annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diogenes Club

BENVENUTI AL DIOGENES CLUB

Antonio, Fabio, Federico e Federica: the survivor :^O

Photobucket
Messaggio 1 di 415
Ultima risposta
414 RISPOSTE 414

Re: Diogenes Club

Il pentagono e le torri ...nel 1990...non so se ci rendiamo conto...

Photobucket
Messaggio 341 di 415
Ultima risposta

Photobucket
Messaggio 342 di 415
Ultima risposta

le altre mostrano un apparecchio che tramite onde provocherebbe terremoti..ecc.ecc.

Tutte cose lavorate a tavolino ecco cosa accade!!!! Accadono cose gia' studiate a tavolino da un bel po'

Photobucket
Messaggio 343 di 415
Ultima risposta

In una trasmissione un certo politico italiano, si e' messo a parlare di massoni illuminati, pazzi,  folli che sono nella politica . Io mi sono chiesta ma come mai T..izio ne parla? Bah.....A un certo punto esce proponendocici un governo unico mondiale..O.O ma dico io...e meno male che ce l'aveva con la massoneria illuminata....

mettero' il link appena posso

Photobucket
Messaggio 344 di 415
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Fede, ammetterai che sti Illuminati sono un pò...fessi: fanno diabolici piani segreti e poi li mettono sulle figurine;-)!

Guarda che di bufale ne girano tante...

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 345 di 415
Ultima risposta

:^O.. no non e' cosi'

copio e incollo:

Illuminati: Il gioco di carte INWO

Nel 1990, Steve Jackson, creatore di giochi di ruolo, stava progettando il suo nuovo gioco, che si sarebbe chiamato “Illuminati – Il Nuovo Ordine Mondiale”, o “INWO” in breve. Jackson ha creato un gioco molto vicino al vero e proprio piano degli Illuminati per spingere il mondo in un Nuovo Ordine Mondiale. Come avrò modo di mostrarvi, Jackson ha rilasciato delle carte da gioco, tre delle quali preannunciato gli eventi dell’ 11 settembre 2001, tre che prevedono eventi in un futuro poco lontano a noi , e due che predicono correttamente eventi descritti nella Bibbia.

Come ha fatto Steve Jackson a conosce il piano degli Illuminati con tanta precisione? In realtà, ...Sito

“La mattina del 1 ° marzo [1990], senza preavviso, una squadra armata di agenti dei Servizi Segreti Usa, accompagnata dalla polizia di Austin e da almeno un civile ‘esperto’ della compagnia telefonica – ha occupato gli uffici della Steve Jackson Games, e ha cominciato a cercare le attrezzature informatiche. … Gli è stata anche perquisita la casa. Una grande quantità di materiale è stato sequestrato, tra cui quattro computer, due stampanti laser, alcuni dischi rigidi e sono state perse anche molte altre periferiche. In uno dei computer era installato il file Illuminista BBS “.

L’azienda, “S.J. Games” ha lottato in tribunale e alla fine ha vinto, ma quasi andando in bancarotta. L’inchiesta ha calcato sul tema della “frode” a causa di hacker che avrebbero appunto commesso attività illegali e per aver promosso la newsletter hacker, “Phrack”. Tuttavia, erano accuse inconsistenti, infatti, la dichiarazione giurata aveva così poco senso che il giudice ha sentenziato velocemente il verdetto, adossando alla S.J. games una multa di 50000 $ più 250000 $ di spese legali. Troppi soldi per un caso così irrelevante!

Ma, mette in evidenza il fatto che il nostro governo di illuminati, era preoccupato per qualcosa che bolliva nel pentolone della S.J. Games ed ha cercato un pretesto stupido per perquisire e rubare materiale alla S.J. Dopo aver letto le prossime informazioni,probabilmente, capirete il vero motivo per cui i servizi segreti hanno invaso la SJ Games e cioè per evitare che quest’ultima pubblicasse il gioco: “Illuminati – Il Nuovo Ordine Mondiale (INWO). I piani erano troppo precoci per rivelare così tanti dettagli 11 anni prima dell’11 settembre!

Photobucket
Messaggio 346 di 415
Ultima risposta

Fa' indovina un po' quando sono iniziatri i lavori di costruzione del pentagono?

11 settembre 1941

coincidenza un po' strana.....

Photobucket
Messaggio 347 di 415
Ultima risposta

E che cosa ti ricordano le torri?

a me un grande 11

Photobucket
Messaggio 348 di 415
Ultima risposta

nelle carte c'e' un riferimento anche al terremoto del Giappone?

quando accadd?

11 marzo 2011

mi dirai ..ma caspita, posso capire le torri che sono cadurte  causa "aerei", ma adesso mi parli di un terremoto. Come si fa a creare un evento naturale?

Credi che per degli scienziati sia cosi' impossibile avere le possibilita' di poter provocare uno tzunami...?.

11 marzo 2011                      Giappone

11 settembre 2001                 Torri genelle

11 settembre 1941 ( bruciato nell'11 settembre 2001)               costruzione del Pentagono

Photobucket
Messaggio 349 di 415
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Fede, io mi sono sposato un 11 settembre, ma non ne faccio una colpa a nessuno:^O!

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 350 di 415
Ultima risposta