'inserzione. In questo modo appena avrà nuova disponibilità potrà tornare a proporre un prezzo normale.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

A volte, quando un venditore non ha disponibilità dell'oggetto, aumenta il prezzo a livelli inverosimili per non dover chiudere l'inserzione. In questo modo appena avrà nuova disponibilità potrà tornare a proporre un prezzo normale.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Non mi sembra una violazione delle regole stabilire volontariamente un prezzo del proprio oggetto... anche se è folle...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

beh un limite alla decenza ci vuole...Va bene la legge della domanda e dell'offerta,ma cosi' e' un po' troppo !!!!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta