annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita di un oggetto con ritiro della merce

adima_7227
Utente della Community

Buonasera, per un'articolo in vendita, ho specificato nell'annuncio che il ritiro è a carico dell'acquirente; chi ha fatto una proposta di acquisto - che io ho già accettato-  chiede di inviargli via mail (quindi non tramite E-bay) altre foto e di averlo spedito; ho risposto che preferisco continuare a contattarlo tramite E-bay e gli ho chiesto indicazioni per il ritiro presso il  mio domicilio, come specificato nell'inserzione. Si tratta di una televisione di cui non ho più la scatola di imballaggio, e vorrei evitare di spedirla per evitare il rischio che possa rompersi durante la spedizione, adesso sono in attesa di notizie da parte dell'acquirente; sapete se è già capitata altre volte una situazione simile? Grazie e buon pomeriggio,   

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Se non paga entro 4 giorni, annulla la transazione per oggetto non pagato.

Se ha pagato, ma non si decide a ritirare, annulla per indirizzo e rimborsalo.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41....

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Se non paga entro 4 giorni, annulla la transazione per oggetto non pagato.

Se ha pagato, ma non si decide a ritirare, annulla per indirizzo e rimborsalo.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41....

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao Mario, l'acquirente ha pagato e non ha ancora risposto alla mia richiesta di concordare il ritiro a domicilio; il ritiro a domicilio come condizione era ben specificato nell'inserzione.  Sono passati tre giorni,  quanto mi consigli di aspettare ancora? Grazie e buona giornata,  Alessandro 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Devi annullare entro 30 giorni dalla vendita, decidi tu quanto tempo sei disposto ad aspettare. Io annullerei subito.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ok grazie Mario, gli ho scritto chiedendo se ha letto la mia mail del 17/12, vediamo se risponde,  grazie 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta