in data 16-10-2011 13:14
in data 19-03-2012 23:03
Ci sono tanti papa' a cui e' stato tolto il diritto, da madri assurde, di veder i propri figli..
ci sono tanti papa' a cui e' negato il dono di diventare tale per leggi assurde e mostruose..
il mio pensiero vola a loro..
non c'e' mamma o papa' che abbiano piu' o meno diritto sui figli..ci sono solo genitori in egual misura l'una con l'altro..
e i figli hanno bisogno di entrambi..
in data 22-03-2012 22:36
Anto' e Fede vi faccio una domanda di informatica :^O una volta all'anno.....
un pc da tavolo che fa un rumore che irrita, nonostante io lo abbia aperto, pulito e spostato i fili in mnaiera che non tocchino tra loro...insomma che caspita e' che lo fa cantare come un macinino da caffe'. Ditemelo :_| ci cambiero' pure un pezzo, basta che si zittisce
in data 22-03-2012 22:39
in data 23-03-2012 19:07
Federica, mi dispiace che a risponderti sia solo io perchè...non so assolutamente cosa dirti: le mie conoscenze tecnologiche NON sono migliorate negli ultimi tempi!!
Riguardo ai padri: ho letto anch' io di storie vergognose di figli usati come strumento di vendetta fra ex-coniugi.
Ho sempre pensato che quello del padre fose un ruolo più "sociale", mentre quello della madre sia da sempre più "naturale", nel senso che il legame tra padre e figlio si stabilisce e rafforza con il tempo,in quanto nelle società primitive l'educazione del piccolo passa dalla madre al padre solo quando il figlio è abbastanza autonomo da aver bisogno di qualcuno che gli insegni come procurarsi il cibo, e che questa impostazione sia rimasta etologicamente nei nostri geni.
Temo però che ultimamente si stia presentando una ulteriore evoluzione: vedo molte donne che sembrano incapaci di fare le madri, o perlomeno non dotate di quell' atteggiamento materno che davo per scontato. Carrierismo? Spostamento del significato di femminilità al solo significato di sensualità? (a parte che una mamma non trasandata io la trovo molto sexy!) Non saprei, ma ho comunque questa netta sensazione, e l'uso dei figli nelle guerre tra divorziati me la conferma.
in data 24-03-2012 02:40
Anto' e Fede vi faccio una domanda di informatica :^O una volta all'anno.....
un pc da tavolo che fa un rumore che irrita, nonostante io lo abbia aperto, pulito e spostato i fili in mnaiera che non tocchino tra loro...insomma che caspita e' che lo fa cantare come un macinino da caffe'. Ditemelo :_| ci cambiero' pure un pezzo, basta che si zittisce
Fede di solito è una ventolina che se ne sta andando, o , peggio, un hard disk che se ne sta andando a breve.
Aggiorna subito il backup dei dati a cui tieni su un HD esterno.
E dicci di più su questo rumore, se è sempre presente, se è presente solo all'accensione, oppure dopo un pò etc.
Al limite registralo col telefonino e mettilo su youtube (non so se qui si può postare direttamente, al massimo mandami l'audio via mail), che magari riusciamo a capire bene cos'è.
Le ventole che possono avere problemi sono di solito quelle piccole, del chpset o della scheda video.
Controlla a pc spento e scollegato che le ventoline non abbiano grumi di polvere (anche se l'interno del pc è lindo, capita che la polvere s'ingrugni proprio nelle ventole).
Fammi sapere.
Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! 😄 😄 😄 😄
Ciao Fabio 😄 Ciao Antonio 😄
in data 30-03-2012 22:32
in data 30-03-2012 22:41
in data 30-03-2012 22:46
in data 04-04-2012 23:45
Anto' ti ho mandato mail.
Fatti sentire anche con un solo saluto dai.
Raga vi faccio a tutti anticipatamente gli auguri di una Buona e serena Pasqua. Per qualche giorno non so se riesco a scrivere, (ma domani e dopodomani puo' essere)
Questo periodo passato e presente e' un caos totale per me. Nulla di serio e nulla che abbia a che fare in famiglia.
Buona Pasqua Anto' , Federi' , Fabio, Stella, Mauri'.Buona Pasqua anche alle vostre famiglie.
in data 05-04-2012 19:44
Federica, se sparisci pure tu il club fa proprio una brutta fine!