Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Buonasera, già ho scritto che c’è stato un errore ma Il venditore non ha voluto sapere nulla e mi h...
| 1 | 197 | 2 | |||
Buonasera, Ho acquistato e scaricato un'etichetta di reso in pdf su eBay ma non la trovo... Help......
| 0 | 191 | 1 | |||
Oggetto venduto è mancato pagamento
| 0 | 190 | 1 | |||
Cordiali amici, recentemente ho venduto un oggetto tramite eBay, questa mattina mi sono recato al...
| 1 | 384 | 4 | |||
Salve sono 5 giorni che il mio ordine non viene spedito e la consegna risulta in data odierna. Prova...
| 0 | 187 | 1 | |||
Io ho pagato un ogetto e mi è arrivato un email che devo pagare ancora,io ho pagato voglio il mio ac...
| 0 | 181 | 0 | |||
Buongiorno, Un acquirente ha acquistato un mio oggetto con Posta 4. Ho già ricevuto il pagamento. S...
| 0 | 190 | 1 | |||
0 | 193 | 1 | ||||
Sto male che non ho ancora ricevuto un rimborso
| 1 | 191 | 1 | |||
il venditore mi scrive che non può mandarmi il libro perché non ha ricevuto il pagamento.posso saper...
| 0 | 193 | 1 | |||
Ho ricevuto un rimborso per un oggetto non ricevuto.... Ho pagato in parte con un coupon di 10€ricev...
| 0 | 192 | 0 | |||
In data 23/ 09 ho effettuato un acquisto di una macchinetta del caffè mai pervenuta, il 25 mi veni...
| 0 | 205 | 2 | |||
Il venditore non ha rimborsato oggetto non pervenuto numero codice oggetto05-05398-39631 ho contatta...
| 0 | 207 | 1 | |||
Buongiorno, ho tentato di acquistare una ricarica PS4 ma il pagamento non va a buon fine il credito ...
| 0 | 197 | 1 | |||
Non ho ricevuto ne L oggetto e il venditore non risponde ai miei contatti... Sono passate due settim...
| 0 | 184 | 1 | |||
Salve, potrei richiedere il rimborso delle spese di spedizione di un oggetto non arrivato in data pr...
| 0 | 207 | 2 | |||
Non ho ricevuto il pacco, ma risulta consegnato tra l'altro in un altro paese, inoltre hanno chiuso ...
| 0 | 198 | 0 | |||
Salve a tutti, vendo su eBay da nemmeno un anno, ho un problema con i pagamenti, le persone da qualc...
| 0 | 196 | 1 | |||
Salve, volevo chiedere se era possibile spedire un pacco senza acquistare un etichetta da ebay. Co...
| 0 | 200 | 1 | |||
Buon giorno , ho fatto un ordine senza registrarmi e sono giorni che cerco di capire come mai non ar...
| 0 | 194 | 1 | |||
The delivery date ends tomorrow, and I haven't even received the tracking code yet.
| 0 | 192 | 0 | |||
Ordinato cric 3 t il 27/8/2020 ritirato l'importo da carta postepay il 28/8/2020 doveva arrivare en...
| 1 | 204 | 2 | |||
Come posso richiedere il rimborso visto che l'oggetto non è arrivato?
| 0 | 204 | 1 | |||
Il mio ordine deve è andato a finire ?
| 0 | 205 | 1 | |||
0 | 204 | 1 | ||||
Non ho più la tracciabilita del mio pacco, partito dagli Stati Uniti arrivato ad Amsterdam adesso no...
| 0 | 193 | 0 | |||
Ho venduto un pacco il mio acquirente ha mandato il pagamento e messo ritiro in zona, ma quando lo c...
| 0 | 207 | 2 | |||
Salve , ho comprato dei Faretti a led il 4 agosto Che non sono ancora arrivati , senza essermi regis...
| 0 | 220 | 1 | |||
Anonymous
| 0 | 195 |
da
Anonymous
| 1 | ||
Buongiorno, Ho ricevuto mail per non aver pagato MOBILE IN PINO MASSICCIO CREDENZA BUFFET "LOVI" 2...
| 0 | 195 | 0 | |||
Salve. Avevo uno sconto di 5€ fino alla mezzanotte di oggi che noni è stato scorporato. Attendo vost...
| 0 | 195 | 1 | |||
il mio ordine relativo a un Kit 3pz ricambi cassetta ITS TODINI UNIBOX con pulsante e campana del 1...
| 0 | 181 | 0 | |||
Salve per restituire la spesa perché venditore mi chiedi di pagare io e non lui Grazie
| 0 | 193 | 1 | |||
Salve,devo restituire merce difettosa, il venditore a accettato purché sia presente il foglio di gar...
| 0 | 190 | 0 | |||
Come faccio ad aprire una controversia contro Packlink shipping sl, gestore spedizioni di Ebay?
| 0 | 199 | 0 | |||
Una volta effettuato il pagamento mi esce una scritta in rosso che mi dice di controllare i dati del...
| 0 | 208 | 1 | |||
Ho acquistato un pc netbook è ho pagato con bonifico bancario, voi avete bloccato l'account del vend...
| 0 | 198 | 1 | |||
Dopo che vinco un asta quanto tempo ho per per pagare l'oggetto?
| 0 | 200 | 1 | |||
Non riesco ad applicare il supplemento delle spese di spedizione se destinate a ISOLE
| 0 | 213 | 0 | |||
La restituzione di un oggetto non conforme all ordine A chi tocca le spese di restituzione che ammo...
| 0 | 199 | 0 | |||
Ho ricevuto un pagamento sul paypal, ma risulta in sospeso. Questo perché il compratore deve ricever...
| 0 | 189 | 1 | |||
Ho ordinato una trapunta e mi hanno detto che non è più disponibile come faccio a riavere i soldi in...
| 0 | 195 | 1 | |||
Volevo sapere quando arriva il mio ordine e ho necessità di pagare in contrassegno Attendo
| 0 | 196 | 1 | |||
Salve o contatto il fornitore e mi a detto che mi rimborsa il 20%del valore... Non vale la pena il f...
| 0 | 205 | 2 | |||
Mi è stato chiesto un supplemento di spedizione. Come posso effettuarlo?
| 0 | 191 | 0 | |||
Salve io ho comprato una mascherina e ho cliccato su addebito bancario però nel promemoria risolta p...
| 0 | 196 | 1 | |||
Ciao, Avevo acquistato una play, solo che dopo il pagamento il venditore mi ha detto che aveva un p...
| 0 | 210 | 1 | |||
Salve,,ho ordinato una fascia correttore posturale,,ma loro mandato un altro prodotto,percortesia mi...
| 0 | 189 | 1 | |||
Salve, il mio oggetto è stato venduto, vedo il pagamento su eBay ma mi dice che i fondi saranno disp...
| 0 | 203 | 1 | |||
Ciao ho comprato un articolo ad un venditore tedesco con spedizione gratuita ma quando vado nel mod...
| 0 | 237 | 3 | |||
Non ho ancora ricevuto il termometro a infrarossi i responsabili avevano risposto di avere di nuovo ...
| 0 | 204 | 1 | |||
Salve, ho acquistato due copertoni per bicicletta da 16 pollici. Mi sono arrivati da 20 pollici. Anc...
| 0 | 195 | 1 | |||
Buongiorno. Gentilissimi Voi tutti "all'ascolto", Vi segnalo una difficoltà nel reperire informazio...
| 0 | 424 | 2 | |||
ID riferimento email: [#d197ce037a3040299110f8310de418e5#] Buonasera volevo segnalare che questo or...
| 0 | 207 | 1 | |||
Un acquirente ha acquistato un oggetto da me usando un coupon eBay, ma nei dettagli dell'ordine com...
| 0 | 297 | 4 | |||
Buongiorno, Ho ricevuto una segnalazione per “oggetto non pagato” dall’utente “fabrino990”, ma il...
| 0 | 192 | 1 | |||
Buon giorno, Non ho ancora ricevuto l’oggetto e nessuno mi ha contattato per aggiornamenti. Per ...
| 0 | 210 | 2 | |||
Praticamente con questi generi di prodotti come avviene lo scambio perché ho comprato già più volte ...
| 0 | 212 | 1 | |||
Ho acquistato all asta un paio di scarpe maxper un errore di registrazione del venditore cosi mi e s...
| 1 | 238 | 4 | |||
Buongiorno. Di recente ho effettuato un ordine con L'inserzione che stai cercando non è più disponib...
| 0 | 225 | 1 | |||
La cronogia dice consegnato venerdi alle4 già cosi impossibile in Italia ma non ho ricevuto nulla e ...
| 0 | 204 | 1 | |||
Ho comprato un note 10 plus a 652 euro ma mi sono stati addebbitati 685 euto perche
| 0 | 207 | 1 | |||
L'oggetto risulta consegnato ma non so dove è stato consegnato. Il tracciabilita del pacco sembra in...
| 0 | 213 | 1 | |||
L'oggetto non mi è arrivato e il codice fornitomi risulta inesistente
| 0 | 204 | 1 | |||
Devo riavere un rimborso di €35 sono passati 3 mesi e non ancora ricevo niente. Avete dato incarico ...
| 0 | 205 | 1 | |||
Salve, avrei intenzione di vendere il mio PC Desktop e volendo evitare di subire qualche danno econ...
| 0 | 249 | 2 | |||
Ho effettuato un doppio rimborso a un acquirente per errore , ho inviato una richiesta di pagament...
| 0 | 259 | 3 | |||
Ciao, sto cercando di acquistare con paypal ma quando si apre il pop up di paypal non mi riconosce...
| 0 | 266 | 1 | |||
Quando avrò il codice di tracciamento?
| 0 | 194 | 1 | |||
Voglio restituire il ordine perché non era quello che abbiamo
| 0 | 190 | 0 | |||
Voglio restituire il ordine perché l'articolo era sbagliato
| 0 | 187 | 0 | |||
Ho chiesto più volte al venditore via mail di fornire la traccia della spedizione, che risulta spedi...
| 0 | 209 | 2 | |||
Salve, non so se ho scelto la sezione giusta. Oggi ho ricevuto un rimborso di € 7,40 per un articolo...
| 0 | 208 | 1 | |||
Salve o acquistato un ogeto per mio errore pensando che con la borsa ariva anche la cassa.avrei biso...
| 0 | 177 | 0 | |||
salve, avete aperto una controversia infondata contro un mio acquirente, l' oggetto è stato pagato e...
| 1 | 193 | 1 | |||
Devo fare un reso per un acquisto arrivato errato ma è impossibile mettersi in contatto con eBay!sca...
| 0 | 200 | 1 | |||
Buongiorno, Ho ordinato delle scarpe e mi è arrivato il numero sbagliato. Ho intenzione di restitui...
| 0 | 185 | 2 | |||
Vorrei avere i miei soldi per un articolo gia spedito p.d.
| 0 | 200 | 1 | |||
Non ho i dettagli x pagare . Il venditore non risponde
| 0 | 189 | 1 | |||
Salve ho ricevuto un oggetto diverso dalla descrizione quindi pretendo il rimborso è la sostituzione...
| 0 | 235 | 1 | |||
Salve come faccio ad annullare una restituzione aperta
| 0 | 191 | 1 | |||
Buonasera, Ho fatto un acquisto errato posso rifiutare la consegna del pacco al corriere? Graz...
| 0 | 214 | 1 | |||
Oggi mi e arrivato un pacco anche se da tracciamento dice sncora in viaggio. Nel pacco non c'era il...
| 0 | 208 | 1 | |||
Ho acquistato 2 prodotti da 2 venditori diversi. Avendo un buono sconto di 5€, tale somma si è divis...
| 0 | 203 | 1 | |||
Non ha mai spedito l’oggetto e non risponde ai messaggi
| 0 | 193 | 1 | |||
Ho fatto un acquisto su eBay da un negozio in Germania,il pagamento risulta su PayPal,ma l'oggetto n...
| 0 | 189 | 1 | |||
Richiesta rimborso di 45€
| 0 | 199 | 2 | |||
Buongiorno, Un utente mi chiede la restituzione ed il rimborso ma io voglio evitarlo
| 0 | 184 | 1 | |||
ho cortattato il venditore ma senza risposta in merito a informazioni sulla spedizione. Come mi dev...
| 0 | 190 | 1 | |||
Salve: oggetto 363094422257. Spero entro oggi possa ricevere buone notizie del prodotto, soprat...
| 1 | 206 | 3 | |||
Mi è scaduta la carta di credito con cui effettuava i pagamenti. Come faccio a caricare un'altra car...
| 0 | 200 | 1 | |||
Ho acquistato un cell Iphone X il 31 agosto con bonifico ma dopo tentennamenti vari del venditore h...
| 0 | 197 | 1 | |||
Come si può tracciare una spedizione con il codice fornito dal venditore, se questo codice immesso n...
| 0 | 419 | 2 | |||
perchè mi sollecitano il pagamento se io sono daccordo con il venditore che pagherò alla fine di un...
| 1 | 211 | 1 | |||
Prima era denaro in sospeso poi ho pagato la fattura e adesso mi dice denaro ricevuto-annullato come...
| 2 | 209 | 1 | |||
Ciao ho acquistato recentemente un articolo che dopo essermi aggiudicato e soprattutto aver pagato (...
| 0 | 202 | 1 | |||
Salve ho comprato un oggetto e ce scritto pagamemto in sospeso, i soldi mi sono stati prelevati, ho ...
| 0 | 194 | 1 | |||
Buonasera, vorrei avere conferma di una transazione effettuata il 6/9/2020. A me risulta di aver pag...
| 0 | 196 | 2 | |||
Questi numero di ordine è inerente all acquisto di un citurino dopo aver propoato un offerta he il v...
| 0 | 194 | 1 | |||
L' oggetto da me pagato non è arrivato a casa Ebay ha chiuso il reclamo dando ragione al venditore ...
| 0 | 191 | 1 |