| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Vorrei sapere come comportarmi perché ho fatto il bonifico al venditore che è sparito senza inviarmi...
| 1 | 198 | 2 | |||
|
Ho comprato questo paio di guanti e vorrei la conferma che siano stati spediti e che arriveranno ent...
| 0 | 190 | 2 | |||
|
Ho acquistato un iPhone e risulta che mi è stato consegnato mangio non l' ho mai ricevuto
| 0 | 195 | 2 | |||
|
203236923665 numero articolo 2IVC0000070339 codice spedizione che fare?articolo risulta consegnato ...
| 0 | 190 | 1 | |||
|
Non riesco a rintracciare il mio ordine.
| 0 | 199 | 1 | |||
|
Vorrei sapere se consegnate al piano. Sono invalido. Primo piano.
| 1 | 205 | 1 | |||
|
Salve, ho ricevuto una mail personale riguardante l'oggetto acquistato, dove il venditore mi comunic...
| 0 | 204 | 2 | |||
|
Salve a tutti ho ricevuto una offerta di acquisto x la collezione di fumetti Premetto che io ho ins...
| 0 | 182 | 1 | |||
|
Dopo aver comprato e pagato via PayPal un oggetto il venditore mi ha restituito l'importo chiedendom...
| 1 | 466 | 3 | |||
|
L'indirizzo dell'ordine dell'anello oro e diamanti giusto è questo: ***** .Grazie
| 0 | 215 | 2 | |||
|
Ho avviato un RESO. Il negoziante dice di avermi inviato un etichetta, ma io non ho ricevuto nessun...
| 3 | 264 | 4 | |||
| 0 | 187 | 1 | ||||
|
Buongiorno a tutti Ho comprato un turbocompressore di un Opel Astra per la data di consegna Non è ar...
| 0 | 190 | 1 | |||
|
Buona sera sono Mattei Manuel se gentilmete appena potete mi contattate al numero +39 3475982622. St...
| 0 | 197 | 1 | |||
|
Ho comprato su ebay, il sistema non mi ha fatto fare il pagamento con la carta, ma risultava l'acqui...
| 0 | 191 | 1 | |||
|
Ho ricevuto un pacco che non era mio. Ed ora risulta consegnato e il venditore se ne frega! Cosa deb...
| 0 | 190 | 1 | |||
|
Salve sono Domenica Ambrosio L ordine che ho descritto sopra non risulta nella mia cronologia e i so...
| 0 | 184 | 1 | |||
|
È possibile che dopo aver venduto e spedito un oggetto i soldi mi restano ancora bloccati x altri 15...
| 0 | 197 | 1 | |||
|
Non trovo l'etichetta da stampare,che ho già acquistato . Potrei riaverla
| 0 | 187 | 1 | |||
|
Ho fatto un pagamento sulla loro Postepay richiesto dal venditore per un pacco più sicuro ma non l h...
| 0 | 189 | 1 | |||
|
Salve ho scelto come modalità di pagamento, il pagamento a consegna visto che mi è stata data come o...
| 0 | 181 | 1 | |||
| 0 | 180 | 1 | ||||
|
Ciao ho venduto un oggetto , L acquirente L ha segnalato come pagato ma in realtà non mi è arrivato...
| 0 | 183 | 1 | |||
|
Ho acquistato da un venditore tedesco che prevede pagamento a mezzo Iban. Ho effettuato il pagamento...
| 0 | 191 | 1 | |||
|
Ho ordinato e pagato una confezione modello f1 tamiya doveva arrivare entro il 16 dicembre 2020. Non...
| 0 | 184 | 1 | |||
|
scusatemi ho un problema. ho già pagato un oggetto il 21 dicembre ma il venditore non ha ancora sped...
| 0 | 190 | 2 | |||
|
Buongiorno, ho ricevuto un pagamento su Paypal, ma il pagamento è rimasto in sospeso. Vorrei parlar...
| 0 | 190 | 1 | |||
|
Buongiorno Ho fatto un acquisto il giorno 12/12/2020,da allora l'oggetto non è mai arrivato. Dopo a...
| 0 | 186 | 1 | |||
|
Non ho ricevuto nessun oggetto ancora
| 0 | 190 | 1 | |||
|
O pagato e non no ricevuto niente e non risponde piu
| 0 | 243 | 4 | |||
|
Volevo comprare un orologio in America ma non so come fare x aderire al programma di spedizione glob...
| 0 | 201 | 1 | |||
|
Salve vorrei sapere come comportarmi se al momento della restituzione di un prodotto quest ultimo vi...
| 0 | 207 | 1 | |||
|
Buongiorno ho comprato un articolo il 23.12.20 ed il pacco è stato ricevuto dalla pitney Bowes il gi...
| 0 | 208 | 1 | |||
|
Salve.non ho ancora ricevuto l'oggetto,ho informato sia il venditore che eBay riguardo l'accaduto, m...
| 0 | 221 | 1 | |||
|
Devo effettuare una restituzione, eBay mi ha inviato una email dicendomi che ha allegato una etichet...
| 0 | 307 | 2 | |||
|
Ho contattato il venditore per il rimborso ma non risponde ai miei messaggi cosa devo fare? Ho bisog...
| 0 | 200 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, Ho acquistato un oggetto idoneo per coupon da 5 euro, dopo l’ordine infatti mi è arri...
| 0 | 203 | 1 | |||
|
Ho ricevuto gli oggetti ma anche se non li restituisco hanno dei problemi che dovrei avere risolto c...
| 1 | 197 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, ho comprato un oggetto che poi ho deciso di restituire, il venditore mi rispose di spe...
| 0 | 213 | 2 | |||
|
Ho comprato delle scarpe il Corriere dice indirizzo errato e dice ricontattare il mittente per event...
| 0 | 356 | 1 | |||
|
Ho fatto ordine con faidatech, dice che il pagamento è sospeso, ma a me risulta eseguito poiché dall...
| 0 | 189 | 0 | |||
|
Ho pagato l'etichetta di restituzione di un oggetto ma non riesco a scaricare l'etichetta, cosa devo...
| 0 | 192 | 1 | |||
|
Ebay non mi fa proseguire con l'acquisto perché il venditore non riconosce il mio indirizzo. Il vend...
| 0 | 197 | 1 | |||
|
In data 1 ottobre ho acquistato 3 oggetti da un venditore cinese con consegna prevista tra fine nov...
| 0 | 236 | 2 | |||
|
Salve come posso richiedere un rimborso
| 0 | 189 | 1 | |||
|
Mi dice che il pagamento mi è stato bloccato quando sarà possibile avere i sei disponibili?
| 2 | 221 | 1 | |||
|
Ho acquistato un oggetto in asta ad un buon prezzo. Appena pagato il venditore ha comunicato che l’o...
| 0 | 207 | 1 | |||
|
Ho comprato un piumino colmar giorno 29/12/2020 ma il venditore mi riferisce che la sua carta paypal...
| 0 | 191 | 1 | |||
|
Buongiorno, vorrei richiedere il rimborso relativo all' ordine n. 284112731522 (non ricevuto). Il ve...
| 0 | 195 | 3 | |||
|
Ciao. Da alcuni giorni non riesco più a pagare con la carta MasterCard ricaricabile che ho sempre us...
| 0 | 269 | 0 | |||
|
Salve, dalla pagina di riepilogo del mio accounto vedo che ho a disposizione un buono sconto do 19...
| 0 | 168 | 0 | |||
|
Il venditore (una enoteca) non ritira un reso perché assente. Cosa devo fare?
| 0 | 176 | 0 | |||
|
Ho sostenuto € 44,00 di spese per la restituzione del robot rotto e non mi sono state rimborsate
| 0 | 183 | 0 | |||
|
Salve ho acquistato un bull bar dall Inghilterra e volevo sapere quando inizia la spedizione
| 0 | 189 | 1 | |||
|
Necessito tracciare il mio pacco, bici color crema codice 273639180916
| 0 | 193 | 2 | |||
|
Ho messo in vendita un oggetto Oggi mi è arrivata l'email che mi oggetto è stato venduto e ho 2 gior...
| 0 | 192 | 1 | |||
|
Se un oggetto viene pagato in contrassegno, vorrei capire perché non è dimostrato da nessuna parte i...
| 0 | 196 | 1 | |||
|
Può il venditore ritenere valida un consegna fatta a un indirizzo che non è il tuo perchè da loro a...
| 0 | 188 | 1 | |||
|
Ho inviato un pacco ed è stato consegnato oggi,ma il denaro su PayPal rimane bloccato. Qualcuno sa ...
| 1 | 188 | 1 | |||
|
Buonasera, vorrei sapere come funziona il metodo di spedizione EBAY GLOBAL SHIPPING che viene adott...
| 0 | 185 | 0 | |||
|
Chiedo gentilmente di essere contattato Al mio numero? grazie Romano
| 1 | 208 | 1 | |||
|
Chiedo di essere contattato? Grazie Romano
| 0 | 191 | 0 | |||
|
Ho un problema con un acquisto fatto di recente,il venditore afferma che ha problemi di ritardo per...
| 0 | 438 | 2 | |||
|
Perché devo accollarmi io, acquirente, le spese per la restituzione di un mio ordine se il prodotto ...
| 0 | 187 | 1 | |||
|
Salve ho comprato un oggetto e non lo ho mai ricevuto, con la scusa che hanno chiamato per comunicar...
| 0 | 190 | 1 | |||
|
Ciao, ho acquistato l’oggetto e pagato con paypal, ora mi da cosice spedizione fornito ma non in tra...
| 0 | 198 | 1 | |||
|
| 1 | 200 | 1 | |||
|
Buongiorno vorrei sapere se il mio oggetto è in consegna
| 0 | 182 | 1 | |||
|
Ho effettuato il pagamento in contrassegno! Ora voglio restituire l oggetto, non mi risulta possibil...
| 0 | 195 | 1 | |||
|
Vorrei pagare con contrassegno
| 2 | 259 | 3 | |||
|
Buonasera vorrei sapere come contattare telefonicamente ebay per una controversa già aperta dato che...
| 0 | 201 | 1 | |||
|
Quanto costa l’etichetta per la restituzione?
| 0 | 427 | 1 | |||
|
Ho comprato un oggetto e stato spedito il 5 dicembre oggi 28 dicembre non ancora ricevuto l'oggetto ...
| 0 | 219 | 3 | |||
|
Il telefono non è arrivato trattasi di truffa purtroppo ho pagato con bonifico , come faccio a riave...
| 0 | 201 | 1 | |||
|
Sono intenzionato a vendere il mio vecchio laptop. Sono alle prime armi. Ho già capito come si usa e...
| 1 | 213 | 1 | |||
|
ho acquistato 4 oggetti di piccole dimensioni e quando è stato il momento di pagare ho richiesto il ...
| 0 | 364 | 1 | |||
|
Ciao, non riesco a completare un pagamento perché mi fa un errore su l indirizzo di spedizione pur a...
| 0 | 203 | 1 | |||
|
Al momento del pagamento, mi compare la dicitura che il venditore non spedisce al mio indirizzo, qui...
| 0 | 194 | 0 | |||
|
Vorrei annullare il carrello come fate
| 0 | 188 | 0 | |||
|
Ho perso il numero di spedizione che mi ha dato la posta. Come faccio a sapere se il pacco è tornat...
| 0 | 185 | 1 | |||
|
Ho acquistato un portatile nel regno unito l'8 novembre 2020, l'oggetto è arrivato in Italia ed è an...
| 0 | 206 | 0 | |||
|
Ho acquistato un portatile nel regno unito l'8 novembre 2020, l'oggetto è arrivato in Italia ed è an...
| 0 | 202 | 1 | |||
|
Avrei acquistatoo oggi un oggetto che mi da pagamento in sospeso pagando con carta di credito e la.d...
| 0 | 196 | 0 | |||
|
il venditore ha annullato l'ordine giá pagato con paypal. Sono passati giá un po di giorni ma ancora...
| 1 | 183 | 0 | |||
|
Buongiorno, l'8 dicembre ho fatto un ordine, stato spedizione spedito poi nessun altro tracciament...
| 2 | 223 | 2 | |||
|
| 2 | 205 | 1 | |||
|
Il numero di tracking fornito dal venditore non è rintracciabile: non si conosce il corriere che dov...
| 0 | 216 | 3 | |||
|
In data 22 dicembre, dopo aver visto l'inserzione di un certo ***** della disponibilità ad acquisto...
| 2 | 228 | 2 | |||
|
| 1 | 200 | 1 | |||
| 0 | 229 | 1 | ||||
|
Buonasera, scrivo da venditore in merito alla restituzione dell’oggetto n. 293670958543. Nonostante ...
| 0 | 188 | 1 | |||
|
Salve,come si elimina il metodo di pagamento? Grazie chi sa rispondere
| 0 | 184 | 0 | |||
|
Voglio il rimborso pdr mancata consegna della merce che dovevo ricevere tra il 14 e il 17 dicembre!!...
| 0 | 192 | 0 | |||
|
Non ho ricevuto il mio ordine il tempo di arrivo è scaduto da giorni quasi un mese . Come debbo far...
| 0 | 199 | 1 | |||
|
Ho aperto una controversia perché non mi è stato pagato un oggetto che ho venduto,ora la vorrei chiu...
| 0 | 205 | 1 | |||
|
Ho acquistato e gia pagato degli oggetti che non sono mai arrivati Vorrei una risposta e dove e a ...
| 0 | 197 | 2 | |||
|
Mi hanno chiuso una controversia ingiustamente, io non ho ricevuto l'oggetto consegnato perché e sta...
| 0 | 202 | 1 | |||
|
Sono giorni che provo a tracciare il mio pacco ma mi dice che il codice relativo non è al momento di...
| 0 | 181 | 0 | |||
|
Buongiorno ho acquistato un set di tappetini per auto, che dovevano arrivare giorno 17, ma ad oggi n...
| 0 | 189 | 0 | |||
|
Ciao mi chiamo Giuseppe Cocco non mi é arrivato niente oggi era l’ultimo giorno se non mi arriva ent...
| 0 | 208 | 0 |