| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Consiglierei ebay di togliersi dai piedi Nexive..è un pessimo corriere.. Sarà pure colpa del periodo...
| 0 | 220 | 1 | |||
|
Come posso caricare un'altra carta di credito?
| 0 | 185 | 0 | |||
|
Salve Io starei aspettando un pacco che sarebbe dovuto arrivare 7 giorni fa dal Regno Unito ma ni...
| 0 | 200 | 1 | |||
|
Il fornitore ha spedito..brt dice di avere consegnato..ma non è vero..nessuno ha firmato il ritiro.....
| 0 | 313 | 1 | |||
|
Il fornitore ha spedito..brt dice di avere consegnato..ma non è vero..nessuno ha firmato il ritiro.....
| 0 | 202 | 1 | |||
|
Il mio acquisto risulta spedito il 9 ma non ancora in transito Tra l’altro il codice di tracciabili...
| 0 | 194 | 1 | |||
|
Salve, ho vinto un asta per un oggetto nuovo che ho pagato regolarmente. L' articolo mi è arrivato ...
| 0 | 204 | 1 | |||
|
Ho consegnato un articolo che risulta spedito e arrivato a destinazione,il cliente dice che non gli ...
| 0 | 200 | 1 | |||
|
Buonasera a tutti il forum, ho contrattato il prezzo di vendita per un Vsc-10 bose con il venditore ...
| 0 | 197 | 1 | |||
|
L acquirente da 3 giorni non ha pagato l oggetto, l ho contattato ma non risponde cosa devo fare?
| 0 | 192 | 1 | |||
|
Salve. Ho fatto un ordine da voi. Un mobile credenza. A oggi non è ancora arrivato.
| 0 | 183 | 0 | |||
|
| 0 | 202 | 2 | |||
|
Che modulo bisogna inviare perché lui paghi solo una spedizione?io gli ho mandato il totale che mi d...
| 0 | 201 | 2 | |||
|
Ho effettuato l'acquisto di un quadro effettuando il bonifico direttamente sul conto del venditore: ...
| 0 | 201 | 1 | |||
|
Buongiorno, vorrei restituire un oggetto ma non riesco ad acquistare un'etichetta di reso.. come pos...
| 0 | 196 | 1 | |||
|
Non riesco a fare un pagamento.
| 0 | 192 | 0 | |||
|
Buongiorno, mi sono aggiudicato in asta un lotto di fumetti. Premetto che durante il corso dell'as...
| 0 | 234 | 1 | |||
|
Salve per sbaglio ho sbagliato il nome che sarebbe Sharon liuzzo e il numero del cap che sarebbe 951...
| 0 | 198 | 0 | |||
|
Buongiorno ho cliccato su paga subito a seguito di una assegnazione d’asta...mi dice che è tutto ok ...
| 0 | 202 | 0 | |||
|
Buongiorno, ho acquistato un oggetto, ho pagato con bonifico bancario, l’oggetto non è mai arrivato....
| 0 | 184 | 1 | |||
|
Come devo comportarmi se ho fatto un ordine e la consegna e stimata verso le 13 febbraio 2021,il pac...
| 0 | 192 | 1 | |||
| 0 | 191 | 1 | ||||
|
Ho venduto un oggetto e leggo che l'acquirente ha pagato l'oggetto più le spese di spedizione euro 1...
| 1 | 217 | 1 | |||
|
L'assistenza PayPal mi comunica che ho ricevuto dei fondi da un acquirente ma che saranno disponibil...
| 0 | 202 | 1 | |||
|
Da alcuni giorni il gestore delle spedizioni di Ebay non fornisce più opzioni di spedizione con pos...
| 1 | 414 | 2 | |||
|
Ho una controversia aperta ma da 10 gg la mia carta di credito non funziona più x le transazioni int...
| 0 | 200 | 0 | |||
|
Ho aperto una controversia per oggetto non pagato il giorno 05 dicembre (13 giorni fa). L'acquirente...
| 0 | 194 | 2 | |||
|
Ho restituito l'orologio al Sig.Giorgio Valle ma ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Chiedo sup...
|
Anonymous
| 0 | 199 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
Sono molto contrariato nei confronti della garanzia Ebay. Non ho mai ricevuto un oggetto nonostante ...
| 0 | 202 | 2 | |||
|
Ho ricevuto una taglia errata, un 38 anziché 39 come ordinato, oltre al colore sbagliato. Non voglio...
| 0 | 197 | 1 | |||
|
Salve, ho messo in vendita delle scarpe e un acquirente le ha comprate ma non ha pagato. Tanto è ver...
| 0 | 202 | 1 | |||
|
Ho effettuato un bonifico bancario come pagamento seguendo istruzioni riportate dal venditore a cui ...
| 0 | 217 | 1 | |||
|
Ho un ordine per cui mi dice che l'articolo è stato spedito,e il venditore ora mi dice che il pagame...
| 0 | 196 | 0 | |||
|
Buongiorno, non rispondono al Servizio clienti, nè al telefono nè alla mail Sono puntuali nelle sp...
| 0 | 201 | 0 | |||
|
Non ho ricevuto la saldatrice e non ricevo da parte vostra collaborazione per il rimborso
| 0 | 183 | 0 | |||
| 0 | 183 | 0 | ||||
|
Ho acquistato come utente non registrato un prodotto. Probabilmente ho erroneamente cancellato la ma...
| 0 | 192 | 0 | |||
|
Troppo alta la spesa spedizione
| 0 | 203 | 1 | |||
|
Salve, vorrei controllare l'ordine numero 11-06236-01679. Il venditore mi ha scritto che l'oggetto è...
| 0 | 182 | 0 | |||
|
Salve. Mi è giunta una fattura di poco più di 11 €… Non capisco da cosa deriva questo importo… In tu...
| 0 | 207 | 1 | |||
|
Salve, vorrei chiedere un rimborso sull'oggetto che ho ordinato perché non mi è mai arrivato, anche ...
| 0 | 194 | 1 | |||
|
Non ho ancora ricevuto il pagamento dell'articolo in vendita
| 0 | 190 | 1 | |||
|
Buongiorno, sono Marinella Maccagni. Ho acquistato per sbaglio un libro. Ho cercato 2 volte di conta...
| 0 | 195 | 1 | |||
|
Salve, giorno 9 avrei dovuto ricevere un pacco, ma non mi è arrivato nulla. Ho contattato il vendito...
| 0 | 193 | 2 | |||
|
Mastercard non piu utilizzabile in ebay.... vi risulta?
| 0 | 185 | 1 | |||
|
Ho fatto un ordine il 4 dicembre, doveva essere un regalo che non mi è mai arrivato!! Il venditore n...
| 0 | 214 | 2 | |||
|
Ho spedito un pacco e mi risulta consegnato in data odierna, ma l'acquirente dice di non aver ricevu...
| 0 | 194 | 1 | |||
|
Salve ho visto che hanno provato ad effettuare la consegna dell articolo questo pomeriggio alle 17 m...
| 0 | 199 | 1 | |||
|
Salve a tutti, Ho fatto un acquisto da un venditore di due prodotti. Il giorno successivo mi arri...
| 0 | 190 | 0 | |||
|
Buonasera ho la sensazione di essere preso in giro da questo venditore, sono vs.cliente da tanto tem...
| 0 | 195 | 1 | |||
|
Salve anche se l’oggetto costa poco risulta consegnato Ma in realtà non è arrivato niente Come pos...
| 0 | 198 | 2 | |||
|
Mi doveva arrivare il 16/12 ma non è un'ancora stato spedito ho provato a contattare il venditore ma...
| 0 | 189 | 1 | |||
|
Buongiorno voglio acquistare stivali in oggetto ma ho problemi con la carta è possibile pagare in c...
| 0 | 192 | 1 | |||
|
Salve buongiorno Io ho acquistato oggetto su questo sito il venditori mi va che è stato spedito e c...
| 0 | 200 | 1 | |||
|
Buongiorno ho venduto Un oggetto, l’acquirente ha effettuato il Pagamento tramite paypal, ma l’imp...
| 1 | 189 | 1 | |||
|
Risulta questo ordine fatto per 3 conf di bicchieri, ma io li ho solo messi nel carrello e forse ho....
| 0 | 185 | 2 | |||
|
| 0 | 187 | 0 | |||
|
Jo pagato con bonifico ed inviato il CRO al venditore che prima mi dice di avere inviato l" oggetto ...
| 0 | 195 | 1 | |||
|
Ho ricevuto l’email del mio pacco ordinato in cui ci era scritto che avrebbero cambiato corriere o m...
| 0 | 191 | 0 | |||
|
Salve ho acquistato un pozzetto congelatore ma il venditore tutt'ora oggi ancora non spedisce l'ogge...
| 0 | 204 | 1 | |||
|
Va bene se do IBAN della mia postepay evolution? un acquirente in questo modo riesce a mandare il b...
| 0 | 194 | 1 | |||
|
Cinbil numero che mi è stato fornito non riesco a tracciare il mio pacco
| 0 | 182 | 0 | |||
|
Ho pagato un oggetto con contrassegno ma mi appare la dicitura che l'oggetto non e' stato ancora pag...
| 0 | 199 | 1 | |||
|
non mi sono più stati reatiuiti dei soldi per dei pantaloni che erano già stati venduti nON SO COM...
| 0 | 174 | 0 | |||
|
| 0 | 176 | 1 | |||
|
| 0 | 171 | 0 | |||
|
Buongiorno comunity. Il venditore alla quale mi riferisco a smesso di rispondermi ai messaggi e non ...
| 0 | 177 | 1 | |||
|
Salve a tutti, Recentemente ho acquistato un oggetto su eBay dalla Germania pagando con PayPal (pre...
| 0 | 258 | 8 | |||
|
Avviata la procedura di restituzione al momento del pagamento con la carta il pagamento non viene ac...
| 0 | 166 | 0 | |||
|
Sabato mi è stato fatto un rimborso. Ma ad oggi ancora non trovo nulla
| 0 | 165 | 0 | |||
|
Pacco non arrivato e il corriere cambia sempre la data
| 0 | 169 | 0 | |||
|
Ciao prodotto non funziona ha problema di wifi ho provato con tutti i modi quando entrato su youtube...
| 0 | 174 | 0 | |||
|
Ho acquistato un prodotto da asshoponline, risulta pagamento in sospeso tuttavia ho ripetutamente co...
| 0 | 175 | 1 | |||
|
Salve ho avviato una procedura di restituzione di un’oggetto, dopo aver rispedito l’oggetto, e dopo ...
| 0 | 200 | 1 | |||
|
Attraverso il gestore delle regole di vendita ho dato l'opportunità ai clienti di poter scegliere l...
| 0 | 199 | 1 | |||
|
Il venditore dice che ha problemi a restituire i soldi di un oggetto che non è arrivato. Dice chiedi...
| 0 | 167 | 1 | |||
|
Buongiorno vorrei sapere quando verranno sbloccati i fondi su PayPal del pagamento di questo oggetto...
| 0 | 177 | 1 | |||
|
Guanto tempo ci vuole per vedere sul mio conto un rimborso? Eseguito il 11/12/2020 da parte del vend...
| 0 | 178 | 1 | |||
| 0 | 159 | 0 | ||||
|
Salve ho fatto un'ordine che volevo annullare prima dell'arrivo dell'oggetto ho contattato il vendit...
| 0 | 186 | 1 | |||
|
Salve . Stavo aspettando dell settimana scorsa mercoledì come d’accordo il codice track e nemmeno no...
| 0 | 182 | 1 | |||
|
Vorrei sapere se il venditore, da cui ho appena acquistato, spedisce in Italia.
| 1 | 185 | 1 | |||
|
Il venditore nell'inserzione ha messo spedizione royal mail signed. Ho già scritto ben due volte di ...
| 0 | 423 | 1 | |||
|
Buongiorno, ho ordinato un albero di natale che doveva arrivare oggi, ma non è arrivato. Vorrei rich...
| 0 | 173 | 1 | |||
|
Salve, ho fatto un acquisto, e mi dice che dovrebbe arrivare entro il 15 dicembre, ma ancora non ris...
| 0 | 188 | 1 | |||
|
Buon giorno io Il 09/12/2020 o comprato una sedia girevole con rotelle per la scrivania dal vostro ...
| 0 | 182 | 1 | |||
|
Perché il mio pagamento è stato bloccato?
| 0 | 182 | 3 | |||
|
Io ho già comprato un tapirulan i soldi già presi ma ancora nn è stato spedito come mai
| 1 | 187 | 1 | |||
|
Salve. Io sto cercando di acquistare uno smartwatch gtr 2. Costa 179 e qualcosa..ma ho diritto a 5 e...
| 0 | 190 | 1 | |||
|
Devo fare la restituzione di un articolo così ho avviato la procedura,ho acquistato tramite eBay l'e...
| 0 | 203 | 1 | |||
|
Salve volevo chiederle se potevo avere il rimborso l'oggetto non è stato spedito grazie mille
| 0 | 186 | 1 | |||
|
Salve scusi io ho un problema ho ordinato un casco di 600 € non ho ricevuto niente è quasi un anno l...
| 0 | 185 | 1 | |||
|
Vorrei non pagare in automatico con PayPal
| 0 | 189 | 1 | |||
|
Io ho vinto all'asta un oggetto però io non lo ancora pagato io sono andato in restituzioni ho fatto...
| 1 | 189 | 2 | |||
|
Come faccio a stampare la ricevuta di spedizione
| 0 | 200 | 1 | |||
|
| 0 | 195 | 1 | |||
|
Vorrei sapere quando mi verra'con segnato non ne so'piu'nulla grazie
| 0 | 191 | 1 | |||
|
Con quale corriere arriva la merce in Svezia
| 0 | 188 | 1 | |||
|
maggiori dettagli su il codice eCP grazie
|
Anonymous
| 2 | 2027 | 2 | ||
|
ho appena ricevuto il pacco che avevo orinato da un venditore in francia e all’arrivo ho dovuto paga...
| 0 | 194 | 1 |