| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Come mai alcuni acquirenti mi segnalano che viene loro richiesto un pagamento immediato quando non h...
| 0 | 294 | 0 | |||
|
Salve, ho venduto una ps4 ed è arrivata la notifica che della vendita, ma mi è arrivata anche un ema...
| 0 | 271 | 1 | |||
|
Ho appena effettuato un acquisto ma mi sono accorto solo ora che l'indirizzo di spedizione non è cor...
| 0 | 269 | 1 | |||
|
Buongiorno, Per cortesia richiedo il reso del seguente articolo in quanto non è conforme all’ordine...
| 0 | 266 | 0 | |||
|
È giusto farsi insultare da un tizio e prendere un feed negativo perche ho smarrito momentaneamente ...
| 0 | 285 | 2 | |||
|
Esiste un elenco, da consultare prima dell'acquisto di un oggetto, per programmare il luogo più idon...
| 1 | 1063 | 1 | |||
|
Buonasera, per errore ho annullato un ordine che ho ricevuto, ma ho già sia ricevuto i soldi che spe...
| 0 | 278 | 1 | |||
|
E da dicembre 2020 che aspetto l'arrivo dell'ordine che malgrado le svariate richieste ed i svariati...
| 0 | 264 | 0 | |||
|
Il venditore ha ricevuto il pagamento perchè mi ha già inviato l'articolo. Ho intenzione di denunc...
| 0 | 295 | 2 | |||
|
Salve Ho venduto un oggetto ma non mi sta arrivando il pagamento, nonostante i 4 giorni scadano tra...
| 1 | 393 | 4 | |||
|
Non riesco a pagare un oggetto.... Come faccio. Mi chiesto bonifico?
| 0 | 273 | 1 | |||
|
Ho chiuso una controversia per oggetto non pagato al fine di rimetterlo in vendita cliccando erronea...
| 0 | 265 | 0 | |||
|
Non mi avete scontato il coupon di 5 euro sul mio ultimo acquisto
| 1 | 276 | 1 | |||
|
Cosa posso fare se ho pagato un oggetto tramite bonifico ma è una truffa?
| 0 | 281 | 1 | |||
|
Il cliente a cui ho venduto l'articolo, mi dice che mi ha fatto il bonifico, controllando sulla app ...
| 0 | 282 | 2 | |||
|
Non riesco a capire, da un po' di giorni ho notato che mentre acquisto su ebay con bonifico bancario...
| 2 | 371 | 14 | |||
|
Salve, ultimamente ho spedito diversi pacchi all'estero col codice di tracciammento fornitomi da po...
| 0 | 319 | 2 | |||
|
Ciao non ho ancora ricevuto un rimborso dal venditore mi sono sbagliato e ho detto di aver ricevuto ...
| 0 | 279 | 1 | |||
|
Il giubbotto da me ordinato NON è mai arrivato e io avevo chiesto per la restituzione per una taglia...
| 0 | 276 | 2 | |||
|
Ho chiuso positivamente un’asta ma l’acquirente a distanza di cinque giorni non mi ancora pagato… Ch...
| 0 | 271 | 1 | |||
|
Esiste una mail a cui eBay risponde ??grazie
| 0 | 276 | 0 | |||
|
Ho venduto un giubbotto costo 86 euro + 14 di spedizione totale 100 euro La persona che lo ha ricev...
| 0 | 266 | 1 | |||
|
Salve,devo chiedere cosa devo fare quando sono passati 2 mese dall'ordine numero 154245484557 e ho p...
| 0 | 259 | 1 | |||
|
Ciao, ma se io pago 10 euro di spedizione, e una volta che mi arriva il pacco c'è scritto il costo, ...
| 1 | 267 | 1 | |||
|
Cè scritto che l'oggetto è arrivato invece non l'ho ricevuto
| 0 | 261 | 1 | |||
|
Buongiorno, vi contatto per dirvi che il venditore non vuole rimborsarmi l'oggetto non ancora spedit...
| 0 | 267 | 1 | |||
|
Buongiorno, ho effettuato un ordine ma ad oggi distanza di 2 mesi ancora non lo ricevo. Non lo ricev...
| 0 | 252 | 1 | |||
|
Salve, erroneamente ho segnalato che l'acquirente aveva pagato l'oggetto, ma tuttora non lo ha fatto...
| 0 | 293 | 1 | |||
|
Ho ordinato e pagato un libro. Il venditore mette in dubbio il mio pagamento nonostante mia ricevuta...
| 0 | 264 | 1 | |||
|
Ho effettuato l’ordine: 18-06566-92017 il 12/02/92017 (25 talee geranio max 15 cm Selected costo €19...
| 0 | 261 | 1 | |||
|
Posso fidarmi di un acquirente che vuole concludere fuori da Ebay e pagare con contrassegno? In ogn...
| 1 | 271 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto che sarebbe dovuto arrivare il 28 gennaio, ad oggi 17 febbraio non è ancora...
| 0 | 254 | 1 | |||
|
Salve l acquirente non può inviarmi l etichetta per la spedizione. Volevo sapere in questi casi come...
| 0 | 274 | 1 | |||
|
Siccome ho già spedito Il prodotto ad un aquirente oggi ho visto sul mio conto paypal che i fondi no...
| 0 | 253 | 0 | |||
|
Paypal mi spedisce mail che ho pagato ebay... Non so per quale servizio visto che ebay non mi manda ...
| 0 | 270 | 1 | |||
| 0 | 248 | 1 | ||||
|
Salve.Ho già avuto cono venditore di cui ho segnalato la restituzione del controller che ho acquista...
| 1 | 271 | 1 | |||
|
Da poste italiane la mia spedizione risulta effettuata mentre sulla tracciabilità di eBay risulta an...
| 0 | 269 | 1 | |||
|
Ho compratto ogetto lo pagatto e non lo ricevuto dopo 11 giorni dala data de la consegnia e mia de...
| 0 | 265 | 0 | |||
|
Ciao Mi hanno comprato 4 articoli diversi , per fare un preventivo unico con una spediZione unica c...
| 0 | 263 | 1 | |||
|
Buongiorno, ho ordinato uno scaldino da 14 lt, mi hanno consegnato uno scaldino da 11 lt pagandolo c...
| 0 | 261 | 1 | |||
|
Il venditore non risponde ai messaggi relativi alla spedizione del pacco. Cosa fare?
| 0 | 269 | 1 | |||
|
Salve, ho acquistato un prodotto che in teoria è stato spedito ieri (tra l'altro c'era scritto con p...
| 0 | 284 | 1 | |||
|
Buongiorno, ho venduto e spedito dei lotti, ma non ho ancora ricevuto i pagamenti su PayPal. Eppure ...
| 0 | 268 | 1 | |||
|
Buonasera a tutti, Ero intenzionato a comprare un prodotto qui su ebay. Sull'asta c'è scritto che ...
| 0 | 494 | 2 | |||
|
Il venditore sostiene di aver ricevuto pagamento con PayPal... Io pagato con carta... Lui mi dice ch...
| 0 | 271 | 0 | |||
|
A fine gennaio ho acquistato un telefono da reven ltd. Pagato e confermato il pagamento il 02.02. Co...
| 0 | 270 | 1 | |||
|
Segnala come pagamento ricevuto: non puoi completare questa operazione
| 0 | 262 | 0 | |||
|
Salve Dopo molti ritardi per la dogana e una contestazione per oggetto non ricevuto che si conclusa...
| 0 | 257 | 0 | |||
|
Il venditore non ha ancora fornito nessuna informazione sulla spedizione e non risponde ai messaggi
| 0 | 257 | 0 | |||
|
Vado per pagare dopo che mi sono aggiudicata il montone ed anziché vedere 310 euro sull' ordine mi v...
| 0 | 244 | 0 | |||
|
Vado per pagare dopo che mi sono aggiudicata il montone ed anziché vedere 310 euro sull' ordine mi v...
| 0 | 240 | 0 | |||
|
Salve, ho acquistato un oggetto(una riproduzione 1:1 di un cranio umano). Tuttavia il primo invio no...
| 0 | 245 | 0 | |||
|
Vorrei capire perché devo pagare lo sdoganamento su di un articolo usato
| 0 | 264 | 0 | |||
| 0 | 260 | 1 | ||||
|
Ho un pacco proveniente dall'Inghilterra fermo da circa 60 giorni presso Pitney Bowes. Non riesco a...
| 0 | 255 | 0 | |||
|
Salve, sto avendo problemi con un acquisto, ho creato la carta virtuale dall'app della banca, inser...
| 0 | 296 | 1 | |||
|
Salve non ho più notizie del mio pacco
| 0 | 252 | 1 | |||
|
Ho comprato un dizionario e ho appena avuto il messaggio del fatto che c’è una problema cioè una man...
| 0 | 272 | 1 | |||
|
Il venditore mi ha chiesto di accettare il rimborso , ma ad oggi non è mai arrivato !
| 0 | 257 | 0 | |||
|
buonasera,credo di essere stato truffato,mi sono aggiudicato tramite asta online uno smartphone,dop...
| 0 | 277 | 1 | |||
|
| 0 | 274 | 0 | |||
|
Ebay mi ha contattato x un mancato aquisto di €3 x via di uno strano method di pagamento mio avviso...
| 0 | 257 | 0 | |||
|
Praticamente c'è il prezzo di riserva di 1060€ tolti I 530 sono 530 rimanenti, colpa mia che non ho ...
| 2 | 328 | 1 | |||
|
Il venditore non ha rimborsato tutta la cifra
| 0 | 281 | 2 | |||
|
Ho acquistato l'etichetta per fare un reso merce , ma non mi è arrivata Come faccio per averla ?
| 0 | 264 | 0 | |||
|
Ho acquistato il cordless brondi manta pagato con postapay hanno tel al destinatario Corso Paolo dic...
| 0 | 273 | 1 | |||
|
Ho acquistato l'anello ho pagato 210 euro la signora mi ha confermato che è oro 18 carati,quando ho ...
| 0 | 265 | 1 | |||
|
salve ho venduto regolarmente e spedito l'oggetto. ebay mi ha bloccato per 21 giorni il saldo. perc...
| 0 | 281 | 3 | |||
|
Signori, ho un problema, non ho ricevuto la merce, ho contattato con gentilezza il venditore chieden...
| 0 | 263 | 1 | |||
|
Buonasera, per errore ho annullato l’ordine di un’asta vinta, c’è modo di “annullare l’annullamento...
| 0 | 264 | 1 | |||
|
Ho avviato una procedura di rispedizione e non do come annullarla mi potete dare una mano ?
| 0 | 258 | 1 | |||
|
Come faccio a vedere dove mi verrà accreditata la vendita
| 0 | 259 | 1 | |||
|
| 0 | 252 | 0 | |||
|
Ho dovuto pagare 31,40 euro di spese doganali per poter ritirare l'articolo acquistato senza che que...
| 0 | 273 | 2 | |||
|
Se ho avviato la procedura di restituzione, mi è stata accettata in automatico da Ebay, come mai qua...
| 0 | 263 | 0 | |||
|
Buonasera, è da ormai un mese che aspetto un pacco Ieri aprendo ebay vedo che il pacco è stato cons...
| 1 | 283 | 1 | |||
|
Salve, oggi ho venduto un libro di testo all' incirca alle ore 15, il pagamento del venditore risu...
| 0 | 260 | 1 | |||
|
Salve, ho provato a rimuovere la mia carta di credito ma non ci riesco. Potete dirmi come aiutarmi?
| 0 | 258 | 0 | |||
|
Ho cliccato erroneamente su chiudi controversia, oggetto non pagato, come posso fare ?
| 0 | 261 | 1 | |||
|
Non riconosce la carta prepagata "flash" di Intesa San Paolo, c'è un modo per risolvere ? Evit...
| 0 | 281 | 0 | |||
|
Ho venduto dei fumetti ...la tracciabilità dice che il pacco è stato consegnato al destinatario ma q...
| 0 | 284 | 1 | |||
|
Ho comprato a novembre 2020 un oggetto aperta una controversia e dopo 21 giorni è stata chiusa. Ades...
| 0 | 261 | 1 | |||
|
Ho pagato il 14 novembre 3 oggetti dallo stesso venditore a cui ho scritto anche il 12 dicembre per ...
| 0 | 271 | 1 | |||
| 0 | 274 | 1 | ||||
|
Salve,il mio n del ordine é 26-06517-84161 Si tratta di un braccialetto che vorrei rendere Ma mi s...
| 0 | 261 | 1 | |||
|
Comprate e pagata poi arrivata un imail che dice che non e piu in vendita e che non danno i soldi in...
| 1 | 281 | 1 | |||
|
ciao a tutti! ho spedito un libro con piego di libri quindi non tracciabile per un valore totale di...
| 1 | 631 | 3 | |||
|
Salve, ho effettuato un acquisto da un venditore francese, ma i tempi di consegna (tramite La Poste...
| 0 | 273 | 0 | |||
|
Buongiorno Ho acquistato un tablet android che ho pagato con bonifico bancario,ma il venditore no...
| 0 | 247 | 0 | |||
|
Buongiorno io ho restituito l oggetto ma il venditore non mi può fare il rimborso perché ho restitui...
| 0 | 249 | 0 | |||
|
Salve, ho partecipato ad un’asta su e bay aggiudicandosi l’articolo ... in aggiunta al prezzo di agg...
| 0 | 255 | 0 | |||
|
Ciao, ho ricevuto un pacco proveniente dall'inghilterra aggiudicato a circa 25€ ed ho pagamento, al ...
| 0 | 266 | 0 | |||
|
Buona sera sono un cliente eBay ho acquistato giorno 4 di febbraio un dipinto antico rappresentante ...
| 0 | 262 | 1 | |||
|
Salve chiedo gentilmente il reso dell'oggetto visto che dopo quasi 60 giorni l'ordine risulta ancora...
| 0 | 258 | 1 | |||
|
Buonasera, Non riesco a contattare più il venditore dal quale ho comprato un prodotto, come posso...
| 0 | 261 | 2 | |||
|
Qualcuno sa aiutarmi .... devo cambiare il codice della nuova carta di credito con la vecchia che no...
| 0 | 260 | 1 | |||
|
Ho contestato un oggetto non conforme alla spedizione. Prima il venditore USA ha accettato la sped...
| 1 | 298 | 4 | |||
|
Salve, ho richiesto la restituzione di un articolo ad un venditore, che mi ha inviato un link non fu...
| 0 | 263 | 1 | |||
|
salve io cercavo cartuccia per stampante hp 2600 compatibile ma quella che mi e stata inviata non va...
| 0 | 259 | 0 |