in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 23-10-2010 00:26
Ah be'.. da quest'esperienza neanch'io voglio piu' sentirne parlare.
Piccino gli ho chiesto impaurita come non mai "Tizi, stai bene?" e lui mi ha risposto ,con la vocina di un treenne "No",con un esirazione a seguire. Ce l'ho ancora nell'orecchio, il suono di quel no.
Povero bimbetto.Fede,ora che è alle spalle,pensa sempre che la migliore medicina è l'amorevole cura tua e di Enzo e il prevenire delle situazioni rischiose.
in data 23-10-2010 00:28
Su quegli obbligatori,il ped. dice che fanno rari "danni" e meno delle malattie in se stesse.
Sicuramente,Fede.Attraverso la vaccinazione si è debellato la poliomielite e non è poco.
Ma non senza pagare un alto prezzo che poteva essere evitato.
in data 23-10-2010 00:31
Ah be'.. da quest'esperienza neanch'io voglio piu' sentirne parlare.
Piccino gli ho chiesto impaurita come non mai "Tizi, stai bene?" e lui mi ha risposto ,con la vocina di un treenne "No",con un esirazione a seguire. Ce l'ho ancora nell'orecchio, il suono di quel no.
Povero bimbetto.Fede,ora che è alle spalle,pensa sempre che la migliore medicina è l'amorevole cura tua e di Enzo e il prevenire delle situazioni rischiose.
[/quote
Si! 😄
Che mi racconti di bello Gaeta'..cambio un attimo discorso,perche' mi sta prendendo un'ansia allucinante.
Ah,che bella quella tazza con la panna,fatta a forma di pipa :^O
in data 23-10-2010 00:33
in data 23-10-2010 00:35
Si,Fede,cambiamo argomento che lo hai appena vissuto e con l'ennesimo spavento.
Fede,dentro c'era il gelato e sono cose che non vedevo da quando ero piccolissimo!Le avevo dimenticate e mi sono ricordato pure del Piper,un gelato molto in voga alla fine degli anni 60...che dolci,è il caso di dirlo,ricordi! :^O
in data 23-10-2010 00:39
in data 23-10-2010 00:39
Aspetta Gaeta, dimmi solo che intendi con "poteva essere evitato"
Oggi si possono fare prove allergiche per vedere se un vaccino si può assumere.Come ti ho detto,non sono pochi,in passato,quelli che hanno avuto la peggio dopo una vaccinazione.Ma come ti ho scritto prima,la vita ha un valore solo statistico per i medici e i ricercatori.
Però entraimo in un argomento angoscioso,lo scheletro nell'armadio della medicina e dopo quest'esperienza,meglio pensare ad altro,anche perchè per fortuna,questo tipo di pratica,ci sono voluti decenni ma s'è quasi del tutto esaurita.
in data 23-10-2010 00:41
No,non lo ricordo,ma e' di una simpatia unica. mamma mia che bello sarebbe avere una macchina del tempo :^O
Veramente! :^O
ma chissà Antonio come fa a ricordarli!Io sono di diversi anni...ehhmm...più grande eppure li avevo rimossi completament fino alla sua foto! 😄
in data 23-10-2010 00:46
Eccolo qua,trovato pure il Piper gelato con tanto di asticciola che lo spingeva su! :^O
E irriconoscibile,Patty Pravo che essendo la ragazza del Piper (il locale) lo pubblicizzava.Com'era diversa,era pure pienotta e non una mazza da pollaio come lo è da tanti anni!
in data 23-10-2010 00:46
Ah,manco mi ricordavo che si scriveva come si pronunciava! :^O