annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smartphone comprato il 13 marzo 2023 difettoso a maggio posso restituirlo in cambio di un rimborso 3

salvlag_81
Utente della Community

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: smartphone comprato il 13 marzo 2023 difettoso a maggio posso restituirlo in cambio di un rimb

marioelegio
Utente della Community

Se all'arrivo era conforme, teoricamente non potresti chiedere la sostituzione ma solo l'applicazione della garanzia. Ovviamente se lo hai acquistato da un venditore professionale con sede legale in un paese della UE.

Se il venditore era extracomunitario, non hai garanzia legale e puoi solo provare (senza garanzia di riuscita) una contestazione sul mezzo di pagamento (paypal o chargeback). 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: smartphone comprato il 13 marzo 2023 difettoso a maggio posso restituirlo in cambio di un rimb

salve grazie x l'interesse , anche se e' arrivato conforme dopo 2 mesi si spegne e non si accende piu' cosa posso fare
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Dipende tutto dalla sede legale del venditore e quindi dalla normativa sulla garanzia a cui il venditore deve attenersi.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta