annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita biglietti concerto vasco 20 05 2022 Trento

cristiansar
Utente della Community

Trovo numerose inserzioni riguardo la vendita di biglietti del concerto di Vasco a Trento,

dato il tipo di concerto per legge tutti i biglietti sono nominativi  e non possibile andare al concerto se non corrisponde il nominativo alla propria identità, dato che il cambio nominativo non è possibile farlo nei 15 giorni precedenti al concerto, come è possibile che ci siano tanti biglietti in vendita come se nulla fosse?

chi compra il biglietto in buona fede, il giorno del concerto si troverà un titolo non valido, considerando poi che  la legge vieta espressamente la cosa per questioni di sicurezza e in questo periodo chi deve controllare utilizza procedure ancora piu' stringenti degli anni passati

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: vendita biglietti concerto vasco 20 05 2022 Trento

marioelegio
Utente della Community

Quindi? Non acquistarli.

Se ritieni che ci sia una truffa in atto, è tuo dovere sporgere denuncia all'autorità competente.

Inutile segnalarlo qui.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

non so te, ma per quanto mi riguarda è mio dovere e fonte di salvezza pregare nostro signore, non di certo andare in giro a sporgere denunce, tornando alla questione, viste le numerosissime inserzioni a riguardo, ho posto semplicemente la questione, non so di certo se si trattano di truffe,  posso immaginare che in passato in altre zone di italia per altri concerti simili, la sorveglianza all'entrata dello spettacolo "abbia chiuso un occhio"...ma so anche che è la prima volta che si fa un evento del genere in Trentino e che li sono piuttosto ligi a far rispettare le regole , soprattutto in questo periodo dove tutto il sistema di sicurezza nazionale è piuttosto attivo, quindi credo che sia proprio di grande utilità segnalarlo qui

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Non hai capito, segnalarlo qui non serve a niente.

Lo leggeranno si e no 30 persone.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

si capisco cosa vuoi dire, pero' spero che qualcuno di Ebay valuti la cosa seriamente la cosa

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta