Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
Ciao, cortesemente qualcuno mi spiega come posso eliminare un annuncio, nel quale ho sbagliato e ho...
| 0 | 298 | 2 | |||
Ho due inserzioni distinte su Ebay un cliente mi ha scritto che le vuole tutte e due io gli ho risp...
| 0 | 104 | 1 | |||
Un acquirente dalla Colombia, ha acquistato il mio articolo. Gli ho inviato una mail in cui dicevo ...
| 0 | 129 | 3 | |||
Buongiorno, ho letto molte domande e risposte sul nuovo sistema di vendita ma c'è una cosa che non...
| 0 | 206 | 6 | |||
In queste settimane ho ignorato le richieste di fornire un iban ad ebay perchè le mie vendite sono ...
| 1 | 301 | 12 | |||
Ho venduto un modello di nave costos su e-bay, il cliente lo ha ormai ricevuto da tempo, e mi ha sc...
| 2 | 178 | 4 | |||
Buon pomeriggio a tutto il forum. Chiedo, prima di rispondere al mio potenziale acquirente !!! ...
| 0 | 161 | 2 | |||
Buongiorno, allego file con delle monete in mio possesso per poter avere una valutazione parziale ...
| 0 | 152 | 2 | |||
Non so voi ma da quando ho aderito al nuovo sistema di pagamento (circa un mese), alla voce "vendit...
| 20 | 812 | 21 | |||
faccio un berve resoconto delle prime vendite effettuate con il nuovo sistema. ho due account e co...
| 7 | 380 | 5 | |||
Nei miei annunci ho scritto: Per fare acquisti multipli a prezzo fisso con spedizione unica è nece...
| 8 | 7503 | 8 | |||
Buongiorno a chi legge. Trovo l'avviso di ebay che mi chiede di collegare un IBAN al mio profilo pe...
| 18 | 646 | 11 | |||
Ho venduto un computer di fascia medio alta, Numero oggetto eBay: 363328959336 Ora l'acquirente...
| 1 | 174 | 6 | |||
salve! mi è arrivata una mail nella quale devo dare a bay il mio iban per gli incassi di eventuali...
| 2 | 308 | 4 | |||
Ieri ho creato un'annuncio su ebay di una cuffia over ear. Quest'ultima però è visibile solo a me n...
| 1 | 188 | 2 | |||
salve, ho venduto un iPhone usato specificando. quando l'ho spedito era perfettamente funzionante ...
| 1 | 157 | 4 | |||
Ciao a tutti, ragazzi, ho una questione spinosa da sottoporvi. Ipotizziamo che venda un oggetto con...
| 1 | 187 | 3 | |||
Ho avuto un problema, purtroppo mentre preparavo l'oggetto da spedire, mi è caduto e non funziona p...
| 1 | 130 | 2 | |||
Ciao a tutti! Sto liberando un po' di spazio in casa e ho messo in vendita dei cd che avevo, il pun...
| 4 | 208 | 5 | |||
Salve oggi mi hanno rimosso 5 inserzioni dove vendevo felpe e polo con stampato volontario e 118 di...
| 1 | 270 | 11 | |||
Ciao a tutti, una domanda: Ho creato un annuncio grazie alla promo “Vendi a zero commissioni f...
| 7 | 251 | 13 | |||
Ciao a tutti, vorrei capire una cosa. Se si diminuisce il prezzo di un oggetto in vendita, i possi...
| 1 | 79 | 1 | |||
Salve, ho venduto un oggetto tramite “Acquisto immediato”, circa 4 giorni fa. Sul mio accaunt eba...
| 5 | 340 | 8 | |||
Dopo aver compilato il modello per la vendita compare questo messaggio "Sembra che ci sia un proble...
| 0 | 133 | 1 | |||
ciao a tutti, vorrei provare a contattare l'assistenza in merito alla rimozione di un feedback nega...
| 2 | 164 | 2 | |||
Dopo l'aggiornamento delle regole per i pagamenti, gli utenti privati si ritrovano a dover attender...
| 39 | 911 | 18 | |||
Salve, mi chiedevo se era possibile vendere con il metodo tradizionale fino al 30 aprile oppure se ...
| 1 | 137 | 1 | |||
Ho saputo che da aprile i pagamenti saranno accreditati direttamente sul conto corrente bancario an...
| 1 | 215 | 1 | |||
bbuongiorno,ho letto che tra poco cambiera' il metodo di pagamento non piu' da pay pal ma direttame...
| 0 | 152 | 4 | |||
Un anno fa misi in vendita un articolo, poi distratto da altre cose non seguii la transazione. eBay ...
| 1 | 146 | 3 | |||
Buonasera, ho venduto un oggetto per pochi euro, spedito con posta prioritaria (non tracciato)....
| 0 | 189 | 2 | |||
Come bisogna intervenire se il ritiro a domicilio della spedizione acquistato tramite il gestore spe...
| 1 | 236 | 1 | |||
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se per tutte le spedizioni bisogna usare sempre il gestore spedizi...
| 2 | 273 | 2 | |||
Salve a tutti, Si è appena chiusa l'asta di un oggetto per il quale, in inserzione, chiedevo € 15,...
| 1 | 236 | 2 | |||
ho venduto dei libri e come da descrizione ho spedito con piego di libri. la spedizione risulta in ...
| 2 | 229 | 3 | |||
Buonasera a tutti! Ho appena concluso la mia prima vendita su ebay. L'oggetto è stato pagato tramite...
| 1 | 257 | 1 | |||
Salve ragazzi sapete se si può togliere un feedback negativo. Il tizio che ha comprato non ha ricev...
| 0 | 444 |
da
Anonymous
| 3 | ||
Mi viene contestato di aver venduto un gioco del oca senza dadi e personaggi , senza che l'inserzion...
| 0 | 283 | 2 | |||
Ciao a tutti! Scrivo in quanto una mia Acquirente ha presentato qualche lamentela in merito all'art...
| 5 | 382 | 5 | |||
Volevo sapere cosa significa
| 0 | 270 | 2 | |||
per favore qualcuso sa come disattivare la console venditore? grazie
| 1 | 556 | 1 | |||
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto perchè sono molto inesperto, ho venduto una PSP Usata e fun...
| 0 | 217 | 1 | |||
Buongiorno, vorrei sapere per cortesia se quando le inserzioni "compralo subito" si rinnovano siano ...
| 0 | 168 | 3 | |||
buonasera qualcuno potrebbe darmi il link di ebay sul colore della stellina e le vendite effettuat...
| 2 | 148 | 1 | |||
come posso aggiungere i due metodi di pagamento in uso ho paypal e vorrei inserire anche il conific...
| 0 | 144 | 2 | |||
Buonasera, scrivo in qualità di venditore non professionale. Se vendo un prodotto e ricevo il ...
| 2 | 148 | 1 | |||
Ciao scusate la domanda magari stupida: quando un'asta è già terminata, è normale che l'acquirente...
| 2 | 238 | 2 | |||
Buongiorno un acquirente ha acquistato un mio profotto, il suo pagamento con carta di credito, EBAY,...
| 1 | 261 | 1 | |||
Salve, dovrei modificare il metodo di pagamento in una inserzione di vendita, per poter aggiungere ...
| 0 | 263 | 4 | |||
Salve a tutti, più di un anno fa (maggio 2019) ho venduto una xbox one, e qualche giorno fa mi scri...
| 6 | 315 | 4 | |||
Non ho PayPal e ho inserito la mia carta prepagata, il compratore ha pagato, come faccio a ricevere ...
| 0 | 192 | 1 |