annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

enri_potter
Utente della Community
Cari ebayers, desideravo raccogliere informazioni da parte di chi ha sporto denuncia per truffa alla Polizia Postale (o altre autorità), in particolare sugli esiti della denuncia stessa: risultati, tempi di attesa ecc.
Messaggio 1 di 683
Ultima risposta
682 RISPOSTE 682

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

enri_potter
Utente della Community
Sono d'accordo che l'uso della ricarica sarebbe da evitare perché difficile (impossibile? mah...) da tracciare. Ad ogni modo l'argomento del forum è un altro: l'esito delle denunce. Vi prego di attenervi a questo. Per i consigli ci sono altri thread aperti...
Messaggio 31 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
Ragazzi sono stato a fare la denuncia, andateci se vi fregano, sono molto gentili e prendono seriamente la cosa anche se pagate con la postpay, non e vero che con questa non puoi fare niente.
Andate a denunciare le truffe e' la soluzione per farli finire di fregarci i soldi che ci sudiamo
Messaggio 32 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

giorgios182
Utente della Community
Ciao a tutti, io sono 4 settimane che aspetto un oggetto pagato ben 550 euro... Ho già aperto una controversia ma nessuna risposta. Il venditore ha smesso di farsi sentire subito dopo il pagamento. Dovrei effettuare una denuncia secondo voi? O è meglio se aspetto ancora... grazie
Messaggio 33 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

fucc74
Utente della Community
giorgio...la denuncia dovevi farla 4 settimane fa....
Messaggio 34 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

giorgios182
Utente della Community

Comunque attenzione a fare affari con ****************** potrebbe essere un truffatore, settimana nuova vado a fare la denuncia alla polizia.

Messaggio 35 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

puntoinformatico1975
Utente della Community

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
giorgios182 vacci appena puoi e portati tutto quello che riguarda l' asta: email, pagamenti ecc.
Io l' ho fatta per molto meno e ti assicuro che sono veramente disponibili.
Facci sapere
Messaggio 37 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

giorgios182
Utente della Community
Ma ho pagato con ricarica postepay... allora non posso fare nulla adesso?
Messaggio 38 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
Purtroppo anch' io, sicuramente ebay non ci copre ma la polizia postale indaga tranquillamente per loro postpay e' una cosa seria.
Ebay pero' indaghera' lo stesso e lo sbatteranno fuori, altro non so e solo per non fargliela fare franca, devono smettere questi truffatori di vivere sulle nostre spalle che ci sudiamo i soldi tanto pensano che uno non ha voglia di andare a fare la denuncia e loro la fanno franca.
Striscia la notizia ha fatto vedere uno che l' hanno arrestato dopo varie denuncie.
Falla la denuncia.
UN CONSIGLIO A TUTTI NON PAGATE MAI CON POSTPAY SU EBAY MA PAYPAL PIUTTOSTO QUALCHE EURO IN PIU', MA SIETE SICURI
Messaggio 39 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
Ciao non e che 6 vai alla polizia postale poi vai in tribunale con avvocato ecc., cosi' spendi di piu' di quello che hai speso.
Tu' vai alla polizia postale con pacco email ecc. fai la denuncia e poi fanno tutto loro, non paghi un' euro, di solito le persone quando si sentono chiamare dalla P.P. rimediano all' errore fatto e ti mandano il vero pacco o restituiscono i soldi, certamente solo dopo ricevuto o uno o l' altro devi ritirare la denuncia. In caso contrario paypal vede con la denuncia la tua buona fede e rimborsa i soldi e se altri hanno denunciato il venditore per altre truffe la paga penalmente.
ANDATE TUTTI A DENUNCIARE LE TRUFFE SE NO E' INUTILE CHE CI LAMENTIAMO LA P.P. C'E' PER TUTELARCI
Messaggio 40 di 683
Ultima risposta