annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

No Fede,ad ogni intervista,chiaramente messe in ordine cronologico,dai un numero in sequenza,quidi la prima 001 ma anche solo 1,la seconda 002 o anche solo 2 ecc ecc.
Provero' Gaeta' e al ritorno ve le spedisco. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 4041 di 10.310
Ultima risposta

Si,immagino,Federica.L'ideale sarebbe stato che non fosse stato necessario niente,non certo l'anticipo!
SI,ma come hai ben detto ,l'anticipo mi sta aiutando molto.Purtroppo capita nel periodo sbagliato ed Enzo non puo' esserci per il lavoro. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 4042 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
mezzanotte ed un quarto??Io c'ero,davo uno sguardo per vedere se arrivava qualcuno ma non s'è fatto vivo nessuno!A saperlo!

Dove,quando e perche??:^O

:^O:^O:^O

Su Youtube!E' una fonte incredibile di video che mi scarico e vedo alla tele! 😄

Meno male Gaeta'..il Signore ti ha messo una mano in testa..dire in gola sembra una minaccia :^O

O la fifa di farmele togliere...avevo 12 anni,un po' fifone su queste cose! :^O
Messaggio 4043 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
SI,ma come hai ben detto ,l'anticipo mi sta aiutando molto.Purtroppo capita nel periodo sbagliato ed Enzo non puo' esserci per il lavoro.

Fede ma è a Genova,vero?Se si,almeno c'è tua suocera!
Messaggio 4044 di 10.310
Ultima risposta

Su Youtube!E' una fonte incredibile di video che mi scarico e vedo alla tele!😮
Gaeta' come fai a scaricarle da you tube e convertirle in modo da poterle vedere alla tele??:O

O la fifa di farmele togliere...avevo 12 anni,un po' fifone su queste cose!
..e vorrei vedere...io a 20 anni per un analisi del sangue, dopo aver visto un'infermiera che trasportava una sacca di sangue sono scappata correndo come una gazzella alla vista del leone :^O..con mia suocera che mi rincorreva :^O
Enzo era in macchina e mi ha vista sfrecciargli accanto,poi sua mamma dietro che mi chiamava FEDERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FERMATIIIIIIIIIIIIIIII!!!!:^O:^O:^O _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 4045 di 10.310
Ultima risposta

Fede ma è a Genova,vero?Se si,almeno c'è tua suocera! Si Gaeta'..al Gaslini.OLtretutto ieri notte leggevo che proprio li' un bimbo per la stessa operazione e' deceduto,in paio d'anni fa forse..mi ha preso un colpo... _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 4046 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
..e vorrei vedere...io a 20 anni per un analisi del sangue, dopo aver visto un'infermiera che trasportava una sacca di sangue sono scappata correndo come una gazzella alla vista del leone :^O..con mia suocera che mi rincorreva :^O
Enzo era in macchina e mi ha vista sfrecciargli accanto,poi sua mamma dietro che mi chiamava FEDERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FERMATIIIIIIIIIIIIIIII!!!!:^O:^O:^O

:^O:^O:^O

Sei mia sorella e non lo sapevo! :^O

Fede,ancora oggi,quando vedo un ago,vedo una lancia!! :^O

Gaeta' come fai a scaricarle da you tube e convertirle in modo da poterle vedere alla tele??:O

Fede,è molto semplice,basta collegarsi qui

http://keepvid.com/

mettere nella riga il link della pagina del video,selezionare "download" e dopo il formato video.Metti sempre MP4 e MP4 HD se c'è! 😄
Messaggio 4047 di 10.310
Ultima risposta

A parte le ansie..l'importante che la bambina abbia una vita normale,cioe' che dorma con la bocca chiusa ,senza apnee,senza russare,naso libero e che possa sentire gli odori.E' dall'eta' di due anni che vive cosi'..mannaggia.. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 4048 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
No,dai Fede,sarà stato un caso purtroppo sfortunato.

Il Gaslini ha una fama internazionale 😄
Messaggio 4049 di 10.310
Ultima risposta

Buonanotte a tutti 😄

Ciao Federi'... Gaeta'... ;-) ________________________________________

"... non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere."
Federico II di Borbone (Gaeta, 14 Febbraio 1861)
Messaggio 4050 di 10.310
Ultima risposta