Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Ho acquistato dall’ America delle action figure . Prima la data di arrivo era il 23 febbraio poi il ...
| 0 | 249 | 1 | |||
Possibile che ebay mi addebita la commissione per un oggetto venduto ma mai pagato?
| 0 | 279 | 2 | |||
Ho contattato il venditore ma.non ha risposto. Volevo sapere quando effettua la spedizione.
| 0 | 260 | 1 | |||
Ho fatto un ordine ma fin ad oggi non ce numero di spedizione ho mandato un messaggio al venditore m...
| 0 | 246 | 0 | |||
Buonasera, è normale che un venditore mi chieda di pagare al di fuori di ebay?
| 0 | 261 | 1 | |||
buongiorno ho cominciato a vendere su vinted e ho notato che per le tariffe di spedizioni anche per...
| 1 | 318 | 1 | |||
Buongiorno mi avete mandato un avviso di annullamento dell'oggetto in questione al momento io non ho...
| 0 | 257 | 1 | |||
È arrivato e non funziona. Il venditore fa un po' il vago....ha aperto la pratica di restituzione ma...
| 0 | 249 | 0 | |||
Esiste un numero telefonico servizio cliente?
| 0 | 260 | 0 | |||
Salve, si deve spedire necessariamente tramite il portale delle spedizioni di eBay o si può spedire ...
| 0 | 485 | 1 | |||
Salve vorrei il rimborso delle scarpe perché il corriere mi chiede altri 40€ non specificati al mome...
| 0 | 263 | 1 | |||
Chi paga le spese di spedizione per il rimborso delle oggetto? ???
| 0 | 251 | 1 | |||
Salve, Vorrei sapere come passare da bonifico a Paypal dopo che ho effettuato l'acquisto. Per sbagl...
| 0 | 260 | 1 | |||
Mi avete venduto articolo sbagliato avete prelevate dalla mia mster card euro 84,;00 poi alla conseg...
| 1 | 276 | 1 | |||
Buongiorno, scusate ma non riesco più ad acquistare con il mio profilo, Vi prego di darmi quanto pri...
| 0 | 251 | 1 | |||
M spiegate perché un venditore sbaglia e io compratore devo perdere tempo per la spedizione e pagare...
| 0 | 252 | 3 | |||
Buongiorno qualcuno può darmi indicazioni su come contattare un venditore o annullare un ordine e ri...
| 1 | 333 | 2 | |||
Ho comprato un articolo in Inghilterra, il venditore non ha la Spedizione ma solo il ritiro di pers...
| 2 | 260 | 1 | |||
Ogni mese mi arrivano coupon di €10,00 ma non riesco a riscattare i perché mi segnala codice errato ...
| 0 | 245 | 0 | |||
Perché non riesco a pagare gli oggetti? Cioè non mi permette di pagare sul mio carrello.
| 0 | 252 | 1 | |||
Sono un nuovo venditore ho venduto un oggetto e mi è stato bloccato il pagamento
| 0 | 243 | 0 | |||
buongiorno mi stavo domandando perché il pagamento continua ad essere sospeso se l'acquirente ha ric...
| 0 | 258 | 2 | |||
Vorrei cambiare il mio indirizzo di spedizione
| 0 | 477 | 1 | |||
Ho ricevuto tavolino bimbi rotto. Chiesto rimborso e corriere x restituzione, ma nessuno risponde. P...
| 0 | 246 | 1 | |||
Ho 2 pagamenti bloccati sul conto PayPal con consegna avvenuta. Come dare a sbloccare? Grazie
| 0 | 252 | 2 | |||
Salve, com’è possibile segnalare un venditore?
| 0 | 250 | 1 | |||
Salve non ho ancora ricevuto il rimborso ma mi avevate scitto da un settimana anche l ordine e stato...
| 0 | 250 | 1 | |||
Non mi risultano offerte per servizio the, vorrei spiegazioni perché non riesco ad annullare inserzi...
| 0 | 245 | 1 | |||
| 0 | 243 | 1 | |||
Ho restituito l’oggetto ma il venditore ancora deve rimborsarmi sia i soldi della spedizione e sia i...
| 0 | 242 | 1 | |||
Ho acquistato uno smartwatch ma non funzionava dopo 2 minuti lo rimandato indietro e il venditore no...
| 0 | 253 | 1 | |||
Ho comprato un articolo in GB e mi sono trovato 20 € di tasse doganali da pagare in contrassegno all...
| 0 | 261 | 1 | |||
Vogliono farmi pagare le spese di spedizione per la restituzione di un cellulare guasto
|
Anonymous
| 0 | 247 |
da
Anonymous
| 1 | |
Buongiorno, vi contatto perché il 10 febbraio ho acquistato delle scarpe numero ordine 27-06557-885...
| 0 | 252 | 1 | |||
vorrei far recapitare un acquisto a mio nipote che risiede in un alra regione, è possibile?
| 0 | 237 | 1 | |||
Il venditore ha accettato la restituzione che dovrebbe essere a suo carico ma invece di inviarmi l'e...
| 0 | 258 | 1 | |||
Ho acquistato l'articolo che mi interessava (termometro da esterno), l'ho pagato ed ho secificato di...
| 0 | 241 | 1 | |||
Salve Ho venduto un oggetto e ebay lo segnala come pagato. Ma non visualizzo l’accredito su paypal...
| 0 | 233 | 0 | |||
Salve, vorrei sapere se posso segnalare l'acquirente che prima fa una proposta accettata successiva...
| 0 | 245 | 1 | |||
Salve, avrei bisogno di aiuto riguardo un errato acquisto di un oggetto messo in vendita da un vendi...
| 0 | 260 | 1 | |||
Come poter decidere quali sono le spese di spedizione
| 0 | 241 | 0 | |||
l'oggetto in questione,(batteria per pc) non mi serve assolutamente, ho già provveduto all'acquisto...
| 0 | 247 | 1 | |||
Se acquisto da un venditore eBay nel regno Unito mi si adebitato delle spese di importazione, sdogan...
| 0 | 279 | 2 | |||
Il 10 feb ho acquistato due caschi Acerbis e la colorazione ricercata era disponibile solo presso un...
| 0 | 261 | 1 | |||
Il venditore mi ha informato che ha smarrito l'orologio e mi ha detto che 8l pagamento è stato blocc...
| 0 | 247 | 1 | |||
Ho avviato la pratica di restituzione di un articolo. Tra la dicitura ho selezionato “ripensamento”....
| 0 | 264 | 1 | |||
L’acquirente come da accordi via mail non paga le spese di spedizione e non ritira la merce. Il prez...
| 0 | 249 | 1 | |||
Ho aperto la pratica di reso per sbaglio e non riesco a chiuderla
| 0 | 241 | 1 | |||
Ho una carta prepagata Visa posso pagare i miei acquisti
| 0 | 238 | 0 | |||
Non l ho ricevuto voglio il rimbororso
| 0 | 247 | 1 | |||
Buona sera , problema con pagamento effettuato correttamente, ma il sistema ha dato errore, pagament...
| 0 | 250 | 1 | |||
Deve ancora arrivare cavi dmx centralina luci comprato 2020
| 0 | 247 | 1 | |||
O venduto un prodotto quando entra soldi in conto mio?
| 0 | 245 | 1 | |||
Buonasera ho una domanda.un venditore vicino a me sta vendenfo una macchina per caffè a 250 euro al ...
| 1 | 250 | 1 | |||
come posso avere notizie dello spedizioniere per poter avere il pialletto Trotec già pagato? Grazie...
| 0 | 233 | 0 | |||
| 0 | 236 | 0 | |||
Mi dicono che l oggetto è stato consegnato ma io non l ho mai ricevuto
| 0 | 241 | 0 | |||
Il venditore a mandto un email automatizzata dicendo che il prodotto era stato spedito ho chiamato l...
| 0 | 241 | 0 | |||
Buonasera ho venduto un oggetto ma ho ricevuto una notifica di pagamento bloccato, come inizio non c...
| 1 | 496 | 4 | |||
Ho una crema viso ferma in dogana spedita dall'Inghilterra, cosa posso fare ?l'ho acquistata il 2 fe...
| 1 | 264 | 1 | |||
Ho un problema coi pagamenti con la mia carta Visa volevo sapere perché non mi accetta i pagamenti a...
| 0 | 247 | 0 | |||
E da 1 mese che aspetto questo ogeto e no arriva voglio il rimborso grazie
| 0 | 251 | 1 | |||
Ho appena fatto un ordine ma ho sbagliato l'indirizzo di spedizione. Come faccio a cambiarlo? Graz...
| 0 | 240 | 1 | |||
Buongiorno. Vorrei annulare ordine, ma nn riesco
| 0 | 248 | 1 | |||
Ho spedito il reso da 20 gg Nessuna info su rimborso 😓
| 0 | 247 | 1 | |||
Il venditore non ha fornito il codice spedizione sulla piattaforma dettaglio ordine
| 0 | 251 | 1 | |||
| 0 | 249 | 1 | |||
Buongiorno, ho venduto un libro e hanno effettuato il pagamento, solo che non riesco a trasferire il...
| 0 | 317 | 3 | |||
Buongiorno ho acquistato un prodotto ma quando il corriere è venuto a casa io non ero presente per b...
| 0 | 253 | 1 | |||
Salve, ho pagato l'articolo con bonifico bancario il 17.02.2021 ho contattato il venditore per saper...
| 0 | 252 | 1 | |||
Buonasera, purtroppo un acquirente ha fatto un’offerta per un oggetto in vendita e dopo oltre quattr...
| 0 | 256 | 1 | |||
Scusate ma se uno ti da nome e cognome e coordinate bancarie e dopo non ti spedisce quanto dovuto, ...
| 0 | 292 | 4 | |||
Ho comprato il 24 dicembre un oggetto e non è ancora arrivato il venditore fa finta di non capire ch...
| 0 | 241 | 0 | |||
Il sito di ebay riporta quanto segue: Mi aggiudico un oggetto ad 1€, il venditore pretende 36€...
| 0 | 266 | 1 | |||
E un mese che i fatto l'ordine ma nemmeno lo hanno spedito e nemmeno mi fanno spiegazione che devo...
| 1 | 513 | 0 | |||
io ho venduto degli oggetti su ebay e il totale dei soldi inizialmente non era disponibile dopo alcu...
| 8 | 1411 | 3 | |||
Il mio pacco è fermo al Centro Cooperazione internazionale dal 17.2
| 0 | 252 | 1 | |||
salve ho fatto un acquisto ma subito dopo il mio acquisto avete cancellato il venditore ora lui non...
| 0 | 265 | 1 | |||
Salve, non ho ricevuto un oggetto per il quale il venditore mi ha rimborsato solo il costo oggetto. ...
| 0 | 273 | 2 | |||
1 | 258 | 1 | ||||
Vorrei richiedere il rimborso perché oggetto dopo 13 gg non ancora ricevuto. Per errore ho avviato l...
| 0 | 250 | 1 | |||
Buonasera, ebay mi ha inviato un messaggio che ha disdetto un ordine che secondo loro non ho pagato,...
| 0 | 245 | 1 | |||
Ho effettuato un ordine e l ho subito annullato (30min)solo che risultava gia spedito pertanto il ve...
| 1 | 275 | 2 | |||
Buongiorno mi risulta il pagamento in sospeso ma su PayPal sono stati scalati i soldi
| 0 | 248 | 0 | |||
Buongiorno volevo chiedere il perché del blocco di un pagamento ricevuto a fronte di una vendita fat...
| 0 | 247 | 1 | |||
Stavo cercando due integratori di marche diverse al prezzo migliore ed ho cercato su vari siti. Pre...
| 0 | 248 | 1 | |||
Salve, ho acquistato un account deezer di 3 mesi... il venditore ha segnato l oggetto come spedito m...
| 1 | 264 | 1 | |||
Ciao a tutti Sono nuovo qui, ho acquistato un libro del valore non molto basso circa 100 euro,...
| 0 | 285 | 1 | |||
Ho ricevuto un'e-mail da eBay che dovevo pagare per una macchina da caffè che ho vinto all'asta. Ho ...
| 0 | 251 | 0 | |||
Pagamento in sospeso. Cosa significa?
| 0 | 244 | 1 | |||
Oggetto in questione non ancora consegnato dopo 40 giorni.
| 0 | 247 | 0 | |||
Ho acquistato oggetto playstation 4 non è arrivato, pagato con bonifico bancario, come posso recuper...
| 0 | 255 | 1 | |||
Salve ho chiesto varie volte al venditore di mandarmi l etichetta di reso ma non mi ha mai risposto....
| 0 | 246 | 1 | |||
0 | 249 | 1 | ||||
Salve, come mai io inserisco la spedizione al costo di 15 euro, e una volta che l'oggetto viene vend...
| 0 | 254 | 1 | |||
Come mai alcuni acquirenti mi segnalano che viene loro richiesto un pagamento immediato quando non h...
| 0 | 275 | 0 | |||
Salve, ho venduto una ps4 ed è arrivata la notifica che della vendita, ma mi è arrivata anche un ema...
| 0 | 258 | 1 | |||
Ho appena effettuato un acquisto ma mi sono accorto solo ora che l'indirizzo di spedizione non è cor...
| 0 | 246 | 1 | |||
Buongiorno, Per cortesia richiedo il reso del seguente articolo in quanto non è conforme all’ordine...
| 0 | 249 | 0 | |||
È giusto farsi insultare da un tizio e prendere un feed negativo perche ho smarrito momentaneamente ...
| 0 | 275 | 2 |