annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

enri_potter
Utente della Community
Cari ebayers, desideravo raccogliere informazioni da parte di chi ha sporto denuncia per truffa alla Polizia Postale (o altre autorità), in particolare sugli esiti della denuncia stessa: risultati, tempi di attesa ecc.
Messaggio 1 di 683
Ultima risposta
682 RISPOSTE 682

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

enri_potter
Utente della Community
@ granino11112: e chi sei? Uno delle Iene o di Striscia? Denunciare 10 persone per beccarne una non è certo un bel risultato!!!
Gente, diffidate dei giustizieri fai-da-te. Rivolgetevi sempre alle forze dell'ordine.
Messaggio 131 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

scusa ma se non si denuncia alla polizia postale a chi altri bisogna rivolgersi?????ho fatto la cosa piu giusta......e poi scusa ma nemmeno io ti conosco.....sei un investigatore privato????
Messaggio 132 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

wow e un ottimo sito per non farsi fregare comlpimeti!se ti dessi i dati di chi mi ha truffato riusciresti a rintracciarlo????
Messaggio 133 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

enri_potter
Utente della Community
Ecco un furbacchione che crede che il mondo sia popolato solo da scemi. Bravo, continua a scrivere minchiate...
Messaggio 134 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

abbiamo capito chi sei pero ti ho fatto una domanda e nemmeno mi hai risp.......dici solo che vuoi soldi......????!!!
Messaggio 135 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

2009alessandra20092009
Utente della Community
Io giorno 6 c.m ho subito una truffa su ebay annunci per un cellulare pagato 80 euro. Ho denunciato in quanto il venditore ha fatto intendere la volontà sua di truffarmi. Ho pagato con western union, ho nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico (cellulare), email, conversazioni avute tramite posta elettronica con relative intestazioni. Ho fatto denuncia. Spero la denuncia venga notificata il più presto possibile. Ho visto anche il suo profilo su facebook, è un ragazzo (meglio dire ragazzino) di 22 anni.
Messaggio 136 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
Te lo auguro, io da oggi se non mi fanno pagare con paypal non compro piu'
Messaggio 137 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

spera.alessandro
Utente della Community

ciao a tutti ho venduto una chitarra fuori da ebay.. consegnata a mano con documenti di originalità



dopo 3 mesi l'acquirente mi vuole denunciare per truffa perchè la chitarra e falsa....



posso denunciarlo per diffamazione se davvero questo mi denuncia??




grazie in anticipò per le risposte




ciao 🙂

Messaggio 138 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

maison_objet
Utente della Community

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO




DENUNCIARE DENUNCIARE DENUNCIARE



TRAMITE TRACKING DELL'IP ED ALTRE NOTIZIE SULL ISP ED ALTRI DATI SENSIBILI AI QUALI NON NON POSSIAMO ACCEDERE COME SEGUIRE IL DENARO..........



DOVE ARRIVA IL DENARO C'E' IL TRUFFATORE


LA POLIZIA POSTALE RAGAZZI E' DAVVERO MOLTO COMPETENTE SAPPIAMO PERFETTAMENTE POI CHE SI TROVANO SEMPRE DEGLI SFATICATI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ED OLTRE AD ESSERE REATO D'UFFICIO NEI CASI VA SEGNALATO ALL' INTERNO ED ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE . . .




STANDO SEMPRE ZITTI E FACENDO FINTA DI NIENTE LE COSE CERTO NON SI CAMBIAMO....



L'INFORMAZIONE E LA SUA LIBERA CIRCOLAZIONE SONO FONTE INPRESCINDIBILE DI TUTELA DELL'UTENTE, DEL CITTADINO....COSTA TEMPO MA VA FATTA !!!!!!!




ALEX

Messaggio 139 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

gabry86-2008
Utente della Community

Scusate una domanda, ma la Polizia Postale si muove anche per somme (diciamo piccole) tipo 30€? di norma chiamano per intimorire o si deve fare una denuncia, mettere in mezzo di avvocati e attendere anni di causa?



Grazie

Messaggio 140 di 683
Ultima risposta