annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono un venditore non professionale, vorrei sapere se è possibile fare vendite multiple caìonsidera

come accennato sono un venditore occasionale, vorrei sapere se  e come fare una inserzione multipla (diversi oggetti con prezzi differenti in una unica asta e come Ebay  considera questa asta al fine del conteggio delle aste gratuite mensili.

grazie anticipatamente per le risposte

Franco

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sono un venditore non professionale, vorrei sapere se è possibile fare vendite multiple caìonsidera

marioelegio
Utente della Community

Gli oggetti devono comunque rispondere allo stesso titolo.

Sembra che conti come unica inserzione, ma non ti do certezze: 

• Puoi usare fino a 250 varianti in un'unica inserzione senza tariffe aggiuntive

da: https://www.ebay.it/help/selling/listings/creating-managing-listings/multiquantity-listings-listings...

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

da come capisco le inserzioni devono avere come caratteristiche il prezzo uguale ed essere messe in vendita con asta compralo subito. io vorrei mettere in vendita in asta on line oggetti differenti con costi differenti. Per capirsi metto in vendita figurine che possono avere un costo da 0,50 a 10,00 € e non posso uniformare il prezzo in un unica variante. Per cui se non è possibile utilizzare prezzi differenti non risolvo il mio quesito. grazie comunque, Franco

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta