Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Mio ordine è stato cancellato dal venditore, però non ho ricevuto rimborso, che devo fare?
| 0 | 177 | 0 | |||
Buonasera sto cercando di effettuare un acquisto ma dovrei selezionare una carta di credito diversa ...
| 0 | 174 | 0 | |||
Salve, ho comprato un forno ma il venditore non si fa sentire e non mi è mai arrivato. Il pagamento...
| 0 | 174 | 1 | |||
Perché ho I soldi bloccati su paypal
| 0 | 179 | 1 | |||
Salve qualcuno sa dirmi in duevparole come aggiornare o togliere il sistema di pagamento,non riesco ...
| 0 | 186 | 0 | |||
Ho acquistato un oggetto su eBay ma lo stesso, mi è arrivato con tagliandino amazon con data ordine ...
| 0 | 190 | 1 | |||
Buon giorno per errore ho inserito il mio indirizzo email PayPal errato come posso fare per modifica...
| 0 | 180 | 1 | |||
Il venditore deve pagare le spese di spedizione come fare?
| 1 | 385 | 2 | |||
Salve! Nel mese di Settembre ho richiesto 50 mascherine chirurgiche al prezzo di 11 euro. Il pagame...
| 0 | 190 | 1 | |||
Il venditore mi ha fatto pagare doppia spedizione, nonostante ha spedito in un unica soluzione.
| 0 | 430 | 1 | |||
Salve Vorrei esporre un reclamo per un oggetto acquistato e pagato (tramite bonifico bancario), ma ...
| 1 | 181 | 1 | |||
È possibile sostituire l'indirizzo di spedizione dopo che il pacco è stato spedito?
| 0 | 373 | 1 | |||
Ho venduto un prodotto tramite ebay e paypal l importo mi é stato congelato da paypal fino alla cons...
| 0 | 188 | 1 | |||
Buongiorno, ho fatto un acquisto giorni fa con un coupon ma purtroppo ho dovuto richiedere il rimbor...
| 0 | 180 | 1 | |||
Buongiorno a tutti. Ho acquistato un articolo dal venditore Dyson il 24/10, ordine che ho poi annu...
| 0 | 202 | 0 | |||
Come ho già segnalato ho ordinato e pagato 3 pezzi dello stesso articolo. ne è arrivato 1 solo. com...
| 0 | 180 | 1 | |||
non ho ricevuto dal venditore tablet e un truffatore e scomparso dopo aver preso soldi
| 1 | 191 | 1 | |||
Buonasera, ho accettato una proposta di acquisto ma al momento del pagamento l'operazione non si con...
| 0 | 181 | 1 | |||
Hi, I offered $117 and automatically became the successful bidder. There was a mistake (of ebay I...
| 1 | 175 | 1 | |||
Buona sera ho venduto un oggetto con pagamento PayPal però mi viene visualizzato denaro bloccato cos...
| 0 | 173 | 1 | |||
Salve, ho pagato un oggetto il 21 ottobre 2020 ma il venditore non vede ancora il pagamento con PayP...
| 0 | 177 | 1 | |||
Il mittente mi ha detto di annullare l’ordine , non riesco a trovare come annullarlo e lui non mi ri...
| 0 | 175 | 1 | |||
A chi mi posso rivolgere? Non credo che sia colpa del venditore, ma quanto della spedizione. Ho pr...
| 0 | 177 | 1 | |||
Salve io dal 2028 che aspetto una consegna numero LVS736103500298893 che non’é mai arrivata io vogl...
| 1 | 184 | 1 | |||
È più di una settimana che aspetto l'oggetto senza alcuna risposta, avete dei consigli da darmi?
| 0 | 176 | 0 | |||
Ho un bancomat (circuito Mastercard collegato a paypal) che uso sempre per ogni tipo di pagamento on...
| 1 | 364 | 2 | |||
Devo aggiornare le spese di spedizione di un oggetto che ho venduto, e comunicare cifra esatta al c...
| 0 | 179 | 0 | |||
Ciao a tutti, sto pensando di effettuare un acquisto di tre oggetti presso un singolo venditore ch...
| 0 | 192 | 1 | |||
salve ho acquistato un ricambio che è risultato non funzionante, il venditore mi ha detto di ricomp...
| 1 | 208 | 5 | |||
Salve , volevo sapere come comportarmi dato che il postino ha sbagliato a lasciare l’oggetto sopra l...
| 0 | 204 | 2 | |||
0 | 168 | 0 | ||||
Oggetto non pagato, controversia chiusa per errore. Cosa devo fare?
| 0 | 175 | 1 | |||
Come posso mettere CONSEGNATA se la merce è stata rititata direttamente dall'acquirente?
| 0 | 188 | 3 | |||
Salve ho spedito questo pc ma l'acquirente non mi ha pagato come posso fare
| 0 | 194 | 1 | |||
Ciao ho venduto un oggetto con spedizione gratuita in Italia, ma un acquirente straniero ha acquista...
| 1 | 190 | 1 | |||
Devo acquistare dei prodotti da uno stesso venditore dopo aver accordato un unico costo di spedizion...
| 0 | 164 | 0 | |||
Ho restituito un tappeto dalla Germania ed è arrivato in sede. Ma non ho ricevuto ancora il rimborso...
| 0 | 160 | 0 | |||
Buongiorno ho effettuato un ordine di 1 macair e pagato con Paypal.... non ho ancora ricevuto notizi...
| 0 | 181 | 2 | |||
Salve, ho fatto il bonifico al venditore che ad oggi ( dopo 4 giorni) ancora non mi ha risposto, ed ...
| 1 | 189 | 2 | |||
Perché paypal tiene un pagamento bloccato relativamente ad una transazione chiusa venti giorni fa co...
| 0 | 176 | 1 | |||
La difficolta per entrare in ebay extra fa passare la voglia di usarla . Quando poi ti capita quell...
| 0 | 162 | 0 | |||
Quando inserire un buono regalo? Quale passaggio ? Grazie
|
Anonymous
| 0 | 172 |
da
Anonymous
| 1 | |
Non riesco ad avere un numero telefonico per contattare un operatore mi potete aiutare?
| 0 | 168 | 1 | |||
Qualcuno mi sa dire perché non c'è in Italia ebay plus, ho si chiama in un altro modo
| 0 | 171 | 0 | |||
Ciao a tutti 3 settimane fa ho comprato un oggetto prezzo 20 euro 5 euro spedizione totale 25 euro....
| 0 | 174 | 1 | |||
Buongiorno, sono un venditore che ha ricevuto come reso un pacco perche l'acquirete non é stato rep...
| 0 | 186 | 1 | |||
Posso ordinare dal mio account e mettere l'indirizzo della mia amica che vive in Marocco?
| 0 | 183 | 1 | |||
buongiorno, sono poco pratico degli acquisti su e-bay. ieri sera mi sono aggiudicato un oggetto ad ...
| 0 | 186 | 1 | |||
Buonasera ho fatto un acquisto da USAparts-italy ..la transazione è andata a buon fine..ed il pez...
| 0 | 179 | 1 | |||
Ho acquistato un oggetto e mi dice pagamento in sospeso. Il problema è che il pagamento è stato effe...
| 0 | 191 | 1 | |||
salve. mi sono aggiudicato un oggetto. ho provveduto ad eseguire subito il pagamento con paypal. ...
| 0 | 191 | 1 | |||
1 | 197 | 1 | ||||
Come posso contattare ebay, avendo subito una frode? (scopo: rimborso)?
| 0 | 186 | 1 | |||
Il venditore non è più in possesso della merce che vende. Mi ha scritto dicendomi che la merce da me...
| 0 | 200 | 2 | |||
Come posso cambiare il metodo di pagamento che ho inserito quando ho creato l'account e che ebay ma...
| 0 | 184 | 0 | |||
Dopo 3 giorni che ho pagato l'oggetto non ancora viene spedito, il venditore non risponde
| 0 | 180 | 1 | |||
Ho acquistato 4 oggetti dallo stesso venditore per risparmiare sulla spedizione. Il venditore dice c...
| 0 | 179 | 2 | |||
Vorrei acquistare e pagare un articolo in usd da un venditore tedesco su ebay! Ieri Vado al pagament...
| 0 | 180 | 1 | |||
Salve, l'indirizzo che ho inserito per ricevere il prodotto è errato ed il pacco è partito. Cosa pos...
| 0 | 186 | 1 | |||
Vorrei capire come mai, a seguito di un rimnborso effetytuato da Ebay relativo ad una controversia ...
| 1 | 205 | 3 | |||
| 1 | 193 | 1 | |||
Non riesco a modificare il metodo per eseguire un pagamento su eBay. una volta cliccato bonifico ...
| 0 | 185 | 1 | |||
Salve ho ricevuto il pacco ma sono grandi volevo fare un reso o un cambio se e possibile
| 0 | 183 | 1 | |||
Aspetto il vostro n. di telefono.
| 6 | 250 | 2 | |||
Ho fatto un ordine su eBay che non ho ricevuto ma il venditore dice che ha consegnato. Ho bisogno de...
| 0 | 190 | 1 | |||
Non ricevo il rimborso da un venditore, lui dice di aver provveduto al rimborso.
| 0 | 185 | 6 | |||
buongiorno non riesco ad effettuare il pagamento con la carta di credito che ho impostato come pred...
| 0 | 168 | 0 | |||
Buongiorno
Ho fatto un acquisto con PAY Pal numero oggetto ID 3****** ordine 09-05850-53327 mi...
| 0 | 183 | 1 | |||
Salve, nel tracciare l articolo ordinato, leggo che é stato consegnato. Ma la merce non l ho ricevut...
| 2 | 430 | 1 | |||
Ho comprato un oggetto regolarmente messo in vendita da un utente su eBay. Ho pagato via PayPal però...
| 2 | 204 | 3 | |||
Desidero sapere quando arriva l'ordine nr. itm/143593302124 servizio spedizioni 3-5 giorni non anco...
| 0 | 167 | 0 | |||
Scusate dovete contattare il venditore...e chiedere del mio rimborso...
| 1 | 187 | 1 | |||
Ieri, ho acquistato una radio, mi sono fatto inviare i dati per effettuare il pagamento, ed ho effet...
| 0 | 180 | 1 | |||
riscossione bloccata per 21 giorni
| 1 | 184 | 1 | |||
Dovrei mandare il robot in assistenza acquistato luglio 2019, come devo fare???
| 0 | 177 | 1 | |||
Salve, un venditore sostiene che il sottoscritto non abbia pagato una custodia per iPhone a mezzo co...
| 0 | 179 | 1 | |||
Salve ragazzi, non ho ricevuto un oggetto (un video game) dopo che ho chiesto al venditore, senza av...
| 0 | 181 | 1 | |||
Sono oramai passati 10 giorni lavorativi dalla data che mi avete dato per ricevere il rimborso. La m...
| 0 | 185 | 2 | |||
Ho venduto un articolo ma il pagamento che mi è stato fatto risulta essere bloccato...come mai?
| 0 | 181 | 1 | |||
Buongiorno, mi sono aggiudicato un asta ed ho pagato subito. Ma il pagamento è sospeso inspiegabilme...
| 0 | 189 | 1 | |||
Io ho pagato una bicicletta elettrica 160 € mai arrivata ed ho lo scontrino del pagamento
| 0 | 178 | 1 | |||
Esiste un modo per contattare ebay per risolvere unpro lema?
| 0 | 179 | 1 | |||
0 | 191 | 1 | ||||
salve ho avuto un rimborso di 120 euro, nella carta sono accreditati 110, 10 euro sono di bonus,dov...
| 0 | 194 | 1 | |||
Salve io ho ricevuto un offerta di acquisto per un prodotto ma mi sono accorto che avevo creato due ...
| 2 | 212 | 2 | |||
Ho fatto l ordine il n 18-05782-59049 ma non ho ricevuto nulla anche se sullo stato della spedizione...
| 0 | 175 | 1 | |||
Ho effettuato il mio acquisto giorno 29-09-2020,siamo al 05-10-2020 ancora il mio acquisto non è sta...
| 0 | 185 | 1 | |||
Vorrei la restituzione dei soldi dell'oggetto pagato due volte mi sento truffato.
| 0 | 180 | 1 | |||
Se all'arrivo mi accorgo che l'oggetto non è di mio gradimento, ho il diritto al recesso senza dove...
| 0 | 214 | 2 | |||
Buongiorno Vi ho contattato ieri sera volevo sapere riguardo il mio rimborso ancora non mi è arrivat...
| 0 | 182 | 1 | |||
Per un errore non so di chi...ho pagato con paypal all'acquisto,e mi hanno chiesto il contrassegno,a...
| 0 | 182 | 0 | |||
Salve, acquistando un iniettore ricostruito, ho notato in seguito che richiedono un deposito cauzion...
| 0 | 184 | 0 | |||
0 | 185 | 0 | ||||
Buonasera..io venerdì ho spedito l'orologio come reso....ma il mio rimborso quando..mi arriva...graz...
| 0 | 184 | 0 | |||
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi se esistono delle difficoltà ad associare una carta Bancopost...
| 1 | 280 | 4 | |||
La centralina che ho acquistato non funziona correttante, Questa mi è stata inviata ,e doveva esser...
| 0 | 172 | 0 | |||
Ciao ragazzi PayPal mi ha scalato 10.99 euro a favore di ebay gmbh, Sapete cos è ? Devo preoccuparm...
| 1 | 372 | 1 | |||
Buonasera, già ho scritto che c’è stato un errore ma Il venditore non ha voluto sapere nulla e mi h...
| 1 | 193 | 2 | |||
Buonasera, Ho acquistato e scaricato un'etichetta di reso in pdf su eBay ma non la trovo... Help......
| 0 | 184 | 1 | |||
Oggetto venduto è mancato pagamento
| 0 | 182 | 1 |