annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

enri_potter
Utente della Community
Cari ebayers, desideravo raccogliere informazioni da parte di chi ha sporto denuncia per truffa alla Polizia Postale (o altre autorità), in particolare sugli esiti della denuncia stessa: risultati, tempi di attesa ecc.
Messaggio 1 di 683
Ultima risposta
682 RISPOSTE 682

Rif.: Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

E nn altro ti intimano che col venditore nn devi avere contatti al di fuori di ebay quindi la prima truffa sn loro
Messaggio 601 di 683
Ultima risposta

Rif.: Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

Io s
Messaggio 602 di 683
Ultima risposta

Rif.: Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

Mi hanno truffata e non so come fare a poter dire chi è costui
Messaggio 603 di 683
Ultima risposta

Rif.: Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa


@cristinvital66@  ha scritto:
Mi hanno truffata e non so come fare a poter dire chi è costui


Ciao

 

metti il feed rosso con scritto

 

son stata raggirata...fate attenzione a costui!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 604 di 683
Ultima risposta

Rif.: Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

teclmagarell_0
Utente della Community
Ciao mi è successa la stessa cosa che ti è capitata a te, ma con un IphoneX dal valore di 800€ .. fatturato, scontrino di acquisto, ecc, questo tipo di bergamo come si chiama? Per caso si chiama Luca?
Messaggio 605 di 683
Ultima risposta

Rif.: Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

raoumiel-0
Utente della Community
Io ho subito una truffa su kijiji di 150 euro , sono riuscito a sapere Nome e cognome ,via ,paese in provincia di .., cod.fisc. è il n.di postepay,praticamente tutto ho inviato una lettera dal mio avvocato ,quindi denunciato alla polizia postale e da un anno a questa parte ancora NULLA . È INCREDIBILE
Messaggio 606 di 683
Ultima risposta

Rif.: Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

Purtroppo è quello che succede sempre in questi casi, come si suol dire:  il gioco non vale la candela.

Capisco che per te possa essere una questione di principio, ma il più delle volte, anzi sempre, a voler seguire la questione di principio, ci si rimette, ahimè.

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie opinioni, o non valgono nulla le sue opinioni, o non vale nulla lui. (Ezra Pound)
Messaggio 607 di 683
Ultima risposta

Rif.: Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

Salve,

 

ero sul forumm per postare e mi sono imbatutto in questo thread..anche io nel 2012 fui truffato: feci un'offerta per un iphone 4s di 1000 euro e la vinsi, pagai con bonifico, il  venditore sparito solo dopo facendo su google una ricerca del nome e cognome scoprii che il tizio era un truffatore e aveva fregato un sacco di persone..fatta denuncia alla polizia postale..mai saputo nulla e mia rivisti i miei soldi..da allora solo paypal..in queste situazioni con pagamenti diversi da paypal il rischio fregatura è  alta...

Messaggio 608 di 683
Ultima risposta

Rif.: Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

Il mio truffatore si chiama Luca!

Il cognome inizia con la A......

Dice di essere di Imperia.

Ho pagato con bonifico.

Corrisipondono i dati?

 

Messaggio 609 di 683
Ultima risposta

Rif.: Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

simonbologn_3
Utente della Community
Buon giorno volevo fare una segnalazione di UNA truffa nei miei confronti per Samsung Galaxy s8 NUOVO 300euro annuncio che era su kjji la presunta venditrice si chiama CHIARA PISCOPIELLO n umero tell 351016368 ho scoperto1 poi purtroppo ché questo numero e persona a molti altri profili falsi FATE MOLTA ATTENZIONE si tratta di una truffa
Messaggio 610 di 683
Ultima risposta