annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

serietà venditori su ebay uguale a 0

pava_1424
Utente della Community

Salve a tutti

Due giorni fa ho ordinato un cellulare su Ebay (il mio cellulare purtroppo sta cedendo e ha parecchi problemi,) ho scelto quello che volevo nello specifico un Honor 50 5g e al momento dell'ordine risultava esserci ossia il prodotto non era esaurito (oggi il mio cellulare ha smesso di funzionare non riesco più a fare chiamare le posso solo ricevere, il cellulare nuovo doveva arrivare proprio oggi, cellulare dal costo di 379,00 €) ma il venditore mi ha contattato dicendomi che il prodotto era esaurito, mi chiedo se al momento del pagamento il prodotto era disponibile perché oggi mi viene comunicato che il prodotto è esaurito e insisteva per prendere un altro modello di cellulare, beh consiglio a certi venditori di cambiare lavoro, magari andare a spalare il letame nelle stalle vista la serietà che hanno verso i clienti, fatto sta che io ora praticamente sono  senza cellulare, c'è il week end di mezzo (lo ordinato su un altra piattaforma visto la bella esperienza che ho avuto qui) e dovrò aspettare la prossima settimana per averlo, alla domanda sono soddisfatto di Ebay ???  rispondo un calcio nelle ........ sarebbe stato più soddisfacente

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

serietà venditori su ebay uguale a 0

sika700
Utente della Community

Salve,

questa conversazione ha utilità uguale a ZERO!

Umanamente parlando e per i venditori che hanno anche negozio fisico, può succedere quello che è successo a te, ma se non sei abbastanza comprensivo e ti fai infervorire dal solo fatto che sei rimasto senza telefono, forse la soluzione più veloce era acquistarlo presso un centro commerciale e lo avresti avuto subito!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta