in data 17-12-2023 16:50
Buonasera, per un'articolo in vendita, ho specificato nell'annuncio che il ritiro è a carico dell'acquirente; chi ha fatto una proposta di acquisto - che io ho già accettato- chiede di inviargli via mail (quindi non tramite E-bay) altre foto e di averlo spedito; ho risposto che preferisco continuare a contattarlo tramite E-bay e gli ho chiesto indicazioni per il ritiro presso il mio domicilio, come specificato nell'inserzione. Si tratta di una televisione di cui non ho più la scatola di imballaggio, e vorrei evitare di spedirla per evitare il rischio che possa rompersi durante la spedizione, adesso sono in attesa di notizie da parte dell'acquirente; sapete se è già capitata altre volte una situazione simile? Grazie e buon pomeriggio,
Risolto Andare alla soluzione.
17-12-2023 17:07 - modificato 17-12-2023 17:08
Se non paga entro 4 giorni, annulla la transazione per oggetto non pagato.
Se ha pagato, ma non si decide a ritirare, annulla per indirizzo e rimborsalo.
ciao
mario
17-12-2023 17:07 - modificato 17-12-2023 17:08
Se non paga entro 4 giorni, annulla la transazione per oggetto non pagato.
Se ha pagato, ma non si decide a ritirare, annulla per indirizzo e rimborsalo.
ciao
mario
in data 20-12-2023 06:15
Ciao Mario, l'acquirente ha pagato e non ha ancora risposto alla mia richiesta di concordare il ritiro a domicilio; il ritiro a domicilio come condizione era ben specificato nell'inserzione. Sono passati tre giorni, quanto mi consigli di aspettare ancora? Grazie e buona giornata, Alessandro
in data 20-12-2023 06:20
Devi annullare entro 30 giorni dalla vendita, decidi tu quanto tempo sei disposto ad aspettare. Io annullerei subito.
ciao
mario
in data 21-12-2023 03:36
Ok grazie Mario, gli ho scritto chiedendo se ha letto la mia mail del 17/12, vediamo se risponde, grazie