annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

Re: L'AVEVO GIA' DETTO CHE... E' NATALE??? :^O

gaetano3362
Utente della Community

Ma affrontato e risolto?? ?:|

Se si,ti sei tolto da un bel impaccio!! 😄

Messaggio 10001 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Una cosa è certa,nell'ultimo periodo mi sono venuti a nausea i computer!!Li tratto in guanti bianchi e si guastano lo stesso,tanto vale ritornare ai vecchi,cari calci assestati con sdegno! :^O

Messaggio 10002 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Dunque, il riferimento al pollo mi rimane oscuro, forse ho perso qualche puntata precedente.
Mi dispiace abbia affrontato un momento difficile, ma so per esperienza che, qualunque decisione tu abbia preso, arriverà il momento in cui penserai che forse era meglio l'altra alternativa, che peraltro di avrebbe condotto a un momento in cui ti saresti domandato se forse non era meglio quella che hai preso. E' sempre così: ti trovi sempre a un bivio, ma sono sicuro che hai deciso in buona fede e con onestà di intenti, quindi andrà tutto bene.
Cavolo, non ci siamo sentiti neanche per la morte di Monicelli, siamo proprio ridotti male!

"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 10003 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Soffrite di Triscadecafobia??

Messaggio 10004 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Ma affrontato e risolto?? ?:|

Se si,ti sei tolto da un bel impaccio!! 😄

I risultati usciranno tra natale e capodanno, quindi per scaramanzia non dico niente...

Messaggio 10005 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Soffrite di Triscadecafobia??

No, ma che c'entra? Ti sei fatto criptico durante l'assenza...

Messaggio 10006 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

No,Fabio,alla morte di Monicelli c'ero.C'era solo Fabrizio quella sera.Tra l'altro era l'unico regista italiano che valesse veramente qualcosa.Non un grande della ripresa ma non caciottaro come gli altri!

Eh Fabio,quando si prende una decisione,manca sempre la controprova!!

Ah,rifirito alla statistica,si dice che sia quella cosa per la quale se tu mangi un pollo e io niente,abbiamo mangiato mezzo pollo ciascuno! :^O

Messaggio 10007 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

No,niente criptico!Mia sorella s'è accorta che potevano essere in tredici a tavola,era entrata in crisi ma per sua fortuna,il figlio di un invitato non è venuto...me lo ha raccontato stamattina! :^O

Allora glissiamo sull'argomento esame!!

Messaggio 10008 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community

Che poi di Monicelli avevo visto un'intervista recentissima.Benche 95 enne,era di una lucidità spaventosa.Perchè si sia suicidato non avendo nessun segno di decadimento fisico e mentale!

Messaggio 10009 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community

Ah, quella del pollo era del grande Petrolini! Sì, esatto, la Statistica. Una volta un comico(che non mi piace) ha detto una buona battuta:- le Statistiche dicono che un italiano su 10 fa l'amore una volta al mese. Uno su sette fa l'amore una volta alla settimana. Uno su cinque fa l'amore una volta ogni tre giorni. Al che ho pensato: ma vuoi vedere che non sono italiano?-
Monicelli è stato coerente anche alla fine: una bella chiusura, senza inutili strascichi, come nella Grande Guerra; senza spiegazioni inutili, come in Un Borghese Piccolo Piccolo; malinconica ma con uno scatto d'orgoglio, come in Amici Miei. E mi sembra strano che questi paragoni non siano venuti in mente a nessun altro.

Messaggio 10010 di 10.310
Ultima risposta