| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Salve, ho da poco comprato un oggetto su eBay dagli Stati Uniti ma, ahimè, solo dopo la spedizione m...
| 0 | 183 | 0 | |||
|
Se io, venditore, ho annullato un acquisto del mio prodotto e il compratore ha accettato il mio annu...
| 0 | 187 | 0 | |||
|
Non ho capito molto ma so solo che l oggetto da me acquistato non è arrivato!
| 1 | 334 | 1 | |||
|
Salve ho comprato un oggetto pagandolo con paypal, il venditore mi ha chiesto di pagare non con payp...
| 0 | 208 | 1 | |||
|
Buongiorno. Ho venduto in data 1 dicembre in paio di scarpe. Non ho mai ricevuto il pagamento, le sc...
| 0 | 222 | 3 | |||
| 0 | 191 | 0 | ||||
|
Ho comprato un oggetto che è stato ricevuto ma lo stato della spedizione su ebay rimane bloccato a “...
| 0 | 200 | 0 | |||
|
Ho fatto un acquisto ma da PayPal Non parte il pagamento
| 0 | 214 | 1 | |||
|
Scusate chiuderò pratica paypall se mi dite che rimborsate subito le cards, paypall va troppo in rit...
| 1 | 227 | 3 | |||
|
Ho fatto un acquisto il quale, a dire del venditore tramite messaggio e senza tracciabilità della sp...
| 0 | 201 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto e come riportato dal rivenditore senza spese di spedizione,oggi mi e' arriv...
| 0 | 199 | 1 | |||
|
Salve scusa ma perché dovrei pagare delle tasse doganali se nel sito mi risulta spese di spedizioni ...
| 0 | 219 | 1 | |||
|
Volevo sapere se nel prezzo della spedizione, io venditore che ho deciso di pagarla, devo includere ...
| 0 | 188 | 0 | |||
|
Mi è arrivato il pacco, ma nel pacco non c’è l’iPhone. C’è’ solo la scatola del telefono.
| 0 | 215 | 1 | |||
|
Buongiorno doveva arrivarmi un acquisto ma mai arrivato, chiesti chiarimenti a venditore dice di and...
| 0 | 190 | 1 | |||
|
Il venditore è introvabile, la sua casella di posta respinge le mail.Ebay sta a guardare e non fa ni...
| 0 | 178 | 1 | |||
|
Non riesco ad avviare una procedura di restituzione, dell'ordine N. 15-06369-25156 mi dice che è già...
| 0 | 195 | 1 | |||
|
Come indicato in oggetto, ho fatto una proposta di acquisto presso un venditore francese. L'offerta ...
| 1 | 537 | 2 | |||
|
Purtroppo credo di essere stato vittima di un truffatore mi ha fatto fare bonifico di conto corrente...
| 0 | 206 | 2 | |||
|
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro parere/aiuto, riguardo ad una spedizione che dovrei r...
| 0 | 204 | 2 | |||
|
Perché il mio ordine non è arrivato?
| 0 | 201 | 1 | |||
|
Ho acquistato un articolo su ebay mi è stato inviato un link per la tracciabilita’ ma non mi è perve...
| 0 | 189 | 0 | |||
|
Vorrei sapere se ho pagato un oggetto ma non mi è arrivato percge la controversia è andato contraria...
| 0 | 193 | 1 | |||
|
Chiedo il rimborso perché l'oggetto non è di mio gradimento, come allegato nelle foto NON è stato ap...
| 0 | 192 | 1 | |||
|
Non ho ricevuto ancora nulla e tra un po eunuchi mese che ho ordinato due cards da questo venditore ...
| 0 | 184 | 1 | |||
|
Per favore non riesco a contattare in nessun modo il venditore da cui ho acquistato un forno microon...
| 0 | 203 | 1 | |||
|
Buongiorno ho effettuato L acquisto il 12 gennaio, ho trovato L addebito su pay pal ma non è stato a...
| 0 | 328 | 1 | |||
|
Era la prima volta che compravo su questa piattaforma e non sapevo che le controversie avessero una ...
| 0 | 191 | 1 | |||
|
Buona sera come cambio l indirizzo di un ordine appena fatto
| 0 | 193 | 1 | |||
|
Salve, Il pagamento di un oggetto venduto su eBay e già arrivato a destinazione all’aquirente, mi r...
| 0 | 188 | 1 | |||
|
Ho accquistato l’ oggetto risulta consegnato ma non al mio indirizzo di spedizione ....il venditore ...
| 0 | 191 | 1 | |||
|
Mi hanno detto che un pacco in arrivo a mio nome era stato appoggiato sulla cassetta delle lettere i...
| 0 | 198 | 1 | |||
|
Salve da 1 giorno ho acquistato una ps5...il prodotto risulta in consegna con pacco ordinario extra....
| 2 | 257 | 2 | |||
|
Ho alerto una controversia pwr restituire un oggetto con intervento di ebay oerche il vwnditore non ...
| 1 | 248 | 3 | |||
|
Salve ho fatto un acquisto il 29 dicembre ma mi n lo ancora ricevuto si tratta di un cacciavite digi...
| 0 | 188 | 1 | |||
|
Buongiorno, un acquirente mi ha chiesto se può pagare con bonifico bancario, ho controllato se si po...
| 0 | 199 | 1 | |||
|
Non ci capisco più niente e mi sento preso in giro sia da voi eBay che da chi mi ha preso i soldi 10...
| 1 | 214 | 3 | |||
|
Buonasera, ho spedito un oggetto tramite corriere ad un acquirente e gli è arrivato. Nonostante ciò ...
| 0 | 201 | 1 | |||
|
Chi compra dice che ha problemi con il pagamento con pay pal, mi ha detto che mi fa il bonifico subi...
| 0 | 202 | 2 | |||
|
Buongiorno Ho dovuto pagare le spese di dazio dalla Cina quando l’oggetto acquistato doveva essere ...
| 0 | 206 | 1 | |||
|
Salve ho acquistato un profumo il 28 dicembre ad oggi ancora leggo pagamento in attesa..ho provato a...
| 0 | 208 | 2 | |||
| 0 | 201 | 1 | ||||
|
Ho acquistato un tapis roulant da tale ****. A oggi nonostante bonifico non ho ricevuto la merce. Q...
| 1 | 198 | 1 | |||
|
Ho chiesto il rimborso di una LOL con consegna stimata il 28 dicembre, ora siamo al 12 gennaio, perc...
| 0 | 199 | 2 | |||
|
Ho venduto un’oggetto , l’acquirente ha bloccato il pagamento. Io ho spedito l’oggetto su sua richie...
| 0 | 193 | 1 | |||
|
Come fare per sapere dov'è il proprio pacco? Non so come fare per saperlo perchè non ho il numero di...
| 0 | 192 | 1 | |||
|
Salve, ho acquistato un materasso con l'opzione contrassegno... Dopo circa un giorno mi arriva un em...
| 0 | 197 | 1 | |||
|
ho acquistato da circa 5 giorni un oggetto e non vedo ancora traccia della spedizione.Dopo aver man...
| 0 | 202 | 1 | |||
|
Posso sapere a che Punto sta il mio ordine che o fatto e pagato
| 0 | 187 | 1 | |||
| 1 | 192 | 1 | ||||
|
Ho necessità di parlare con un operatore eBay per un pagamento effettuato e il numero verde mi chied...
| 0 | 194 | 1 | |||
|
Salve Sono passati i 4 giorni dalla vendita e non ancora ho ricevuto il pagamento. Grazie
| 0 | 199 | 1 | |||
|
Salve, vorrei sapere se eBay ha un servizio clienti. La cosa ottimale sarebbe chiamare. Ho un pro...
| 0 | 215 | 1 | |||
|
ho comprato una scheda video usata da un venditore spagnolo,io ho trovato tutto su di lui(account si...
| 1 | 290 | 2 | |||
| 0 | 181 | 1 | ||||
|
Ho acquistato una etichetta per il reso ma con PayPal e tutto bene ma l'etichetta in PDF non è stata...
| 0 | 201 | 0 | |||
|
Non ho ricevuto un oggetto ordinato da metà ottobre. Ho aperto una controversia che si è chiisa senz...
| 0 | 206 | 1 | |||
|
Non riesco a visualizzare il pagamento dell'acquirente di un oggetto messo in vendita su PayPal. Mi...
| 0 | 214 | 1 | |||
|
Vorrei spedire un oggetto venduto quale è la spedizione migliore?
| 1 | 204 | 1 | |||
|
Volevo sapere se a qualcuno fosse capitato di fare spedizione con piego di libri, con controversia a...
| 0 | 215 | 2 | |||
|
Siamo ai limiti dell’impossibilità: Faccio un’offerta di 900 euro per acquistare un iPhone 12 pro m...
| 0 | 214 | 1 | |||
|
Ho pagato con PayPal, il venditore non vuole spedire se non preleva prima i soldi
| 2 | 258 | 2 | |||
|
Ho acquisto un trapano elettrico con consegna inizio febbraio, adesso leggo che verrà consegnato ad ...
| 0 | 194 | 1 | |||
|
Buongiorno. Il cliente vuole acquistare un vaso di Murano ma preferiamo la consegna e il pagamento d...
| 1 | 209 | 1 | |||
|
Salve, io la macchina del caffè l’ho pagata e non l’ho ricevuta. Chi mi rimborsa? Grazie, Annalisa
| 0 | 208 | 1 | |||
|
Non riesco a pagare con la carta di credito che ho sempre pagato
| 0 | 202 | 1 | |||
|
mi è arrivata una notifica di un acquisto da me non effettuato, e poi mi dice che l’ID del venditore...
| 0 | 196 | 1 | |||
|
Buongiorno ho acquistato l'asciugatrice smeg il 25 dicembre fino a 5 giorni fa il venditore mi a scr...
| 0 | 199 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto dal Giappone ma il venditore causa civid mi chiede ulteriori spese di spedi...
| 1 | 200 | 1 | |||
|
Salve il corriere ha fatto un tentativo di consegna ma in casa non c era nessuno non ha lasciato rif...
| 0 | 196 | 1 | |||
|
Ho rispedito al venditore il secondo navigatore perché non compatibile con la mia auto e vorrei sape...
| 0 | 197 | 0 | |||
|
Salve non riesco ad annullare l'ordine mi diceva di pagare ma erroneamente lo messo nel carrello ho ...
| 0 | 186 | 0 | |||
|
Ho comprato un giubbotto circa 1 mese fa mi dovrebbe arrivare il 16 gennaio pero non ho ricevuto nes...
| 0 | 185 | 1 | |||
|
Buongorno ho ordinato un tapis roulant il 25 dicembre ho pagato il 27 dicembre seguendo le istruzion...
| 0 | 206 | 0 | |||
|
3 di spedizione. Il venditore ha preteso un pagamento di € 10,09 per cui non ho pagato la transazio...
| 0 | 180 | 0 | |||
|
Buongiorno, ho un problema con un acquirente che ha acquistato due oggetti e li ha pagati entrambi ...
| 0 | 509 | 4 | |||
|
Come faccio ad avere il codice italiano per comunicare con sda e prenotare la nuova consegna? Grazie
| 0 | 186 | 0 | |||
|
ho acquistato un paio di catene da neve, per sicurezza ho inviato insieme all'ordine la misura esat...
| 1 | 205 | 2 | |||
|
Ho effettuato un ordine e pagato il 22 dicembre 2020, l'articolo sarebbe dovuto essere spedito prima...
| 1 | 451 | 2 | |||
|
Ho comprato e pagato un oggetto,voglio contattare il venditore x la spedizione in quanto non era pre...
| 0 | 197 | 1 | |||
|
Il 6 gennaio ho acquistato due articoli. Successivamente ho ricevuto la mail di conferma e l importo...
| 0 | 189 | 0 | |||
|
Ho comprato un oggetto da 1500 euro all'asta e mi è arrivata una mail da ebay che mi informava di av...
| 0 | 208 | 1 | |||
|
Il tablet già arrivato nella cronologia risulta come no spedito ancora
| 0 | 188 | 1 | |||
|
Ho annullato un acquisto d'accordo con il venditore,e al momento dice ordine rimborsato!ho pagato co...
| 0 | 191 | 1 | |||
|
Voglio il cellulare che già pagato un mese fa
| 0 | 184 | 1 | |||
|
Perché spedito dall, América in Italia mi fa pagare lo sdoganamento?
| 3 | 222 | 3 | |||
|
Il 26 dicembre ho vinto un'asta, il venditore mi ha scritto il giorno 28 che avrebbe spedito il 7 G...
| 0 | 187 | 1 | |||
|
Ho sempre spedito in autonoma con sda. Ed è sempre andato tutto bene. Ieri per la prima volta ho de...
| 0 | 197 | 2 | |||
|
Buonasera ho effettuato un ordine pagato con Postepay, poi ho dovuto annullare l'ordine e mi è arriv...
| 0 | 187 | 0 | |||
|
Buonasera, non mi fa marcare il pagamento effettuato!
| 0 | 190 | 1 | |||
|
Buongiorno. Ho ricevuto un pagamento tramite PayPal ma il pagamento risulta al momento bloccato. Co...
| 1 | 190 | 1 | |||
|
Mi è stato inviato e mail da e bay che ci sono problemi col codice avviamento postale. Come faccio a...
| 0 | 190 | 1 | |||
|
| 0 | 187 | 1 | |||
|
| 0 | 186 | 0 | |||
|
Spedizione stimata entro il 7, ad oggi ancora non ricevuto
| 0 | 196 | 1 | |||
|
Non riesco a fare una spedizione combinata. Qualcuno mi può aiutare?
| 0 | 198 | 1 | |||
|
Ebay mi manda una mail che l'oggetto è stato spedito. Però non c'è nessun codice di spedizione e il ...
| 0 | 187 | 1 | |||
|
Ciao il mio ordine non è ancora partito vorrei essere rimborsato direttamente come posso fare
| 0 | 183 | 1 | |||
|
Perché c’è scritto che il mio pacco al numero: 15976862483000j con destinazione Palazzolo sull’oglio...
| 0 | 183 | 0 | |||
| 0 | 168 | 0 |