in data 19-09-2007 23:08
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
in data 23-10-2010 01:12
in data 23-10-2010 01:14
Si,termine giusto e per quanto ne so,non puoi somministrare un vaccino influenzale a chi già ha contratto l'influenza o che comunque abbia in atto un'affezione virale parainfluenzale o similiare.Ci vorrebbero Fabio o Stella ma sono sicuro di non sbagliare!
in data 23-10-2010 01:15
50 lire Gaetaa'..mo' ti costano 4000 lire...ah ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..mannaggia.
Che bei tempi!!!!!!
50 lire,cioè 2 centesimi!
E poi dicono che l'euro ci ha salvati...e menomale che ci ha "salvati" X-(
in data 23-10-2010 01:21
in data 23-10-2010 01:25
Gaeta' l'antinfluenzale costa dal ped.35 euro a figlio
E ti pareva che la cosa non era interessata!
Mah,fede,ho letto pure che Fabio ha un pediatra che tiene Ettore alla larga da vaccini e medicine se non indispensabili.Ecco un medico scrupoloso ma sono in via d'estinzione!
in data 23-10-2010 01:28
Continua l'operazione nostalgia! :^O
Con questa,da piccolo stavo a posto per un mese! :^O
Era azzurrina,come mi piaceva e oggi si sborsano bei soldi per averne una e meglio è conservata e più costa,fino a 200 euro ma qualcuna pure di più!
in data 23-10-2010 01:35
E la TV dei Bambini o dei Ragazzi,la vedevo con un mostro come questo! :^O
in data 23-10-2010 01:38
Fede,il nonno di Romualdo! :^O
in data 23-10-2010 01:40
Guarda Gaeta' io ho un acne rosacea,cioe' non e' un'acne normale - l'acne normale ha delle brigole con pus,invece la rosacea ha delle piccole brigoline rosa forte e intorno un arrossamento.E' piu' l'arrossamento che i punti in se che sono pochi.
Se mangio cioccolata o peperoncino o cose cosi' peggioro un po',ma temporanemente (anche con un forte calore,tipo d'estate il rossore si accentua. Pensa che mi e' venuta da pochi mesi prima di aspettare il piccolo - mai,dico mai avuto problemi di alcun tipo e neanche di acne normale da ragazzina.
Be' sono andata dalla dermatologa e mi ha dato al cura dicendo che e' guaribilissima.
Mi ha dato (che io ho comprato e pagato non poco,oltre la visita di 100 euro),un antibiotico in pastiglie per germi,non batteri tipo quello che si prende per una tonsillite,no,uno per germi e poi una pomata medicinale .
Il primo dovrei assumerlo per 20 giorni ,mattina e sera e poi per altri 20 giorni solo una volta al di'.Quindi la bellezza di 40 giorni di antibiotico.Poi la pomata ha come eventuali effetti collaterali...non ricordo bene ora,ma non mi sono piaciuti, tra cui l'antibiotico shock anafilattico nella brochure tra i vari che ha.
Ma vaffanbrodo,non faccio la cura.Mi metto il mio correttore e quando trovero' qualcosa di piu' umano me la curero'.
Certo la rabbia c'e',ho sempre avuto una pelle come i bambini,liscia e bianca,ma non mi sento di prendere quei medicinali.
in data 23-10-2010 01:42