annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

enri_potter
Utente della Community
Cari ebayers, desideravo raccogliere informazioni da parte di chi ha sporto denuncia per truffa alla Polizia Postale (o altre autorità), in particolare sugli esiti della denuncia stessa: risultati, tempi di attesa ecc.
Messaggio 1 di 683
Ultima risposta
682 RISPOSTE 682

Rif.: Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

fabris1712
Utente della Community

HO ACQUISTATO SU EBAY 

MAC BOOK PRO PER 850€

TRUFFA, HO GIA' FATTO PARTIRE DENUNCIA

PAGAMENTO SU POSTEPAY EVOLUTION

Messaggio 391 di 683
Ultima risposta

Ciao,

ieri sera ho comprato un celulare , e mi è risultato una truffa.

È possibile che ebay aiuti col rinborso? invesce di solo bloccare quel utente...

Messaggio 392 di 683
Ultima risposta

@mauricigutierre2 ha scritto:

Ciao,

ieri sera ho comprato un celulare , e mi è risultato una truffa.

È possibile che ebay aiuti col rinborso? invesce di solo bloccare quel utente...

Dipende da come hai pagato.

Se hai pagato con PayPal vai con un reclamo PayPal e sarai rimborsato.

Se hai pagato con bonifico prova a bloccarlo, se non ci riesci i soldi sono persi, stessa cosa per pagamenti con vaglia o ricarica.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 393 di 683
Ultima risposta

Posso chiederti una cosa mi hanno fregato con paysafecard ma ho il suo numero di cellulare cosa posso fare però non so gli altri dati ne come si chiama ne niente solo con il numero cosa posso fare?

Messaggio 394 di 683
Ultima risposta

@peppe_ct96_2 ha scritto:

Posso chiederti una cosa mi hanno fregato con paysafecard ma ho il suo numero di cellulare cosa posso fare però non so gli altri dati ne come si chiama ne niente solo con il numero cosa posso fare?

A mio parere nulla, il numero di cellulare potrebbe non essere attribuito alla stessa persona.

Credo che tu abbia perso definitivamente i tuoi soldi, mi spiace.

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie opinioni, o non valgono nulla le sue opinioni, o non vale nulla lui. (Ezra Pound)
Messaggio 395 di 683
Ultima risposta

Quindi non posso fare niente?

Messaggio 396 di 683
Ultima risposta

anche io purtroppo sono stata truffata i giorni scorsi dal contatto SPATAI.... ho acquistato un telefono, pagando con bonifico (da dire che è la prima volta che mi capita di pagare con bonifico, ho sempre usato PAYPAL...) Stamattina ho provato a richiedere il rientro del bonifico ma credo che purtroppo non ci sia nulla da fare.... mi ha fatto 700,00 euro sto truffaldino.... 😞

Messaggio 397 di 683
Ultima risposta

@peppe_ct96_2 ha scritto:

Quindi non posso fare niente?

Esatto, assolutamente niente.

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie opinioni, o non valgono nulla le sue opinioni, o non vale nulla lui. (Ezra Pound)
Messaggio 398 di 683
Ultima risposta

@emylabionda ha scritto:

anche io purtroppo sono stata truffata i giorni scorsi dal contatto SPATAI.... ho acquistato un telefono, pagando con bonifico (da dire che è la prima volta che mi capita di pagare con bonifico, ho sempre usato PAYPAL...) Stamattina ho provato a richiedere il rientro del bonifico ma credo che purtroppo non ci sia nulla da fare.... mi ha fatto 700,00 euro sto truffaldino.... 😞

Se non sei riuscita a far rientrare in tempo il bonifico, anche te hai perso i tuoi soldi. Sobh.

Messaggio 399 di 683
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
Buon giorno sono stata truffata per un set di collana e bracciale. Ho mandato i 660€ tramite postpay però ancora oggi cioè quasi un mese che aspetto il pacco non è arrivato nulla.ho fatto la denuncia dai dati che avevo ma ancora nessuna risposta...ha pure cambiato numero di telefono e non so più come rintracciarlo..
Messaggio 400 di 683
Ultima risposta