annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

enri_potter
Utente della Community
Cari ebayers, desideravo raccogliere informazioni da parte di chi ha sporto denuncia per truffa alla Polizia Postale (o altre autorità), in particolare sugli esiti della denuncia stessa: risultati, tempi di attesa ecc.
Messaggio 1 di 683
Ultima risposta
682 RISPOSTE 682

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

giorgios182
Utente della Community
Io oggi sono andato a denunciare il truffatore, il problema da quello che ho capito è che probabilmente per riavere i soldi dovrei andare in tribunale con avvocati ecc...
Quindi bò non so quanto sia una buona idea per 550 euro...
Messaggio 41 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
A me non hanno detto questo, io l' ho fatto per 16 euro.
Comunque se tu hai pagato con paypal ho sbaglio? Un ' oggetto preso su ebay dovresti essere coperto, al max ci rimetti i soldi della spedizione.
Vedi tu' io per 550 euro andrei a cercarlo di persona con un gorilla, se hai paura,;-) e me farei restituire i soldi con gli interessi
Messaggio 42 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

puntoinformatico1975
Utente della Community

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

enri_potter
Utente della Community
REMINDER PER TUTTI GLI UTENTI: il presente forum ha come oggetto gli esiti della denuncia di truffa. Di thread aperti sul tema truffa in generale e su se fare o non fare la denuncia ce ne sono a decine...
Messaggio 44 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
😐 hai ragione ma se chiedono consigli e meglio darli, secondo me
Messaggio 45 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
Ragazzi dopo un mese il venditore mi ha contattato e restituito i soldi, vedete che e meglio farle le denuncie:-D
Messaggio 46 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

gabri85ct
Utente della Community
Io ho fatto la denuncia ad ottobre... ma niente... 220€... che rabbia... ma se chiamo la polizia postale, loro mi dicono a che punto sono con le indagini?? Non penso che uno che ruba 220€ possa essere cosi scaltro da fregare la polizia...
Messaggio 47 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
Devi avere pazienza i tempi sono lunghi ebay e le poste ci mettono un po' a dare le informazioni necessarie ma vedrai che qualcosa esce fuori, un salto ha sentire puoi farlo 😐
Messaggio 48 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

gabri85ct
Utente della Community
Quindi posso andarci e chiedere a che punto sono le indagini e se ci sono speranze?? No perchè ho notato che sono sempre un po sarcastici con le truffbay, xke sanno che poi ci faciamo ritoenare i soldi piuttosto che denunciare il malfattore...ma dopotutto io i soldi per terra non li trovo di certo, e 220 € non sono caramelle...almeno per me.
Messaggio 49 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
Ti capisco io l' ho fatto per 16 euro, e sopratutto perche' dopo la 3 volta mi ero stuffato, c'e' li sudiamo i soldi e non devono fregarceli cosi'.
Io la 1 volta che sono andato c'era 1 donna ed e' stata gentilissima mi ha detto che faccevo bene e quando l' ho contattata per tel. perche' il furbetto mi ha reso i soldi dopo piu' di un mese quasi 2 mi ha consigliato di lasciare la denuncia lo stesso perche' anche se mi ha reso i soldi la truffa c'era stata, io pero' l' ho levata, e quando sono tornato da l' oro c'era un uomo che mi ha fatto sentire un pirla dicendo che per lui non avrei dovuto farla perche' e da pirla al giorno d' oggi basta stare attenti.
Quindi dipende dalla persona che trovi io comunque consiglio di farla perche' mi hanno detto che se truffa altre persone passa veramente dei guai.
Se no ci mettiamo a truffare anche noi e viviamo cosi' guadagnando sulle persone che i soldi se li sudano come noi, DATEMI RETTA PER PRIMA COSA NON PAGATE MAI SU POSTPAY ANCHE QUELLI CHE SEMBRANO ULTRA FIDATI MA PIUTOSTO AGGIUNGETE IL 4% IN PIU' E USATE PAYPAL E FATE SEMPRE LE DENUNCIE
Messaggio 50 di 683
Ultima risposta