annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

stellavadicorsa
Utente della Community
Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!!

La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questo il regalo di :-xTotti:-x.... ********************************

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

I miei oggetti in vendita

Le mie guide

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 1 di 10.310
Ultima risposta
10.309 RISPOSTE 10.309

Vado a prendere il mouseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee altrimenti divento pazza!!! _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8081 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
permanenza di Fabio alle Svalbard occidenteli nella primavera del 1994? Tenuto conto che nel 1994 ero disoccupato, andare alle Svalbard avebbe potuto essere una soluzione! Raccontaci... ----------------------------------------------------------------

"...e non sono dottore!" (Pietro Germi - Un Maledetto Imbroglio)
"Io sono Il Vecchio, e sono un villanzone!" (Carter Dickson)
Messaggio 8082 di 10.310
Ultima risposta

Che ping pong Gaeta'?
Ma dai la prima fu Stella a farti lo scherzo del compleanno?:^O:^O:^O E ci sei cascato solo tu?:^O:^O:^O

Ben ti sta!:-p:^O _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8083 di 10.310
Ultima risposta

Aspettiamo! Federica, mi sei mancata così tanto che mi sono ridotto a parlare di religione con Gaetano qualche sera fa:^O!
:^O:^O:^O:^O:^O:^O
:^O:^O:^O:^O:^O:^O
:^O:^O:^O:^O:^O:^O _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8084 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Gaetano, intanto che torna federica col suo topo mi permetto di consigliarti un libro, IL GRIMORIO DI BAKER STREET, editore Gargoyle Book, appena uscito. E' una raccolta di apocrifi Holmesiami nei quali il detective si incontra con eventi soprannaturali. So che non ami le contaminazioni, ma ne ho letti 4 e devi dirti che uno è stupido, ma gli altri sono molto piacevoli. Nel primo, ad esempio, Holmes deve trovare tre bambini scomparsi, e siccome abitano vicino ai giardini di Kensington e la più grande di chiama Wendy, capisci subito chi va ad incontrare il nostro investigatore. Bella idea, no? ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8085 di 10.310
Ultima risposta

Ma quest'estate,soprattutto la latitanza e' stata per Michael _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8086 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
Raccontaci...

Bene,Fabio aveva molto tempo libero.A Roma,sulle scale di Trinità dei Moneti,fece accendere una sigaretta a Hghyuijhi,una bella ragazza finlandese.Troppo timido per prolungare la cosa,la seguì,con mezzi di fortuna,fino a Reykjavik dove stazionò fuori la sua graziosa villetta con glicini ed un alto muro di mattoni rossi,fino alla primavera successiva.

Dopodichè,per motivi imprecisati,si spostò alle Svalbard.

Finito.
Messaggio 8087 di 10.310
Ultima risposta

A proposito di Holmesiani,sono molto dispiaciuta che il diogenes sia stato abbandonato per svariato tempo...mannaggia.

Ink,unisciti se ci vedi,non riesco a chiamarti tramite facebook,non ricordo la password. _________________________________________

Photobucket
Photobucket
Messaggio 8088 di 10.310
Ultima risposta

gaetano3362
Utente della Community
. E' una raccolta di apocrifi Holmesiami nei quali il detective si incontra con eventi soprannaturali. So che non ami le contaminazioni, ma ne ho letti 4 e devi dirti che uno è stupido, ma gli altri sono molto piacevoli. Nel primo, ad esempio, Holmes deve trovare tre bambini scomparsi, e siccome abitano vicino ai giardini di Kensington e la più grande di chiama Wendy, capisci subito chi va ad incontrare il nostro investigatore. Bella idea, no?

Bella si e ti dirò che rispetto ai tentativi del passato,oggi gli apocrifi,sono fatti molto meglio.

Anche perchè a partire dagli anni '80,si è cominciati un vero e proprio studio si Conan Doyle,sul suo modo di scrivere.Prima ci si basava solo su Holmes,si piazzava un abile detective ma poi ognuno seguiva la sua vena.

Vedi il film che mi hai mandato e che ha fatto poche sere fa.Praticamente perfetto.
Messaggio 8089 di 10.310
Ultima risposta

capaneo64
Utente della Community
Gaetano, tu non ci crederai, ma a Reykyavik ho un amico, anche se non lo vedo da anni!

Ragazzi, ma questo lo avete letto?
http://www2.ebay.com/aw/it/201008301319342.html
Come sarebbe che i 3ad più vecchi di 6 mesi verrano chiusi? Anche quelli attivi?? ----------------------------------------------------------------

Messaggio 8090 di 10.310
Ultima risposta