Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Salve, ho acquistato un ricambio per la mia automobile dopo aver fatto una proposta al venditore ch...
| 1 | 177 | 2 | |||
Non ho ricevuto ne l oggetto ne il codice di spedizione
| 0 | 179 | 2 | |||
Non ho ricevuto l'oggetto e il venditore non rispondere
| 1 | 190 | 5 | |||
Ho pagato tramite bonifico. Ma non vedo più l ordine nel mio account.
| 0 | 168 | 2 | |||
Perché EBAY mi richiede una commissione di €64 se l’oggetto non è stato pagato
| 0 | 169 | 2 | |||
1 | 167 | 1 | ||||
Salve dovrei fare un reso dove posso acquistare un etichetta per il reso? Grazie
| 0 | 159 | 1 | |||
Il venditore dice che ha spedito l'oggetto ma non mette la tracciabilità e non mi risponde nemmeno. ...
| 0 | 177 | 2 | |||
Il secondo mio ordine, che ho fatto del misuratore della pressione elettronico non è arrivato. Invec...
| 1 | 167 | 1 | |||
Si possono usare 2 metodi di pagamento di uno stesso ordine?
| 0 | 169 | 1 | |||
Il venditore dice che non ha ricevuto il pagamento. Mi fate sapere cortesemente perché la piattaform...
| 1 | 182 | 2 | |||
PAGARE 49 EURO PER AVRE UNA CONFEZIONE DI CAFFE MALONGO CHE COSTA 17 EURO E UNA FOLLIA.... CHI LO ...
| 1 | 177 | 2 | |||
Parkourer Bande Elastiche Resistenza Elastici Fitness con 5 Livelli di S03 Controversia num.: 5...
| 0 | 173 | 1 | |||
Salve non ho ricevuto il mio ordine 25-06003-70858 che doveva arrivare entro martedì 17 novembre , ...
| 1 | 164 | 1 | |||
Come mai EBAY NON CHIEDE AI FORNITOIRI CARTA DI IDENTITA' PER LE PERSONE FISICHE E/O PARTITA IVA E...
| 5 | 278 | 5 | |||
Come mai EBAY consente a tutti i fornitori inserzionisti di esporre il logo "GARANZIA EBAY" e non ...
| 3 | 185 | 2 | |||
Se compro un oggetto posso fare in modo che arrivi in Olanda invece che a me in Italia
| 1 | 167 | 1 | |||
0 | 165 | 1 | ||||
0 | 157 | 0 | ||||
1 | 171 | 1 | ||||
Sono settimane che cerco di rimuovere carta per pagamento... clicco su rimuovi.. E mi caccia dall’ ...
| 2 | 178 | 2 | |||
0 | 167 | 2 | ||||
Ho pagato tramite bonifico e il giorno dopo eBay ha cancellato l annuncio come fare ora?
| 0 | 165 | 1 | |||
Buonasera, volevo chiedere a voi gentilmente come se fa ad accettare l'annullamento da parte del ven...
| 0 | 159 | 1 | |||
Come faccio a reperire le fatture di ciò che acquisto?
| 1 | 168 | 0 | |||
Buongiorno, pagamento dell'oggetto ricevuto in data odierna ma bloccato da parte di eBay.
| 0 | 172 | 0 | |||
Va bene la richiesta di restituzione del prodotto che ho fatto? Cosa devo fare?
| 0 | 166 | 1 | |||
Salve (il mio post precedente è errato e lo riscrivo). L'oggetto da me acquistato costava 63 € poi ...
| 0 | 162 | 0 | |||
L'oggetto da me acquistato costava 73 € poi scontato di -6,3 € con coupon ebay, per un totale di 56,...
| 0 | 160 | 0 | |||
Ho comprato per una mia amica Ammalata un tapis roulant e il venditore **** ha voluto un bonifico c...
| 0 | 322 | 5 | |||
Mio figlio per sbaglio su eBay ha fatto un ordine ha già pagato ho contattato il venditore non rispo...
| 2 | 188 | 3 | |||
Sullordine del decanter avevo inserito buono sconto di €3 che non mi è stato applicato al momento de...
| 0 | 158 | 0 | |||
Salve ho contattato più volte il venditore per questo ogetto e non risponde
| 2 | 185 | 2 | |||
Ho pagato con bonifico istantaneo e ad oggi non ho ricevuto nulla. Ho aperto segnalazione senza risu...
| 0 | 187 | 2 | |||
Vorrei chiedere perché mi hanno addebitato due volte sul mio conto per un pagamento fatto sta mattin...
| 1 | 175 | 1 | |||
Ho acquistato due confezioni di twinings pesca pagando il tutto ma non riesco a visualizzare l ordin...
| 0 | 168 | 1 | |||
Salve ragazzi , sono giorni che ormai ho spedito i pacchi con i relativi acquisti degli acquirenti ....
| 0 | 180 | 1 | |||
ho rimandato indietro uno smartphone (cinese) perchè guasto, l'ho rispedito al''indirizzo indicato ...
| 0 | 159 | 0 | |||
Salve un venditore mi ha rimborsato 300,55 sterline ma nel conto sono arrivati 300,55€ quindi mancan...
| 0 | 165 | 1 | |||
Non ricevuto non consegno non mi arriva lo poi mandare indento voglio rimborsato
| 0 | 173 | 1 | |||
Salve community ho un problema con un acquisto Ho fatto un acquisto e mi dice che il mio pagamento ...
| 0 | 176 | 1 | |||
Salve, ho fatto un acquisto, ho pagato con Post Pay, ma parte della merce è arrivata rotta. Mi è sta...
| 1 | 225 | 13 | |||
Salve , Premetto che avevo ricevuto un pezzo difettoso o non conforme , vorrei sapere come mai qua...
| 1 | 181 | 4 | |||
Gentile Ebay, ora comincio a perdere la pazienza! Non riesco a parlare con customer service ed esi...
| 4 | 197 | 2 | |||
Ho spedito il 3 novembre il mio reso ma vedo che è fermo non so dove sta il pacco adesso cosa succed...
| 1 | 177 | 1 | |||
Salve, ho acquistato un oggetto ma mi sono accorto dopo che avevo lasciato l'indirizzo secondario c...
| 1 | 192 | 3 | |||
Voglio acquistare 2 articoli dallo stesso venditore: pago 2 consegne?
| 0 | 170 | 1 | |||
Salve ho contatto il venditore pultroppo mi ha detto che il pacco è stato consegnato io nn lo ricevu...
|
Anonymous
| 0 | 164 |
da
Anonymous
| 1 | |
Salve, ho ricevuto un messaggio da PayPal dove mi dicono che eBay ha bloccato il pagamento dell'ogge...
| 0 | 178 | 3 | |||
Buonasera a tutti, 2 giorni fa ho acquistato un articolo da un venditore tedesco per un totale di 11...
| 1 | 175 | 1 | |||
La situazione della spedizione del mio ordine del 2 novembre 20209?
| 0 | 167 | 1 | |||
| 0 | 156 | 1 | |||
Il venditore ***** dice di avermi inviato il pacco nonostante tutto io ho pagato il 21 giugno e non...
| 0 | 177 | 1 | |||
Sono nuovo ed è la mia prima avventura sul Mondo delle vendite Online. Le tariffe di eBay sono chia...
| 0 | 185 | 2 | |||
Il venditore mi chiede di restituire l'oggetto difettoso a mie spese. Non credo che sia giusto in q...
| 0 | 182 | 2 | |||
Non ho capito come si funziona la procedura di reso
| 0 | 158 | 0 | |||
Pagamento bloccato o sospeso??
| 0 | 164 | 1 | |||
L'oggetto da me acquistato negli Stati Uniti e spedito tramite eBay è fermo da 5 giorni ad Amsterdam...
| 1 | 179 | 1 | |||
salve mi e stato segnalato un acquisto in contrassegno come oggetto non pagato e mi e stato comuni...
| 0 | 173 | 1 | |||
0 | 173 | 1 | ||||
Devo restituire un oggetto pagato in contrassegno
| 1 | 166 | 1 | |||
Ciao, ho venduto un un'oggetto e l'acquirente vuole il rimborso perché l'oggetto è arrivato danneggi...
| 1 | 193 | 2 | |||
L’oggetto che ho comprato costava 183 euro ma vi siete presi 206 euro dal mio conto come mai ?
| 0 | 173 | 2 | |||
buongiorno ho un pacco fermo in giacenza dal 17 ottobre ad ancona sede dhl,non riesco a comunicare ...
| 0 | 178 | 1 | |||
Buongiorno, ho un piccolo problema che mi dà però grande irritazione. Ho un oggetto acquistato il n....
| 0 | 174 | 1 | |||
Ho acquistato 4 prodotti e non ho capito se avevo diritto a un coupon o sconto sugli acquisti? Non m...
| 1 | 170 | 1 | |||
Se sbaglio indirizzo di spedizione come rintraccio il corriere per ritirare l'oggetto?
| 0 | 332 | 2 | |||
Salve, volevo chiedere una informazione. Ho pubblicato un prodotto da vendere. L'acquirente l'ha acq...
| 0 | 170 | 1 | |||
buona sera a tutti, potreste aiutarmi per favore? ho acquistato delle creme e pagato, come altr...
| 1 | 180 | 2 | |||
Buona sera,per aver acquistato un iPad ho pagato 16€ di spese di spedizione da Londra x l’Italia,qua...
| 0 | 181 | 1 | |||
L venditore non risponde più ai miei messaggi e non spedisce
| 0 | 182 | 2 | |||
il mio indirizzo completo e' via dei feltreschi n. 10 -00164 Roma
| 0 | 176 | 1 | |||
Come faccio a farmi rimborsare se mi è arrivato un iPad rotto
| 1 | 172 | 1 | |||
Un cinghia non arrivata anno chiesto dopo l'ordine altro 10 euro e mandato non foglio piu questo cin...
| 1 | 178 | 1 | |||
Salve, Il primo novembre ho avuto un ordine. Il 3 novembre il pacco è stato consegnato al cliente...
| 0 | 187 | 1 | |||
Io devo annullare un ordine di cui mi sono stati inviati i soldi ma mi dice che al momento non poss...
| 0 | 182 | 1 | |||
Salve l articolo ricevuto non è quello. L avevo pagato con un buono da 5 ma il rimborso non è arriva...
| 0 | 179 | 1 | |||
mi svete mandato dei pagamenti che non ho fatto ordine su un altra carta visa. avevo fatto solo un...
| 2 | 199 | 2 | |||
Devo fare spedizione. Il nuovo CAP del destinatario dovrebbe essere 20072, ma il sistema riconosce ...
| 1 | 181 | 2 | |||
Il mio acquisto non è mai arrivato sign marchitelli Sergio
| 0 | 166 | 1 | |||
Buona sera a tutti, scusate la domanda ma sono nuovo e ho un piccolo problema con un rimborso. Il...
| 0 | 178 | 1 | |||
3 mesi e ancora non ho ricevuto numero di trasferimento E ancora non arriva???
| 1 | 177 | 2 | |||
Ho richiesto il rimborso di un prodotto che avevo pagato due mesi fa con una carta di credito che po...
| 1 | 177 | 1 | |||
Ciao,come posso mettere il pagamento immediato nelle mie inserzioni
| 0 | 241 | 1 | |||
Mi sembra offensivo che a quarantotto ore da un acquisto,non risulti ancora spedito.Desidero a quest...
| 3 | 225 | 4 | |||
Salve. Chiedo aiuto. Casualmente ho approvato una richiesta di restituzione. Ora vorrei annullarla ...
| 1 | 176 | 1 | |||
Ho fatto l’ordine il 30 ottobre e dicevano che in 48 ore arrivava ma fino adesso non ho ancora notiz...
| 0 | 179 | 1 | |||
esiste una procedura per il bonus mobilità emesso ieri dal ministero? sul sito si trova solo quell...
| 0 | 179 | 1 | |||
Mi segnala che il pacco è stato consegnato ma io non ho ricevuto nulla.. cosa posso fare
| 0 | 231 | 2 | |||
Ho avviato una contravvenzioni sviluppata in mio favore da ebay il quale ha affermato l avvio del ri...
| 0 | 187 | 1 | |||
il mio oggetto il mio oggetto venduto non mi è stato pagato perchè devo pagare le provvigioni
| 1 | 229 | 3 | |||
Ho bisogno di chattare con qualcuno ebay
| 0 | 202 | 2 | |||
Per un errore ho fatto due volte l’ordine di un oggetto subito fatto richiesta di annullamento di un...
| 1 | 304 | 3 | |||
| 0 | 199 | 1 | |||
Salve da un po di tempo a questa parte succede che qualsiasi tipo di acquisto io effettuo con ebay m...
| 0 | 190 | 1 | |||
Ho pagato tramite bonifico la lavatrice . Non riesco più a contattare il venditore per alcune inform...
| 0 | 198 | 1 | |||
Buongiorno chiedo rimborso ordine non ricevuto
| 0 | 198 | 1 | |||
Il propietario ma mandato in dieto l oggetto io o detto al corriere chenon lo voglio piu e lo restit...
| 1 | 190 | 1 | |||
Buongiorno ho ricevuto conferma del mio numero di cellulare. Ho confermato, ma non sono stato contat...
| 3 | 239 | 5 | |||
Come faccio a fare un reso? Ho fatto la procedura di reso ma come spedisco?
| 1 | 188 | 1 |