Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Nr ordine 05-06190-41405 totale ordine 57 euro pagati con bonifico estero al venditore
| 0 | 177 | 1 | |||
Non mi interessa più stufetta. Ho chiesto rimborso. Venditore voglia spedire un altro. Ma me non ...
| 0 | 163 | 1 | |||
Il mio pacco aveva una consegna prevista tra il 7 ed il 13 dicembre ho iniziato il controllo della s...
| 0 | 179 | 1 | |||
se vendo un oggetto il cliente al momento di pagare puó versare i soldi sulla mia postpay?
| 0 | 184 | 3 | |||
Ho ricevuto una tuta non conforme all’immagine. Ho avvisato il venditore che il tessuto non è invern...
| 0 | 243 | 3 | |||
Perché ebay ha congelato un pagamento?
| 0 | 175 | 1 | |||
salve a tutti ...compro spesso su ebay tutto regolare,ma il problema maggiore e' il corriere che no...
| 0 | 372 | 2 | |||
Salve, vi contatto per il mio acquisto fatto il 21/ 11/20 Pagato il giorno stesso e mandato la foto...
| 0 | 171 | 1 | |||
Salve Ho effettuato una richiesta di restituzione con rimborso con il ritiro ad un indirizzo sbagli...
| 0 | 168 | 0 | |||
Ho comprato e non ho preso la consegna perché era tutto rotto in scatola il piatti. Ho tornato in di...
| 0 | 336 | 3 | |||
Salve, sto provando a vendere alcuni libri su Ebay per la prima volta, ma non riesco a capire quale...
| 0 | 188 | 1 | |||
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai ritirato un pacco in pagani e dove si trova. Grazie
| 0 | 201 | 6 | |||
Se faccio un offerta per un asta che scade dopo un ora,quanto tempo ho per pagare l'oggetto? Con Pa...
| 0 | 160 | 1 | |||
Buongiorno, vorrei annullare un ordine su amazon
| 2 | 184 | 2 | |||
Se non compare il codice di spedizione dell'oggetto che ho acquistato devo preoccuparmi?I feedback d...
| 1 | 175 | 1 | |||
Ma è normale che nessun venditore professionale che ho utilizzato fin ora rilascia un documento fisc...
| 0 | 202 | 2 | |||
Buonasera Credo di essere stato truffato. Vi spiego: Ho ricevuto una proposta di vendita. Ho accett...
| 8 | 308 | 8 | |||
1 | 167 | 1 | ||||
Il Covid è un problema anche per Amazon, ma Amazon consegna in 2/3 giorni, mentre per eBay i tempi ...
| 0 | 184 | 2 | |||
Buongiorno ho chiesto l’annullamento di un ordine fatto per sbaglio ma nelle operazioni della mia ca...
| 0 | 174 | 1 | |||
Ho acquistato un oggetto in asta negli USA . Al termine dell'asta mi è arrivato il totale, comprensi...
| 0 | 180 | 1 | |||
Se un oggetto torna indietro al mittente perché non ci sono tutti i dati, il mittente per rispedirlo...
| 0 | 163 | 1 | |||
Salve, sapreste dirmi cosa devo mettere nella confezione, oltre all oggetto acquistato, per effettu...
| 1 | 174 | 2 | |||
Voglio pere i tempi del imborso grazie
| 0 | 170 | 3 | |||
Potresti avere un rimborso perché il mio oggetto non è mai arrivato
| 0 | 162 | 1 | |||
0 | 283 | 0 | ||||
Vorrei un rimborso, perché il mio oggetto non è arrivato
| 0 | 152 | 0 | |||
Ho acquistato un articolo senza inserire la carta di credito, come posso modificarlo?
| 0 | 162 | 1 | |||
come mai sono stati accreditate solo 96,25 anziche € 100 come da pagamento ricevuto tramite paypal...
| 0 | 181 | 3 | |||
Salve .... Ho acquistato un etichetta di restituzione da eBay o fatto tutta la procedura o pagato l'...
| 0 | 157 | 0 | |||
| 0 | 588 | 2 | |||
Vorrei sapere se la taglia è XL poi di che anno e la haibike xduro 3.0. Vorrei essere contattato
| 0 | 169 | 1 | |||
A chi toccano le spese del reso? Ma viene il corriere a ritirare?
| 0 | 167 | 1 | |||
buonasera ho acquistato un prodotto ieri pagando con bonifico oggi mi è stato annullato l'ordine com...
| 0 | 168 | 1 | |||
Ho eseguito un bonifico bancario per per il Signor Bruno Campassi 19.80 bonifico bancario a lui dest...
| 1 | 178 | 1 | |||
Qualcuno ha acquistato da cimbro-es recentemente
| 0 | 184 | 2 | |||
Come poter convertire un bonus mobilità per poter comprare una bicicletta elettrica
| 0 | 160 | 1 | |||
Un venditore mi ha proposto come metodo di pagamento redsys.es, volevo sapere se è sicuro o se è meg...
| 0 | 168 | 1 | |||
Ho effettuato un pagamento giorno 19 novembre 2020 tramite cagamento carta di credito Numero ordine:...
| 2 | 191 | 2 | |||
0 | 161 | 1 | ||||
Buongiorno, ho pagato un oggetto quasi una settimana fa con bonifico bancario Il venditore mi dice ...
| 0 | 178 | 2 | |||
Buongiorno. Ho pagato regolarmente un oggetto e risulta in sospeso. Cosa significa?
| 0 | 170 | 1 | |||
Dovrei pagare in aggiunta le spese di spedizione su l'articolo contrassegnato,perché non mi è possib...
| 0 | 170 | 2 | |||
Salve. Ho pagato è scritto al venditore. Non mi ha ancora risposto e non ha ancora spedito l’artic...
| 0 | 182 | 2 | |||
In data 12/11/2020 ho effettuato un acquisto di un cellulare CAT b-35 dove la data di consegna del p...
| 0 | 169 | 1 | |||
Salve community, vi espongo il mio problema, spero che qualcuno riesca a darmi consigli su come comp...
| 0 | 182 | 1 | |||
Come posso annullare una transazione effettuata di un ordide? Ho visto che la spedizione è troppo lu...
| 0 | 164 | 1 | |||
Salve vi contatto perché più di una settimana fa ho comprato sul vostro sito una bilancia della Xiao...
| 0 | 167 | 1 | |||
Ho acquistato un oggetto (paraurti auto) e mi è arrivato danneggiato, ho contattato sia il rivendito...
| 0 | 164 | 1 | |||
Salve Ho comprato un telefono, però non è arrivato il venditore mi ha mandato un codice che non cor...
| 0 | 183 | 1 | |||
Ho acquistato ieri un oggetto messo in vendita per 150€+20€ di spedizione, ho offerto 100€+spedizion...
| 0 | 170 | 1 | |||
| 3 | 203 | 4 | |||
Salve, un venditore ha acquistato un oggetto con paypal pagandolo regolarmente con paypal, poi in sr...
| 1 | 182 | 2 | |||
Ho accettato la proposta di un venditore su un offerta che mi ha fatto. Ma non mi da la possibilità ...
| 0 | 172 | 1 | |||
Ho ricevuto il pagamento mediante ricarica Postepay e ho selezionato pagamento ricevuto. Ora ho sped...
| 0 | 170 | 1 | |||
Ho venduto un prodotto e l'acquirente mi ha pagato tramite PayPal ma, quest'ultimo sistema mi ha blo...
| 0 | 170 | 1 | |||
Buonasera, ho cambiato conto paypal, e quando provo ad acquistare qualcosa mi chiede di fare login,...
| 0 | 157 | 0 | |||
Se vendo a 4.90 + 1.50 di spedizione, perché la tariffa di tasse Paypal è 0.57 euro? Non dovrebbe e...
| 0 | 172 | 1 | |||
Buonasera, il venditore si è fatto fare il bonifico per poi sparire Potete darmi una mano?
| 0 | 170 | 1 | |||
Ho fatto un bonifico bancario a nome del venditore *** per un piano cottura al costo di 85 euro il ...
| 0 | 163 | 1 | |||
Buongiorno, Come faccio a sapere se la spedizione è partita e capire chi è in modo da contattarlo.....
| 0 | 366 | 1 | |||
1 | 173 | 1 | ||||
Ho effettuato un ordine ma dopo aver effettuato il bonifico ebay mi comunica di aver rimosso il vend...
| 0 | 169 | 1 | |||
Salve come mai il mio pagamento ricevuto per ps4 è bloccato? Come faccio a essere sicuro che se sped...
| 0 | 171 | 1 | |||
Ho acquistato un oggetto all asta pagato attraverso un bonifico, il pacco non è mai arrivato, il num...
| 0 | 164 | 1 | |||
Non riesco a pagare un oggetto , nè con MasterCard, nè con Visa nè tantomeno con Maestro. Ho un acco...
| 0 | 170 | 1 | |||
0 | 181 | 1 | ||||
Salve , ho acquistato un display , dopo che il corriere GLS se le tenuto tre gg , perche' non trovav...
| 0 | 170 | 2 | |||
0 | 170 | 1 | ||||
Saldo ho venduto per la prima volta un oggetto su eBay, ho ricevuto il pagamento ma lo stesso ebay m...
| 0 | 173 | 3 | |||
Ho un pagamento sospeso che desidero pagare Come posso fare
| 0 | 159 | 0 | |||
Ho fatto l ordine lunedì scorso non è stato nemmeno spedito a distanza di una settimana
| 0 | 161 | 0 | |||
Il cliente ha acquistato un mio oggetto(tavolo per la precisione)ma non ha pagato. Ebay mi ha comunq...
| 0 | 171 | 1 | |||
Ho rimandato indietro il pacco che avete sbagliato. Spero di poter ricevere i soldi per il reso dop...
| 1 | 175 | 1 | |||
Avere mai pagato con bonifico bancario è sicuro
| 0 | 194 | 2 | |||
come rimuovere il metodo di pagamento
| 0 | 160 | 0 | |||
Salve ..buongiorno .... qualcuno mi può aiutare???? Devo restituire un oggetto. Ho scelto centro e...
| 0 | 239 | 0 | |||
Buon giorno io vorrei sapere se è possibile in questo sito avere un numero verde Non si riesce a tr...
| 0 | 181 | 1 | |||
4:53 1 ::!! 4G <div> Per proteggere l'account, abbiamo limitato il numero massimo di oggetti che un ...
| 0 | 184 | 1 | |||
Ho chiesto spiegazioni al venditore riguardo alla spedizione dell'oggetto di cui tramite il numero s...
| 0 | 179 | 1 | |||
Ho provato ad effettuare un acquisto,ma il pulsante per andare al modulo di pagamento mi ricarica la...
| 0 | 165 | 0 | |||
Devo sostituire la taglia di un pantalone da sci ma il venditore mi dice che devo versare una somma ...
| 0 | 174 | 1 | |||
Salve a tutti, volevo sapere se c'era la possibilita' di fare denuncia alle autorita' visto che su ...
| 0 | 183 | 0 | |||
Ciao, la mia spedizione diceva di essere entro mercoledì 18 ma nei dettagli risulta ancora e solamen...
| 0 | 171 | 1 | |||
In data 11novembre ho contattato un privato per acquistare un cellulare praticamente sono passati 9 ...
| 0 | 172 | 1 | |||
Mi rimborsa i soldi Grazie
| 0 | 175 | 1 | |||
Ciao, oggi ho effettuato un pagamento che mi è sembrato un po' sospetto. Non mi permetteva di usare ...
| 0 | 167 | 0 | |||
Salve vorrei sapere come poter fare per pagare una sola spedizione Una volta c’era scritto ricalcola...
| 1 | 181 | 1 | |||
Devo rendere l'oggetto al venditore perché non funzionale . Devo preoccuparmi io della spedizione o...
| 0 | 169 | 1 | |||
Ho comprato questo oggetto, ma mi sono accorta che l’indirizzo era sbagliato e ho contattato immedia...
| 0 | 168 | 1 | |||
Buonasera ho pagato ordine in contrassegno, al momento del reso mi dice che il pagamento non è stato...
| 0 | 169 | 1 | |||
Buongiorno ho acquistato L oggetto 174506341093 mi sarebbe dovuto arrivare entro oggi, ma non ho anc...
| 0 | 171 | 1 | |||
Salve vorrei sapere se è possibile ricevere un pagamento per un oggetto venduto senza gar passare i ...
| 0 | 176 | 1 | |||
Per problemi familiari non riuscivo a fare il bonifico. Il venditore mi ha offerto di.mandare I sold...
| 0 | 175 | 2 | |||
Non mai ricevuto il Mio ordine. voglio capire quanto sia possibile che un operatore dell' eBay mi p...
| 0 | 170 | 1 | |||
Buonasera in data 13/11 da Reggio Emilia mi è stato spedito un pacco crono diretto qui in provincia...
| 0 | 221 | 4 | |||
Non ho ricevuto i soldi di una vendita su ebay
| 0 | 162 | 1 | |||
ho messo in vendita una bici, ho ricevuto un offerta e ho accettato. il venditore non ha mai pagato...
| 1 | 174 | 1 | |||
Salve come posso fare ,non trovo nella cronologia aquisti un oggetto che ho acquistato; qualcuno può...
| 0 | 173 | 1 | |||
Buonasera, io un mese fa ho acquistato sul sito un prodotto che non ho mai ricevuto. Il venditore mi...
| 0 | 176 | 1 |