| Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
1/09/2020, salve : mi chiamo benedetto, e sono un vostro abbonato, in riferimento agli Cquisti, sto...
| 2 | 178 | 2 | |||
|
Buongiorno, purtroppo non mi comapre più sullo schermo il "riepilogo" e "cronologia acquisto", lo s...
| 1 | 248 | 3 | |||
|
Prima il logout era sotto il mio nome ora non è più come un menù a tendina, è sparito perchè e dove...
| 0 | 161 | 1 | |||
|
il venditore di UN UOMO DI ORIANA FALLACI non riconosce che il libro, privo di sovracopertina, non ...
| 0 | 184 | 4 | |||
|
Ho bisogno del vostro aiuto. Come contattarvi? grazie. asspopo
| 0 | 141 | 2 | |||
|
account pirata\ si intromette da giorni acquistando oggetti che non paga mettendo fuori asta chi è...
| 0 | 142 | 1 | |||
|
Buongiorno a tutti, questo il mio problema: ho acquistato una borsa LV che reputo sia una copia e in...
| 0 | 127 | 1 | |||
|
O pagato e non o ricevuto nulla siete truffatori voi e i vostri clienti non siete in grado di aiutar...
| 6 | 200 | 3 | |||
|
Buongiorno, sono la signora Nancy volevo chiedere aiuto in merito a un messaggio volgare e imbarazza...
| 0 | 158 | 2 | |||
|
Non ho ricevuto alcun aiuto da eBay, come devo fare per parlare con voi???
| 0 | 127 | 1 | |||
| 2 | 285 | 2 | ||||
|
Mi hanno addebitato prodotti che non ho ordinato io..come faccio?
| 0 | 165 | 2 | |||
|
Mi hanno una controversia su un oggetto che non ho mai avuto e ne mai messo in vendita
| 0 | 140 | 1 | |||
|
Come ieri trovato altro venditore , che propone il Samsung galaxy s20 ultra 5g 512gb , ancora non d...
| 0 | 138 | 0 | |||
|
Un venditore di ebay dopo che avevo vinto un asta mi scrive che il pagamento della merce la posso f...
| 2 | 450 | 2 | |||
|
espgiarre propone samsung galaxy s 20 ultra 512 gb nuovo sigillato garanzia Italia a poco più di 600...
| 3 | 156 | 1 | |||
|
mi è stato richiesto di presentare documenti sulla residenza entro 48h, è normale o phishing?
| 0 | 154 | 3 | |||
|
salve mi sono trovato alcuni oggetti ordinati ,e uno anche pagato ,penso che mi hanno hacherato la ...
| 2 | 186 | 3 | |||
|
L'oggetto non è stato neanche spedito,farò una denuncia penale oggi stesso.
| 0 | 155 | 1 | |||
|
Salve, ho ricevuto un addebito da parte di ebay GMBH? Potreste spiegarmi di cosa si tratta?
| 0 | 171 | 1 | |||
|
Oltre a non aver mai ricevuto l'oggetto, non lo ho mai ordinato. Ho fatto un acquisto simile a lugli...
| 0 | 133 | 1 | |||
|
Sino iscritto a Ebay da diversi anni. Stamattina ho ricevuto una comunicazione da Ebay che si congra...
| 0 | 147 | 1 | |||
|
Ho dimenticato la password, posso avere una password provvisoria ? finora mi sono solo avvalso dei...
| 0 | 154 | 2 | |||
|
Se ho acquistato da un utente eBay un oggetto con bonifico e questo non risponde e non spedisce ogge...
| 1 | 160 | 1 | |||
|
Non ho ricevuto un oggetto ordinato, ho aperto le controversie ma il venditore non ha risposto
| 0 | 125 | 1 | |||
|
Io non voglio il prodotto per cui si aperta la controversa su di me e una truffa e ritiro il mio acc...
| 4 | 191 | 4 | |||
|
Sono il proprietario e autore del libro Le mie carceri speciali. Ma chi vi ha autorizzato a vender...
| 2 | 178 | 2 | |||
|
Buona sera,non riesco a visualizzare l'acquisto effettuato il 27 aprile che è stato un smartphone, d...
| 0 | 142 | 1 | |||
|
Mi dicono che il pacco è stato consegnato però quando vado per tracciare La spedizione il numero del...
| 0 | 124 | 1 | |||
|
Salve non e giusto che se pago con .bonifico non ho la garanzia ebay non lo sapevo sono molto deluso...
| 0 | 135 | 1 | |||
|
Buongiorno è mai capitato a qualcuno di fare una domanda ad un venditore, in merito alle condizioni ...
| 13 | 258 | 7 | |||
|
Good morning!I just canceled order 5199868178 due to Not trusting the buyer as he had different addr...
| 0 | 136 | 2 | |||
|
Salve, vorrei sapere come si ottiene il codice utente provvisorio per parlare con un operatore Ebay....
| 0 | 149 | 1 | |||
|
mi si è ristretta la pagina sul computer. come faccio a tornare alle dimensioni reali?
| 1 | 139 | 1 | |||
|
Come faccio a segnalare un utente che ha provato a truffarmi?
| 0 | 142 | 1 | |||
|
ho fatto un acquisto e dopo il pagamento mi è arrivato un SMS da ebay che mi invitava a non pagare p...
| 0 | 146 | 2 | |||
|
cosa succede se dopo i giorni stabiliti l'ordine non arriva? Ho scritto al venditore ma zero rispo...
| 0 | 132 | 1 | |||
|
Mi arriva la stessa email da Support ID - Servizio Pagamenti Fattura eBay # MEMRJOECPH dicendomiGent...
| 0 | 158 | 2 | |||
|
ebay mi ha inviato una mail Avviso sulla sicurezza dell'account posso stare tranquillo che è veram...
| 1 | 154 | 1 | |||
|
visto che non ricevo risposte per altre cose vorra dire che cancello l'appuntamento
| 3 | 167 | 4 | |||
|
Buongiorno,ho due ordini annullati..ma non ho ricevuto reso..come devo comportarmi?
| 1 | 127 | 1 | |||
|
Ciao a tutti! Mi è arrivata una email, con scritto, Gentile cliente, comunicazione Equitalia servi...
| 3 | 486 | 4 | |||
|
salve a tutti, ho acquistato una cucina a gas, venditore nuovo con un solo feedback (non me ne sono...
| 0 | 168 | 1 | |||
|
Salve ho bisogno a riguardo che mi hanno prelevato 54.00€ in piú in questo pagamento come posso far...
| 2 | 248 | 13 | |||
|
Buonasera, oggi è stato effettuato un accredito sulla mia carta di credito di un oggetto che non h...
| 0 | 132 | 1 | |||
|
Salve ho acquistato recentemente un autoradio cinese android da un rivenditore che vive in Italia ma...
| 0 | 129 | 1 | |||
|
Buongiorno, avete idea di come mai ricevo messaggi di transazioni di altri profili? mi devo preoccup...
| 0 | 154 | 2 | |||
|
Purtroppo non riesco ad avere il rimborso di soldi pagati da 3 mesi con paypal ed ho chiesto l'inter...
| 0 | 129 | 1 | |||
|
Il 28/6/2020 ho comprato un Hawaii a 86€ Ora nn vedo più la sua tracciabilita' della spedizione e V...
| 0 | 122 | 2 | |||
|
Salve, il pagamento con carta LOTTOMATICARD PLUS ha le stesse garanzie PAYPAL? Grazie
| 0 | 114 | 1 | |||
|
MI HANNO CLONATO LA CARTA ACQUISTANDO SU EBAY COME POSSO RINTRACCIARE QUALCHE DATO
| 0 | 132 | 1 | |||
|
Signor Massimiliano, grazie per l*interessamento, volevo solo integrare questo fatto alla controver...
| 0 | 128 | 1 | |||
|
Nn visualizzo il mio ordine pagato 86€ in data 28/06/2020 fatto da Emiliano Curedda, via G.M.Simula ...
| 0 | 457 | 1 | |||
|
Vorrei sapere se l'indirizzo in oggetto è ufficiale. Grazie a chi risponderà.
| 0 | 204 | 2 | |||
|
Perché il mio ordine è stato rimosso dalla cronologia di aquisti...è non ce più la stima di arrivo d...
| 0 | 518 | 1 | |||
|
Siete delle aziende che fatte pena ho comprato un oggetto lo pagato in contrassegno e è il venditore...
| 5 | 187 | 4 | |||
|
Salve, ho ricevuto la notifica da PayPal per un pagamento a favore di eBay GmbH dell'importo di 101....
| 1 | 192 | 6 | |||
|
| 0 | 130 | 1 | |||
|
Il mio account è stato piratato, e ststto fatto anche un ordine. Come posso blocare tutto?
| 0 | 133 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, credo di essere stato vittima di una truffa , cosa devo fare ? sono disperato do...
| 0 | 157 | 1 | |||
|
Ho pagato un prodotto che non mi è stato consgnato. Scrivo al venditore ma non risponde mai. Il s...
| 0 | 149 | 3 | |||
|
Salve a tutti, Ho pagato per un articolo chce non è arrivato nei tempi previsti e nel frattempo il ...
| 1 | 470 | 3 | |||
|
Salve vorrei segnalare secondo il miioi parere una truffa, volevo comprare ombrellone da spiaggia, ...
| 0 | 164 | 2 | |||
|
Buonasera a tutti vorrei chiedere se qualcuno ha esperienza in materia perchè ci sono cose poco chi...
| 1 | 575 | 4 | |||
|
Ciao a tutti, ho tranquillamente messo un annuncio per una cosa che stavo vendendo, allora un ragazz...
| 0 | 206 | 1 | |||
|
Ciao a tutti, stavo acquistando alcune cialde di caffe da un venditore ma il prezzo troppo basso mi ...
| 0 | 166 | 2 | |||
|
Buongiorno a tutti. Stamattina ho avviato la procedura di reso per un oggetto acquistato. Il sist...
| 0 | 168 | 0 | |||
|
Ho acquistato un oggetto su ebay.it il venditore ha rimosso tutto e no riesco a contattarlo cosa dev...
| 0 | 148 | 1 | |||
|
Buonasera, chiedo consiglio agli utenti più esperti, anche un operatore ebay se possibile. Il mio a...
| 0 | 254 | 3 | |||
|
Ho acquistato un articolo da un venditore in Germania su ebay ed ho effettuato il pagamento tramite...
| 0 | 286 | 9 | |||
|
Ho comprato in un negozio che su internet risulta chiuso definitivamente......e non risponde al tel ...
| 0 | 145 | 1 | |||
|
Può capitare che chiedano per errore un ulteriore pagamento della merce??
| 1 | 148 | 1 | |||
|
ringrazio chiunque mi risponda ho provato a seguire le istruzioni ma non mi fanno togliere i dati d...
| 0 | 222 | 5 | |||
|
Anch'io ho ricevuto una mail in cui si notifica una transazione di Euro14,95 dal mio conto paypal a...
| 9 | 1120 | 8 | |||
|
Mi è stata addebita una transazione di Euro 14,95 su paypal a faver di GMBH di dui non so niente. S...
| 3 | 262 | 8 | |||
|
| 0 | 161 | 0 | |||
|
Ho acquistato un iPad da un profilo che poi è risultato rubato (conferma arrivata dal vero venditor...
| 0 | 198 | 3 | |||
|
Salve, non riesco a trovare un accordo con il venditore ho acquistato un display lcd per un cellula...
| 0 | 163 | 2 | |||
| 1 | 173 | 3 | ||||
|
buongiorno, in data 17 maggio 2020, ho acquistato un saturimetro dalla *******, visto su ebay e pag...
| 1 | 159 | 2 | |||
|
PER RICEVERE ASSISTENZA TELEFONICA DA E-BAY COME POSSO FARE???
DONATO NUMERO DI CELLULARE 3**...
| 0 | 171 | 2 | |||
|
Datemi una spiegazione!!
| 0 | 143 | 1 | |||
|
ricevo continui solleciti di ordini video giochi, che non ho mai fatto, provenienti dall'inghilterr...
| 0 | 120 | 0 | |||
|
| 0 | 149 | 3 | |||
|
volevo sapere come mi devo comportare se chiudere acaunt e come anno fatto ad entrare e fare aquis...
| 0 | 149 | 1 | |||
| 0 | 110 | 0 | ||||
|
Salve mi sono trovato una somma a favore di "ebay.it/cc 888 749 3229" su di un conto che non uso p...
| 1 | 292 | 2 | |||
|
Buongiorno a tutti, non volendo più far comparire il miei dati sensibili sulle inserzioni, li ho m...
| 0 | 140 | 0 | |||
|
Ho comprato a 30 euro un'ipotetica PlayStation 4 FChassis 500gb, è stato più per curiosità e sono co...
| 3 | 474 | 2 | |||
|
Buongiorno a tutti. Vorrei capire e gestire i dati personali che vengono mostrati mostrati a vendi...
| 0 | 346 | 1 | |||
|
Ciao, mi chiamo Lucas Felippe ho paura che mi hanno rubato i soldi. ho comprato una PlayStation 4 v...
| 0 | 123 | 1 | |||
|
| 0 | 119 | 0 | |||
|
Buongiorno io ho fatto l Acquisto di una playstation a199 euro con bonifico bancario a l utente mond...
| 1 | 140 | 1 | |||
|
Buongiorno sono LOMBARDI Ernesto ho ricevuto il rimborso da Sig.Candia per la restituzione di due la...
| 0 | 114 | 0 | |||
|
Ciao come posso ritirare una offerta fatta per sbaglio
| 0 | 125 | 1 | |||
|
Buongiorno ho acquistato due ammortizzatori con un codice ma sono arrivati con altri codici ho chies...
| 0 | 119 | 1 | |||
|
Da qualche giorno continui redirect al sito https://eu.moneysavingexpertelectricity.xyz/. Ma com...
| 0 | 113 | 0 | |||
|
salve volevo sapere come mai non si tratta di un oggetto ma appena entro su ebay mi dice JavaScript...
| 0 | 100 | 1 | |||
|
Non ho ricevuto ad oggi l'ordine in oggetto.
| 0 | 134 | 3 | |||
|
Quando vedrò i rimborsi ricevuti il 28 aprile sulla mia carta
| 0 | 128 | 2 |