| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
Ho effettuato acquisto dopo ver scambiato messaggi con il venditore per informazioni tecnici sul pro...
| 0 | 189 | 1 | |||
|
Ho comprato 2 n mese fa un manubrio della moto, dopo 15 giorni che continuavo a mandare messaggi non...
| 0 | 178 | 1 | |||
|
Buonasera, vi espongo il problema: ho acquistato una licenza digitale per windows 10 che avrebbe d...
| 0 | 192 | 1 | |||
|
Come mai un mio acquirente è stato bloccato?mentre invuava dei messaggi
| 0 | 191 | 1 | |||
|
Buonasera a tutti, Ho acquistato 2 giorni fa 2 oggetti (ancora da pagare) da un rivenditore profes...
| 0 | 185 | 1 | |||
|
Oggetto pagato e non spedito, il venditore mi ha truffato e e-bay chiude lo stesso la controversia n...
| 0 | 173 | 1 | |||
|
Dovreste cancellare il mio email dal vostro centro, non voglio più le vostre comunicazioni e offerte
| 0 | 170 | 0 | |||
|
Buongiorno ho trovato un telefono da comprare ad un giusto prezzo , la ragazza però mi dice che se ...
| 1 | 223 | 2 | |||
| 0 | 186 | 1 | ||||
|
Professionale comportamento eBay quando propone acquisto e subito dopo pagamento cancella venditore ...
| 0 | 181 | 2 | |||
|
NON HO RICEVUTO L'OGGETTO 143674785098 E NON HO RICEVUTO NESUN RIMBORSO, E IL VENDITORE NON RISPONDE...
| 0 | 172 | 1 | |||
|
Salve mi chiamo CECCANO SIMONE ,il mio problema è che ho ricevuto un prodotto non conforme alla desc...
| 2 | 231 | 7 | |||
|
Ho acquistato delle calze, pensavo fossero 5 invece ne sono arrivate solo due. Il venditore non vuol...
| 2 | 200 | 1 | |||
|
Come faccio a modificare il feedback lasciato da me per un venditore se lui non riesce a mandarmi ...
| 0 | 419 | 1 | |||
|
Ho fatto un offerta per un bimby ad un prezzo che sembra basso ma mancavano ancora 5 giorni alla fin...
| 3 | 187 | 1 | |||
|
Ho acquistato un kit di sorveglianzacon DVR 8 canali con 4 telecamere ,mi hanno spedito il kit con D...
| 0 | 164 | 0 | |||
|
Il mio smartphone non va tanto bene vorrei mandarlo in garanzia
| 0 | 169 | 0 | |||
|
Quali sono le politiche su ebay, riguardo agli acquirenti e ai venditori?
| 3 | 768 | 6 | |||
|
Dopo un ordine ho ricevuto una mail che mi chiede di confermare il pagamento tramite un link ove ins...
| 0 | 167 | 1 | |||
|
Un venditore mi ha dato un tracciamento fasullo e cercando ho notato che non vende nessuna merce mi ...
| 0 | 164 | 1 | |||
|
NON HO RICEVUTO IL PRODOTTO..IN caso di truffa ebay interviene?
| 1 | 170 | 2 | |||
|
Voglio togliere gli oggetti dal mio carrello,xke non mi interessano
| 0 | 177 | 1 | |||
| 0 | 161 | 0 | ||||
|
Buon pomeriggio ho fatto un acquisto di un tapis roulant del valore di trecento euro,il venditore no...
| 0 | 172 | 3 | |||
|
Questo pomeriggio sono stata contattata dal venditore il quale mi ha detto che il prodotto non è dis...
| 0 | 171 | 1 | |||
|
Salve ho ricevuto messaggi da ebay relativi ad un accaunt che non è sicuro che mi ha inviato un mess...
| 0 | 164 | 0 | |||
|
Salve,ho fatto un acquistove dopo qualche giorno volevo rivolgergli una domanda. Sorpresa non trovo ...
| 0 | 166 | 1 | |||
|
Buongiorno ho acquistato un codice per attivare una licenza Windows 10 pro .il codice inviatomi non ...
| 0 | 166 | 1 | |||
|
Come fate a dare giudizi su venditori inaffidabili?
| 0 | 187 | 3 | |||
|
Chi era con me nel vecchio Forum conosce bene i GUASTI per non dire i DANNI arrecati dalla preceden...
| 13 | 867 | 10 | |||
|
Ciao a tutti, ho acquistato un iPhone 11 pro 256gb alla cifra di 660 euro più 10 di spedizione, un p...
| 1 | 182 | 2 | |||
|
Mi sono aggiudicato un asta per 535 euro, al momento del pagamento c è solo l'opzione del bonifico b...
| 2 | 516 | 3 | |||
|
Mi sono ritrovato poco fa un paio di messaggi riguardo ad un mio oggetto messo in vendita all'asta, ...
| 0 | 168 | 0 | |||
|
Ciao, volevo sapere se il pagamento senza paypal, tramite carta di credito, offre le stesse garanzi...
| 0 | 177 | 3 | |||
|
Ho acquistato un oggetto all'asta, ma il ve.di Tore sembra seersidileguato dopo il pagamento! Potet...
| 1 | 164 | 1 | |||
|
Mi sono arrivati tappetini per auto sbagliati dopo aver chiesto anche se erano adatti ,ma ora non mi...
| 0 | 165 | 1 | |||
|
Salve il rivenditore che ho comprato le scarpe mi ha detto di averle spedite ma non mi ha dato il tr...
| 0 | 157 | 1 | |||
|
Il codice di spedizione fornito è errato cosa fare in qsti casi?
| 0 | 158 | 1 | |||
|
Ciao ho acquistato un Samsung a71 da un venditore che dopo aver pagato con bonifico bancario è spari...
| 5 | 246 | 6 | |||
|
CODICE USA E GETTA. GRAZIE
| 0 | 155 | 1 | |||
|
mi e' arrivata una email dove mi bloccano account ebay in qunto sostengono che come venditore non h...
| 0 | 179 | 1 | |||
|
Salve ho acquistato un oggeto con ritiro in zona, il venditore mi chiede il codice per il ritiro in...
| 0 | 189 | 3 | |||
|
E normale che ti sparisca un oggetto dagli acquisti prima che ti arriva e con diverse e-mail mandate...
| 0 | 161 | 2 | |||
|
vorrei telefonare a ebay, ma non ho il numero ?, prelavati dal mio conto euro 4,60 codice transaz...
| 1 | 174 | 1 | |||
|
Salve a tutti, ebay mi ha sospeso i prodotti che ho messo in vendita. Tutti prodotti usati libri, e...
| 0 | 168 | 1 | |||
|
Il venditore non mi mette pagato ad un articolo che ho pagato e ricevuto cosi non posso avviare proc...
| 0 | 166 | 1 | |||
|
Come rimuovere la carta di credito dall'account Ebay?
| 0 | 160 | 1 | |||
|
Mi è successo oggi che mi sono trovato in un ora moltissimi acquisti di un prodotto che non avevo tr...
| 1 | 174 | 2 | |||
|
Buonasera, dopo aver letto alcune chat su questa community, ho provato varie volte ed in svariati mo...
| 0 | 183 | 1 | |||
|
Chiedo cortesemente aiuto per l'ordine da annullare e il venditore non risponde alla mia richiesta, ...
| 0 | 149 | 1 | |||
|
Salve a tutti oggi ho provato a entrare nel mio account però non mi fa più accedere e nei contatti d...
| 0 | 184 | 1 | |||
|
| 1 | 494 | 1 | |||
|
| 0 | 157 | 1 | |||
|
Ho acquistato un articolo e mi è partito un abbonamento automatico di addebito mensile di 14,90 ma n...
| 2 | 188 | 3 | |||
|
Salve non intendo pagare l'oggetto da me aggiudicato , il venditore aveva messo in vendita l oggett...
| 1 | 223 | 2 | |||
|
Salve ho sbagliato fare l'ordine mi può fare la cancellazione? grazie Cordiali saluti
| 1 | 171 | 2 | |||
|
Vi sentite davvero al sicuro e tutelati da eBay? in realtà non è così perché non Verifica le recensi...
| 7 | 264 | 5 | |||
|
Buongiorno. Faccio presente che il venditore DIARBA di Chiavari, nella descrizione oggetto, ha scrit...
| 0 | 144 | 1 | |||
|
Caro cliente ci scusiamo per il disagio, a causa delle grandi richieste dei prodotti sulle varie pi...
| 0 | 176 | 2 | |||
|
Buon pomeriggio, ho acquistato un Hoverboard da *****. All'inizio lo ho contattato tramite Ebay ma...
| 0 | 134 | 1 | |||
|
Ciao volevo segnalare un venditore che si gioca con compratori ***** 5 giorni fa ho ordinato due TV...
| 1 | 177 | 1 | |||
|
| 1 | 136 | 1 | |||
|
Buongiorno, sospetto che un oggetto che sto acquistando, a un prezzo basso sia una truffa. Vorrei pe...
| 1 | 660 | 4 | |||
|
Ho comprato un oggetto, voi avete rimosso il venditore mentre ci stavo parlando, ora non ho più modo...
| 1 | 148 | 1 | |||
|
Ho comprato un display e ho pagato in contrassegno. Il venditore mi ha truffato con un oggetto non ...
| 0 | 144 | 1 | |||
|
Qualcuno deve aver ricevuto questo oggetto al posto mio io non ho più parole ho pagato questo oggett...
| 0 | 130 | 1 | |||
|
Mi chiedo come sia possibile che in una piattaforma così importante,oggi nel 2020, non si riesca a t...
| 0 | 150 | 2 | |||
|
Ho acquistato con bonifico una lavatrice Candy. Era in offerta ed era l'ultima disponibile e non ci...
| 0 | 183 | 2 | |||
|
Mi dispiace cliente eBay da anni sono stata truffata di 500 euro ho sporto denuncia contro il vendit...
| 6 | 189 | 1 | |||
|
Buongiorno a tutti, volevo raccontarvi l'esperienza di mio fratello con la speranza che qualcuno p...
| 4 | 712 | 12 | |||
|
il mio ordine n°184312624942 non e arrivato e passato un mese dal'aquisto e non ho ricevuto neanche...
| 0 | 132 | 1 | |||
|
Ho pagato 525 € per un MacBook Air, ho avuto dei codici che risultano nel sito sloveno il pacco recu...
| 0 | 223 | 4 | |||
| 0 | 137 | 1 | ||||
|
credo vi sia un annuncio truffa ..... le stesse foto sono apparse su subito .it la settimana scorsa...
| 0 | 150 | 1 | |||
|
Ho comprato un prodotto ma mi dice che l'inserzione è stata rimossa. Non riesco nemmeno a parlare co...
| 0 | 193 | 12 | |||
| 0 | 152 | 0 | ||||
|
ho fatto un solo acquisto su questo sito e mi ritrovo con la carta clonata e bloccata
| 0 | 154 | 0 | |||
|
Giorno a tutti, la settimana scorsa ho acquistato un indirizzo e. mail per un gioco online da un ute...
| 1 | 174 | 2 | |||
|
Buonasera,su ebay ci sono delle inserzioni sospette,tipo delle foto di oggetti in vendita(vendono la...
| 0 | 145 | 1 | |||
|
Salve, Qualcuno ha fatto un acquisto fraudolento usando il mio account con i dati della mia carta....
| 1 | 155 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, Ieri ho comprato delle sedie qui su eBay ma mi è arrivata un’email dicendo che il pag...
| 0 | 130 | 0 | |||
|
Buongiorno, mi è giunta via e-mail una richiesta di pagamento di euro 8,99 da eBay Global Collectio...
| 0 | 231 | 1 | |||
|
Ho comprato un oggetto che su ebay risulta pagato ma in attesa di spedizione ora io ho pagato con Po...
| 0 | 128 | 1 | |||
|
Ho partecipato ad un asta per una scheda grafica, subito dopo averla vinta ho fatto il pagamento con...
| 0 | 173 | 1 | |||
|
Ho verificato che mia figlia ha ricevuto una fattura per una commissione di vendita di circa 43 euro...
| 0 | 197 | 2 | |||
|
Buongiorno a tutti,
Oggi mi è stato proposto di concludere una transazione su un link ebay al...
| 1 | 184 | 2 | |||
| 2 | 182 | 2 | ||||
|
Ho mostrato interesse per un oggetto aumentando l'offerta di poco, il venditore mi ha contattato dop...
| 1 | 159 | 2 | |||
|
poichè i miei ordini anche se errati erano di una spesa complessiva, di 36,30 euro ma dalla mia ca...
| 0 | 128 | 1 | |||
|
Buongiorno a tutti,
ho messo in vendita un navigatore Mercedes e un tipo mi ha risposto via mail ...
| 9 | 645 | 10 | |||
|
Ho ricevuto una fattura da ebay per la presunta vendità di un oggetto che non ho mai messo in vendi...
| 0 | 397 | 1 | |||
|
HO ricevuto una mail da eBay germany ? (in tedesco) Dove citano una cifra dal 1 al 31 agosto di 1995...
| 0 | 150 | 1 | |||
|
Avevo visto un offerta di un cellulare sul titolo e dentro la descrizione veniva scritto p30 pro fac...
| 1 | 154 | 2 | |||
|
Sono cliente ebay da 20 anni oggi con l aiuto della polizia postale ,beccati truffatori se aspettate...
| 0 | 163 | 1 | |||
|
Doveva arrivarmi il codice settimana scorsa. E stata una truffa. Voglio il rimborso.
| 0 | 138 | 1 | |||
|
Service Unavailable sito non raggiungibile è in manutenzione?
| 0 | 147 | 1 | |||
|
non riesco a entrare in ebay extra sito non raggiungibile HTTP ERROR 500
| 0 | 171 | 2 | |||
|
Buongiorno, a voi risulta che il portale eBay a causa di manutenzione non è più visualizzabile su Mo...
| 0 | 175 | 2 | |||
|
Chiedo il rimborso dato che l articolo nn è disponibile
| 0 | 133 | 1 | |||
|
| 0 | 139 | 1 |