in data 16-10-2011 13:14
in data 13-09-2012 19:19
in data 13-09-2012 19:21
in data 13-09-2012 19:29
in data 13-09-2012 19:48
In una trasmissione un certo politico italiano, si e' messo a parlare di massoni illuminati, pazzi, folli che sono nella politica . Io mi sono chiesta ma come mai T..izio ne parla? Bah.....A un certo punto esce proponendocici un governo unico mondiale..O.O ma dico io...e meno male che ce l'aveva con la massoneria illuminata....
mettero' il link appena posso
in data 18-09-2012 18:33
Fede, ammetterai che sti Illuminati sono un pò...fessi: fanno diabolici piani segreti e poi li mettono sulle figurine;-)!
Guarda che di bufale ne girano tante...
in data 20-09-2012 10:49
:^O.. no non e' cosi'
copio e incollo:
Illuminati: Il gioco di carte INWO
Nel 1990, Steve Jackson, creatore di giochi di ruolo, stava progettando il suo nuovo gioco, che si sarebbe chiamato “Illuminati – Il Nuovo Ordine Mondiale”, o “INWO” in breve. Jackson ha creato un gioco molto vicino al vero e proprio piano degli Illuminati per spingere il mondo in un Nuovo Ordine Mondiale. Come avrò modo di mostrarvi, Jackson ha rilasciato delle carte da gioco, tre delle quali preannunciato gli eventi dell’ 11 settembre 2001, tre che prevedono eventi in un futuro poco lontano a noi , e due che predicono correttamente eventi descritti nella Bibbia.
Come ha fatto Steve Jackson a conosce il piano degli Illuminati con tanta precisione? In realtà, ...Sito
“La mattina del 1 ° marzo [1990], senza preavviso, una squadra armata di agenti dei Servizi Segreti Usa, accompagnata dalla polizia di Austin e da almeno un civile ‘esperto’ della compagnia telefonica – ha occupato gli uffici della Steve Jackson Games, e ha cominciato a cercare le attrezzature informatiche. … Gli è stata anche perquisita la casa. Una grande quantità di materiale è stato sequestrato, tra cui quattro computer, due stampanti laser, alcuni dischi rigidi e sono state perse anche molte altre periferiche. In uno dei computer era installato il file Illuminista BBS “.
L’azienda, “S.J. Games” ha lottato in tribunale e alla fine ha vinto, ma quasi andando in bancarotta. L’inchiesta ha calcato sul tema della “frode” a causa di hacker che avrebbero appunto commesso attività illegali e per aver promosso la newsletter hacker, “Phrack”. Tuttavia, erano accuse inconsistenti, infatti, la dichiarazione giurata aveva così poco senso che il giudice ha sentenziato velocemente il verdetto, adossando alla S.J. games una multa di 50000 $ più 250000 $ di spese legali. Troppi soldi per un caso così irrelevante!
in data 20-09-2012 10:52
in data 20-09-2012 11:03
in data 20-09-2012 11:36
nelle carte c'e' un riferimento anche al terremoto del Giappone?
quando accadd?
11 marzo 2011
mi dirai ..ma caspita, posso capire le torri che sono cadurte causa "aerei", ma adesso mi parli di un terremoto. Come si fa a creare un evento naturale?
Credi che per degli scienziati sia cosi' impossibile avere le possibilita' di poter provocare uno tzunami...?.
11 marzo 2011 Giappone
11 settembre 2001 Torri genelle
11 settembre 1941 ( bruciato nell'11 settembre 2001) costruzione del Pentagono
in data 20-09-2012 18:02
Fede, io mi sono sposato un 11 settembre, ma non ne faccio una colpa a nessuno:^O!