annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore poco assiduo blocco di 14 giorni del conto

Buongiorno vorrei sapere se ebay dopo i 15 giorni(?) di blocco del pagamento del mio oggetto venduto pagherà anche i dovuti interessi.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: venditore poco assiduo blocco di 14 giorni del conto

cizeta1964
Utente della Community

No, come da regolamento.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Nonostante l'inflazione elevata bisogna vincolare cifre importanti per 20 anni per avere un misero 4,5% (BTP).

Chiedi interessi per 15 giorni ????? Saresti un usuraio.

ciao

mario

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

non hai capito il concetto, non esiste che il venditore riceva i soldi dopo 15 gg mentre il compratore li ha dati subito a ebay. considerando il giro d'affari di ebay ci guadagnerà molto denaro trattenendo i soldi anche solo x 15 giorni. prova a fare i conti per esempio su 1 milione di euro quanto sono gli interessi di 15 gg? 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Su conti correnti e per conti decisamente corposi (a meno di promozioni a tempo) non danno più del 2% su 365 giorni, a 15 giorni sono 0.082% che su un milione darebbe circa 820 euro che devono poi essere tassati al 27% (come guadagni finanziari) e quindi netti meno di 600.

Considera poi che questo si applica solo ai nuovi utenti, i venditori abituali vengono pagati immediatamente.

ciao

mario

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

dai tuoi calcoli penso quindi che abbiano un guadagno tra i 20 e i 40 mila euro al giorno, non male! ebay c?è in tutto il mondo.

la mia comunque era una provocazione e i soldi mi servivano subito per fare acquisti su ebay non fra 15 gg quando l'oggetto che mi interessa non ci sarà più.

dopo che il conto è sbloccato altre vendite seguiranno lo stesso iter? sempre 15gg?

ciao e grazie del confronto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Quando diventerai un venditore affidabile, 2 giorni. Solo ebay dirà quando sarai affidabile.

Se hai letto quello che ho scritto, sono 600 euro per milione ogni 15 giorni e solo sui nuovi venditori.

Per arrivare alle tue cifre ebay dovrebbe gestire 1 miliardo ogni 15 giorni solo dai nuovi venditori, sinceramente penso che non ci siamo come ordine di grandezza.

ciao

mario

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta