annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

enri_potter
Utente della Community
Cari ebayers, desideravo raccogliere informazioni da parte di chi ha sporto denuncia per truffa alla Polizia Postale (o altre autorità), in particolare sugli esiti della denuncia stessa: risultati, tempi di attesa ecc.
Messaggio 1 di 683
Ultima risposta
682 RISPOSTE 682

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
Io grazie a Paypal ho recuperato tutti i soldi, usate solo questo metodo per pagare
Messaggio 111 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

nikkle68
Utente della Community
salve ragazzi, spero di no, ma penso di aver preso la seconda fregatura, acuistato un palmare, ho parlato addirittura al telefono in diretta, ho pagato e dopo l'accredito è sparito nessuna informazione, ne per email, e il telefono staccato, vorrei sbagliarmi ma penso che mi abbiamo fregato, secondo voi ho il numero di carta post pay il telefono nome e cognome paese se faccio denuncia lo beccano??
Messaggio 112 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
Io ci andrei di corsa se senti il telegiornale cominciano a prendere sul serio queste truffe
Messaggio 113 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

Aridaje co sta caXXo di postepay.
______________________________________

Messaggio 114 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

prozak999
Utente della Community
L'Italia è ormai un Paese in completa putrefazione morale, le truffe sono all'ordine del giorno e non solo su ebay, la polizia forse non può fare come vorrebbe, non lo so, so solo che se ad un truffatore amputassero una mano, sono certo che le truffe si ridurrebbero quasi a zero. purtroppo uno crede che esista una giustizia, per cui segue scrupolosamente le regole ed attende paziente per anni che qualcuno gli dia ragione o che almeno gli chieda scusa, invece la "giustizia" è solo al servizio dei delinquenti e dei potenti. Chi ha truffato 1 anno e mezzo fa, me ed altre 300 persone, continua a fare la sua vita di sempre, 200.000€ sono spariti e le nostre denunce sono sepolte da uno strato di polvere negli uffici della polizia postale.
Messaggio 115 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

gaetano3362
Utente della Community
Per non parlare della Via Crucis che devi seguire se quelle stesse,avessero corso.Se abita in un'altra città,devi sobbaccarti viaggi su viaggi e magari scoprire che l'udienza è stata rinviata.E questo per un po' di annetti.Poi devi pagare l'avvocato e alla fine è già tanto se ci rimetti solo qualche altro centinaio di euro!

Il tempo e i soldi per andare avanti e indietro,quelli non te li considerano proprio!
Messaggio 116 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

punto5136
Utente della Community
scusate se rispolvero la discussione.... io ho fatto denuncia circa 2 anni fa x una truffa avvenuta su ebay... ora la denuncia e' arrivata nella citta' di competenza... LECCO io sono d Reggio Calabria..
quando lo convocheranno dovro' presenziare pure io anche se e' solo a livello penale(non civile)? GRE
GRE
Messaggio 117 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

gianlucariccardo123
Utente della Community
Questo è quello che una persona si deve sentire rispondere dal venditore momauno dopo essere stato onesto e preciso:

Gentile gianlucariccardo123,

non mi ero accorto che avevi lasciato un bel feed negativo,vorra dire che fai parte di quei clinti PARTICOLARI,che usano ebay per i loro giochini visto che non e mai successo niente di simile e che siamo sempre stati disponibili con tutti......non ho parole per esprimermi.......a te i miei pensieri.....e tieniti pure il pc......buona giornata
Messaggio 118 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

prozak999
Utente della Community
Questo è quello che una persona si deve sentire rispondere dal venditore momauno dopo essere stato onesto e preciso:

Gentile gianlucariccardo123,

non mi ero accorto che avevi lasciato un bel feed negativo,vorra dire che fai parte di quei clinti PARTICOLARI,che usano ebay per i loro giochini visto che non e mai successo niente di simile e che siamo sempre stati disponibili con tutti......non ho parole per esprimermi.......a te i miei pensieri.....e tieniti pure il pc......buona giornata


Ma cos'è sto messaggio in questo forum ? Hai affibbiato un feed negativo ad un vendiore che in 10 mesi nn ne aveva ricevuto mai nessuno x aver acquistato un mezzo rottame semi funzionante con licenza originale ed aver speso 30€ e cosa vuoi qui da noi ? solidarietà x cosa ?
Mi sembra che tu abbia incontrato (al dilà del problema sicuramente piccolo che hai avuto) una persona estremamente educata e gentile, che con i dovuti modi ti ha mandato dove meritavi. Va a piangere da un'altra parte, che qui ci piange chi ha ragione x farlo, sparisci !!!!
Messaggio 119 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

gianlucariccardo123
Utente della Community
carissimo non importa la cifra
Messaggio 120 di 683
Ultima risposta