annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione 02-09191-80058

11051938
Utente della Community

volevo segnalare che per rendere la spedizione ho affrontato una spesa di 12 euro

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se trattasi di un reso per oggetto non conforme hai fatto proprio male ad anticiparle tu... difficilmente se non impossibile poterle recuperare...

In ogni caso devi comunicaro al venditore... e la procedura corretta da aprire era questa, dove avresti potuto chiedere l'intervento o l'aiuto di ebay:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ma io quando ho fatto la spedizione di reso fo allegato la fotografia della ricevuta delle poste.

Comunque una perdona che acquista dal vostro catalogo deve essere un professionista delle vostre procedure per essere tutelato?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Per prima cosa chi ti ha risposto è un utente come lo sei tu... che cerca solo di aiutarti... non hai scritto all'assistenza!

Inoltre, quando si utilizza un sito internet... qualunque, ma soprattutto un marketplace... bisogna prendersi un po' di tempo per leggere come funziona, quindi, si, per essere tutelato devi conoscere le procedure!

Inviare la foto... poi non si sa a chi... non serve proprio a nulla!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta