| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
| 0 | 247 | 0 | ||||
|
L'oggetto non ricevuto venditore giusmol_23 non riesco a comunicare con lui
| 1 | 275 | 1 | |||
|
| 0 | 258 | 0 | |||
|
Sto avendo problemi nel pagamento di un vinile per cui mi viene continuamente chiesta l'autorizzazio...
| 0 | 267 | 0 | |||
|
Ho chiesto di restituire apple airpods pro Con Ricarica Wireles, Nuovo Sigillato, Bianco MWP22CH/A ...
| 0 | 282 | 2 | |||
|
eBay in una controversia prende la sua decisione in merito ad una consegna mai avvenuta di non farmi...
| 1 | 267 | 1 | |||
|
Ho ricevuto un sollecito di pagamento per un oggetto che non ho potuto acquistare per un alert del v...
| 0 | 256 | 0 | |||
|
Poiché l'articolo richiesto tarderà ad arrivare, si parla di maggio posso annullare l'ordine e sosti...
| 0 | 246 | 0 | |||
|
In quale menu di ebay posso richiedete il codice per poter contattare telefonicamente un operatore d...
| 0 | 256 | 0 | |||
|
Come faccio a ti ritornare il pacco indietro senza etichetta?
| 0 | 249 | 0 | |||
|
Come faccio a verificare che il pagamento sia stato effettuato? Io ho pagato, ne sono certa, ma non ...
| 0 | 247 | 1 | |||
|
Buongiorno cortesemente vorrei sapere come mai il mio ordine non è stato ancora spedito. Grazie
|
Anonymous
| 0 | 264 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
Ho comprato un portatile e appena fatto il bonifico al venditore esso annulla il mio ordine! Si inta...
| 0 | 261 | 1 | |||
|
Salve , di solito un venditore quanto tempo ha per spedire il pacco o prodotto ? Grazie per la vost...
| 0 | 262 | 1 | |||
|
Ho aperto una controversia con il venditore che non mi rimborsa il prezzo dell'articolo che dice di ...
| 0 | 245 | 0 | |||
|
Salve, ho il codice tracking ma risulta non disponibile Eccolo 2IMA0031951563, l’oggetto non è stat...
| 0 | 268 | 1 | |||
|
Io ho pagato un oggetto c e un annullamento ma non ho ricevuto rimborso
| 0 | 252 | 1 | |||
|
Buongiorno, vorrei avere info riguardo l ordine che ho effettuato ( batteria per auto Bosh) in quant...
| 0 | 253 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto ma non mi sono accorta che non c'erano soldi nella carta, l'ho ricaricata s...
| 0 | 251 | 1 | |||
|
Salve ho acquistato un prodotto e ho pagato al difuori del prodotto anche le spese di spedizione Tr...
| 0 | 253 | 1 | |||
|
ciao a tutti ho aperto una controversia x un oggetto non ricevuto ma nel caso la risposta del vend...
| 0 | 239 | 0 | |||
|
Buonasera, un bracciale da me ordinato risulta arrivato ma ad altro indirizzo. Non riesco a contatta...
|
Anonymous
| 0 | 241 |
da
Anonymous
| 0 | |
|
Quando arriva la merce che ho pagato? Grazie
| 0 | 250 | 2 | |||
|
Come va fatto il pacco quando si fa un reso ? etichetta esterna , devo mettere anche i miei dettagli...
| 0 | 248 | 0 | |||
|
non sono ancora stati consegnati. 2 arrivano dagli USA e non si hanno notizie, il terzo risulta ferm...
| 0 | 237 | 1 | |||
|
Ho pagato erroneamente un articolo il quale ho avuto conferma essere “falso”, il venditore inventa s...
| 0 | 257 | 1 | |||
|
Sono stata truffata da un venditore, ma eBay sembra essere disinteressato. Non apre procedure per ve...
| 0 | 253 | 0 | |||
|
Quando arrivera il mio ordine? Mi avevano detto per oggi non e ancora arrivata Grazie
|
Anonymous
| 0 | 254 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
Ho pagato tutto come mai ho la restrizione saluti Salvatore Perrino
| 0 | 253 | 0 | |||
|
Buongiorno, il cliente ha ricevuto il pacco, ma non ce la scritta consegnato. Quando lo si vede la s...
| 0 | 254 | 1 | |||
|
cosa ne pensate dei nuovi servizi di pagamento?
|
Anonymous
| 0 | 272 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
Dopo aver restituito un prodotto perché non conforme alla descrizione di vendita, ad oggi il vendito...
| 0 | 853 | 1 | |||
|
Salve ho ordinato e pagato una lavatrice dal inizio dicembre 2020 tutto ora non è arrivato nulla, ho...
| 0 | 242 | 1 | |||
|
Chiedo gentilmente che l ordine sia annullato già interpellato il venditore n ordine 393101985253
| 0 | 247 | 1 | |||
| 0 | 252 | 0 | ||||
|
Carlap design tuning anno rubato mio soldi 50 € Sono cancellato ordine dicono non possiamo pagare a...
| 0 | 262 | 1 | |||
|
Ho aperto una controversia per un oggetto che ho ordinato il 18 dicembre 2020 e fino ad oggi non è s...
| 0 | 256 | 1 | |||
|
Buongiorno ho venduto un articolo , l'acquirente non avendo paypal mi chiede di abilitare la carta d...
| 0 | 258 | 1 | |||
|
Non ho avuto accreditato il rimborso concesso. distinti saluti Norman Santer
| 0 | 240 | 0 | |||
|
Salve, su di un prodotto per il quale è stata richiesta sostituzione poiché dapprima non conforme e ...
| 0 | 258 | 1 | |||
|
Buona sera ho acquistato delle figurine per una piccola cifra di 10€ purtroppo dopo 20 giorni non mi...
| 0 | 259 | 1 | |||
|
Buonasera a tutti, Per cortesia, mi date una mano, ho venduto un articolo, l’acquirente ha pagato e...
| 0 | 251 | 1 | |||
|
Ho pagato oggetto con bonifico ma mi è arrivato messaggio che non ho pagato oggetto e apertura contr...
| 1 | 254 | 1 | |||
|
Amcommerce siete proprio ladroni vi ho pagato delle candeline 25 euro,avete detto che il prodotto è ...
| 0 | 254 | 1 | |||
|
Ragazzi come cambio indirizzo spedizione ?
| 0 | 254 | 1 | |||
|
Buonasera, abbiamo contattato il rivenditore e ci ha detto che le spese di ristituzione sono a caric...
| 0 | 245 | 1 | |||
|
Ho ordinato e pagato coppia di manubri da 1 chilo l'uno per esercizi braccia con problemi. Non ho ri...
| 0 | 257 | 1 | |||
|
Rispedito arricciacapelli a spese mie via poste italiane in data 20 gennaio 2021....il pacco dovrebb...
| 0 | 238 | 1 | |||
|
Ciao, ho vinto una fotocamera all’asta e l’ho comprata,(comprata ad un privato). Mi è stato detto ch...
| 0 | 260 | 2 | |||
|
I bought an iphone 12 pro max and it was stolen I was cheated and I want my money back! the seller d...
| 0 | 279 | 3 | |||
|
Ho aperto una controversia x materiale mai ricevuto ed è stata accettata. è passato del tempo ma inv...
| 0 | 249 | 3 | |||
|
Avevo avvisato il venditore che l'oggetto acquistato non era arrivato.il venditore mi chiede di atte...
| 0 | 239 | 1 | |||
|
l'acquirente mi ha mandato i soldi paypal, però c'è scritto denaro bloccato, come faccio a sbloccarl...
| 1 | 249 | 1 | |||
|
Salve, io ho chiesto un rimborso dell’oggetto visto che non mi era stato spedito. Il venditore mi ha...
| 0 | 253 | 1 | |||
|
È la mia prima vendita su ebay, tutto bene l'acquirente ha pagato ma pay pal blocca i soldi da una v...
| 0 | 237 | 1 | |||
|
Sto cercando di vendere degli Alpha Test con peso che va dai 220 g a i 920 g e sono molto confusa s...
| 0 | 250 | 2 | |||
|
L articolo da me richiesto e abbondantemente pagato non è mai arrivato, del rimborso neanche l ombra...
| 0 | 240 | 1 | |||
|
salve mi e arrivata una email ove riferiva che il mio acquisto del tablet samsung a7 era stato annul...
| 0 | 230 | 1 | |||
|
Salve Vorrei sapere se effetuate pagamenti a rate con carte poste pay.
| 0 | 267 | 1 | |||
|
buona sera non voglio spendere soldi per la restituzione del prodotto sbagliato e danneggiato
| 0 | 236 | 1 | |||
|
Buonasera, ho effettuato un pagamento di un oggetto 1 settimana fa ma lo vedo come pagamento in sosp...
| 0 | 468 | 1 | |||
|
Salve ho venduto un oggetto per il quale era previsto il ritiro presso di me . Aprendo la schermata ...
| 0 | 227 | 0 | |||
|
Premessa: non sono per nulla molto pratico di ebay. Non riuscivo a capire come davvero contattare eb...
| 0 | 238 | 0 | |||
|
Buon giorno,cosa ne pensate del nuovo metodo di pagamento?Praticamente sostituirà Paypall? Non ho ...
| 0 | 246 | 0 | |||
|
Solo que volevo sapere la data di esatta di arrivo di la mia spedizione per restare disponibile per ...
| 0 | 226 | 0 | |||
| 0 | 219 | 0 | ||||
| 0 | 222 | 0 | ||||
|
come è possibile che ho ricevuto solo un rimborso parziale dopo che il venditore ha annullato l'ast...
| 0 | 248 | 2 | |||
|
Ho un problema. Ho acquistato un oggetto di valore che il venditore ha riconosciuto non essere corri...
| 0 | 242 | 1 | |||
|
Ho acquistato tramite bonifico una piastra per capelli, ho contattato il venditore (simpamc_13) svar...
| 0 | 245 | 1 | |||
|
Buongiorno a parte che ancora non ho ricevuto la merce contattato il venditore l’accordo per il paga...
| 1 | 245 | 1 | |||
|
Ho pagato l'ordine e non mi arriva e ho scritto al venditore e nessuna risposta da un paio di giorni...
| 0 | 236 | 1 | |||
|
Cosa significa quando appare la dicitura che alcuno venditori nonnpossono accetare pagamenti?
| 0 | 234 | 0 | |||
|
Ho acquistato dermolife crema rigenerante e risulta in giacenza presso lo spedizioniere a causa indi...
| 0 | 250 | 2 | |||
|
Buonasera in data odierna ho effettuato un acquisto.Poco dopo il venditore mi contatta telefonicamen...
| 0 | 459 | 3 | |||
|
Salve, ho venduto un oggetto , ma su PayPal risulta pagamento in attesa.. che significa? Mi dice che...
| 0 | 230 | 1 | |||
|
Il negoziante mi ha spedito un cover di colore diverso da quello richiesto è giusto che io debba pag...
|
Anonymous
| 0 | 225 |
da
Anonymous
| 1 | |
|
Ho venduto nella prima settimana di gennaio un cellulare sopra ai 100€ Il pagamento è stato effettu...
| 0 | 232 | 1 | |||
|
Buongiorno, ho effettuato un ordine (cofano grande punto 2005-2018 Servex) ma non ho potuto inserire...
| 0 | 228 | 1 | |||
| 0 | 229 | 2 | ||||
|
Come posso fare per pagare una sola spedizione avendo acquistato più articoli dallo stesso venditore...
| 1 | 235 | 1 | |||
| 0 | 218 | 1 | ||||
|
Ho acquistato una cover lo scorso agosto. Il venditore si è impegnato a rimborsarmi ma non si è fatt...
| 0 | 221 | 1 | |||
|
Salve, ieri notte ho fatto l'ordine di due prodotti integratori, dopo un minuto ho modificato l'ordi...
| 0 | 238 | 1 | |||
|
Devo acquistare più oggetti da un venditore che mi dovrebbe accorpare le spese di spedizioni, ho con...
| 0 | 365 | 1 | |||
|
| 0 | 223 | 1 | |||
|
Devo togliere il pagamento automatico come faccio?
| 0 | 220 | 0 | |||
|
Salve, ho iniziato da poco a vendere su ebay, o meglio è il primo oggetto che vendo, un inverter ad...
| 0 | 256 | 3 | |||
|
Ho acquistato e pagato tramite PayPal ma adesso il venditore mi dice che non ha PayPal, che devo far...
| 0 | 227 | 1 | |||
|
Buongiorno Ho fatto un acquisto con bonifico immediato, i dati erano evidenziati nel momento dell'a...
| 0 | 219 | 1 | |||
|
Ciao, purtroppo mi è capitato di vendere un prodotto (negli USA) e l'acquirente lo ha ricevuto dan...
| 0 | 243 | 0 | |||
|
Buonasera, ho acquistato un oggetto ma il venditore non mi ha spedito l oggetto,non mi da il trackin...
| 1 | 252 | 2 | |||
|
Buonasera, ho acquistato da un venditore (96,6% feedback positivi) un'enciclopedia che non è stata s...
| 0 | 288 | 2 | |||
|
Vorrei annullare un'ordine che tra l'altro non è stato ancora spedito. Ho contattato il venditore m...
| 0 | 223 | 1 | |||
|
Mio rimborso su pay pal e in sospeso ormai da una settimana.. Il venditore mi dice che non dipende d...
| 0 | 224 | 1 | |||
|
Acquistando un articolo da un venditore Inglese, oltre al prezzo esposto dell'articolo e pagato con ...
| 0 | 241 | 1 | |||
|
Buonasera, Avevo venduto un tablet, ma l’acquirente ha ben pensato di rinunciare all’acquisto. Il ...
| 1 | 229 | 1 | |||
|
Persone poco serie e ovviamente anche ebay un pacco ke doveva arrivare oggi e non è arrivato la sped...
| 0 | 213 | 1 | |||
|
Ho fatto richiesta di restituzione ma non mi fa scaricare l'etichetta per il reso. Come posso fare? ...
| 0 | 209 | 0 | |||
|
Mi risulta un rimborso da parte del venditore da 2 giorni ma non mi è stato accreditato sulla carta....
| 0 | 219 | 1 |