Oggetto | Autore | Utile | Visualizzazioni | Ultimo messaggio | Risposte | |
---|---|---|---|---|---|---|
| 0 | 375 | 4 | |||
il cliente acquista l'articolo ma non effettua il pagamento. Come ci dobbiamo comportare?
| 0 | 197 | 1 | |||
mi continua a mandare messaggi non desiderati. Intervenite per favore
| 0 | 272 | 1 | |||
Buongiorno a tutti, ho avuto un'esperienza negativa con la persona che doveva vendermi il libro ch...
| 4 | 473 | 6 | |||
| 0 | 320 | 2 | |||
2 | 473 | 4 | ||||
Buongiorno, vorrei sapere quando verrà evaso l'ordine in oggetto, visto che doveva essere consegna...
| 0 | 681 | 2 | |||
ho ricevuto un ordine su un oggetto (prezzo finale 10 euro) il quale prima di inviarlo mi sono acco...
| 4 | 401 | 7 | |||
Quali sono le politiche su ebay, riguardo agli acquirenti e ai venditori?
| 3 | 496 | 6 | |||
Chi era con me nel vecchio Forum conosce bene i GUASTI per non dire i DANNI arrecati dalla preceden...
| 13 | 796 | 10 | |||
Mi sono aggiudicato un asta per 535 euro, al momento del pagamento c è solo l'opzione del bonifico b...
| 2 | 480 | 3 | |||
| 1 | 453 | 1 | |||
Buongiorno, sospetto che un oggetto che sto acquistando, a un prezzo basso sia una truffa. Vorrei pe...
| 1 | 621 | 4 | |||
Buongiorno a tutti,
ho messo in vendita un navigatore Mercedes e un tipo mi ha risposto via mail ...
| 9 | 617 | 10 | |||
Ho ricevuto una fattura da ebay per la presunta vendità di un oggetto che non ho mai messo in vendi...
| 0 | 373 | 1 | |||
Un venditore di ebay dopo che avevo vinto un asta mi scrive che il pagamento della merce la posso f...
| 2 | 424 | 2 | |||
Ciao a tutti! Mi è arrivata una email, con scritto, Gentile cliente, comunicazione Equitalia servi...
| 3 | 454 | 4 | |||
Nn visualizzo il mio ordine pagato 86€ in data 28/06/2020 fatto da Emiliano Curedda, via G.M.Simula ...
| 0 | 416 | 1 | |||
Salve a tutti, Ho pagato per un articolo chce non è arrivato nei tempi previsti e nel frattempo il ...
| 1 | 429 | 3 | |||
Buonasera a tutti vorrei chiedere se qualcuno ha esperienza in materia perchè ci sono cose poco chi...
| 1 | 544 | 4 | |||
Ho comprato a 30 euro un'ipotetica PlayStation 4 FChassis 500gb, è stato più per curiosità e sono co...
| 3 | 431 | 2 | |||
Buongiorno a tutti. Vorrei capire e gestire i dati personali che vengono mostrati mostrati a vendi...
| 0 | 309 | 1 | |||
Buongiorno a tutti, ormai quasi settimanalmente se faccio modifiche ad inserzioni o rinnovo inserz...
| 2 | 1147 | 3 | |||
Come posso fare per annullare i pagamenti automatici su Ebay a mezzo PayPal? Io voglio digitare la ...
| 0 | 369 | 1 | |||
Il venditore mi ha confermato un rimborso tramite email. Ho pagato l'oggetto con conto corrente div...
| 1 | 358 | 1 | |||
Buonasera, come posso segnalare a ebay che mentre navigo sul loro sito con Broswer Firefox compaion...
| 0 | 441 | 5 | |||
è da un po che quando gestisco le inserzioni mi si apre sta pagina truffa con un sondaggio TIM che ...
| 0 | 467 | 2 | |||
qualcuno sà dirmi come posso spedire una stagna di idropittura? vedo che i venditori professionali ...
| 0 | 400 | 1 | |||
Buongiorno, che garanzia ho su uno smartphone acquistato da rivenditore italiano con garanzia clie...
| 0 | 518 | 1 | |||
è possibile star tranquillo nell'acquisto di un oggetto nuovo di oltre € 2.000,00 per € 400,00. no...
| 2 | 514 | 6 | |||
Buongiorno a tutti Sono Alessandro e sono nuovo sul forum eBay anche se ho effettuato oltre 100...
| 3 | 532 | 2 | |||
Scusate se scrivo qui, ma da un paio di giorni mi è diventato complicato leggere le pagine dei sing...
| 1 | 484 | 3 | |||
Ma se volessi passare per esempio da pag 9 a pag 35 come posso fare? Prima affianco alle freccette ...
| 2 | 456 | 2 | |||
Ho venduto un oggetto di poco conto e ho proposto tre modalità diverse di pagamento. L'acquirente u...
| 0 | 466 | 1 | |||
Salve, mi sono appena aggiudicato un asta su ebay per un cellulare a un prezzo abbastanza basso. Il...
| 2 | 2846 | 3 | |||
Salve, circa 30 giorni fà ho acquistato kit di videosorveglianza, prima del voto positivo il vendi...
| 1 | 378 | 2 | |||
Buongiorno Ho fatto un acquisto da un venditore e non mi sono accorto che non offre PayPal. solo do...
| 1 | 463 | 2 | |||
Salve, giovedì ho effettuato un acquisto di un paio di scarpe Nike (113 euro, prezzo non minore a q...
| 0 | 617 | 19 | |||
ciao a tutti da un po di tempo mi informano che questa pagina sta tentando di scaricare script da...
| 0 | 405 | 4 | |||
Volevo acquistare una console Nintendo Switch, ho notato che ci sono diversi venditori con prezzi s...
| 2 | 424 | 3 | |||
Buongiorno, mi sono appena aggiudicato un oggetto per oltre 100 euro, me il venditore non accetta p...
| 0 | 378 | 1 | |||
Ciao a tutti,
ho dei dubbi sull'acquisto di un prodotto , il prezzo essendo un iphone mi sembra a...
| 2 | 473 | 6 | |||
2 | 647 | 5 | ||||
Buongiorno A luglio ho acquistato un oggetto pagato immediatamente e arrivato dopo varie vicissitud...
| 0 | 533 | 8 | |||
Ciao a tutti Volevo porre un quesito a moderatori e utenti più esperti riguardo a come si dovre...
| 0 | 628 | 2 | |||
Ultimamente ho ricevuto 6 segnalazioni diverse da parte di ebay che dai clienti stessi e ovviamente...
| 5 | 756 | 3 | |||
Ciao a tutti, circa 3 settimane fa ha acquistato dei fanali posteriori e una barra catarifrangente ...
| 0 | 515 | 4 | |||
Salve a tutti. Da qualche giorno ho dei problemi con la mia pagina ebay. Nel senso che mi viene ric...
| 1 | 597 | 2 | |||
Buongiorno ho acquistato all'asta un Iphone X, ho pagato subito tramite bonifico bancario, mi sono ...
| 2 | 2268 | 5 | |||
Ho ricevuto una email sulla mia posta elettronica dove mi si invita ad aderire ad ebay extra. Mi po...
| 3 | 965 | 1 | |||
molti utenti non hanno la descrizione dell'oggetto acquistato nella pagina feedback. come è possibi...
| 0 | 517 | 1 | |||
Salve ragazzi, prima volta ce mi succede una cosa del genere: acuisto un oggetto che si può prender...
| 0 | 492 | 2 | |||
ho comprato una cartuccia HP dal venditore , luogo in cui si trova l' oggetto Regno Unito , prezzo...
| 0 | 708 | 9 | |||
0 | 1940 | 2 | ||||
Buonasera a tutti, vi chiedo cortesemente aiuto, ho acquistato propio oggi in oggetto da questo vend...
| 2 | 547 | 1 | |||
vi o scritto diverse volte ma non avete mai risposto come faccio a fidarmi se dovrei ordinare altre...
| 0 | 467 | 6 | |||
Se son rose.............. C'è tempo per capire. Ciao
| 6 | 859 | 9 | |||
Salve ...sono un Vostro utente e il 27 Dicenbre ho acquistato un orologio dal venditore, la consegn...
| 0 | 471 | 3 | |||
Salve ho acquistato un iphone...ma il venditore ha annullato l'aquisto... volevo sapere quanto ci m...
| 0 | 654 | 2 | |||
ciao richiesta di aiuto premesso che nelle mie spedizioni da vendita come piccolo privato, ins...
| 0 | 718 | 10 | |||
Buonasera a tutti, ho in corso un'asta per la vendita di una cucina intera che ho fatto partire...
| 1 | 572 | 2 | |||
Salve a tutti, ho fatto un acquisto su ebay pagandolo con postepay evolution senza avere PayPal. Il ...
| 2 | 1703 | 9 | |||
se pago con bonifico sono assicurato da ebay grazie
| 1 | 478 | 3 | |||
SALVE, NON RIESCO A CONTATTARE IL SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI EBAY VIA E- MAIL, CHI MI PUO' ILLUMIN...
| 0 | 670 | 5 | |||
Salve, ho vinto due aste, una di seguito all'altra, a distanza di pochi giorni, da uno stesso vendi...
| 2 | 538 | 4 | |||
Io non ho mai aperto un negozio e adesso mi si è chiesto di pagare una tariffa di 38 euro, penso ch...
| 0 | 503 | 1 | |||
aiuto mi hanno rubato l'identità e stanno vendendo un oggetto da me mai inserito ..cosa devo fare? ...
| 1 | 458 | 3 | |||
Salve chi puo' chiarirmi questo : ho messo in vendita dei pannoloni...poi sono andata a cercare il...
| 1 | 552 | 1 | |||
L'oggetto non e' mai pervenuto e malgrado i vari solleciti alla societa responsabile dell'invio no...
| 0 | 418 | 2 | |||
Il giorno 20 Luglio mi sono aggiudicato un SAMSUNG GALAXY S7 EDGE, pagato poi regolarmente con BONI...
| 9 | 1376 | 10 | |||
come prima volta niente male chiedo gentilmente di accreditare intera somma postapay la ditta poco s...
| 0 | 682 | 4 | |||
Salve a tutti. Ho malauguratamente deciso di acquistare un router da un venditore professionale te...
| 3 | 927 | 5 | |||
Buon giorno vorrei alcune informazioni da qualche esperto ho aperto una controversia per oggetto n...
| 3 | 866 | 7 | |||
Buonasera a tutti, mi sapreste dire per cortesia se metto in blacklist un utente, oltre ad impedirg...
| 1 | 777 | 7 | |||
QUESTA NON È UNA DOMANDA, MA UN "AVVERTIMENTO" Ciao Con la presente inviamo un duplicato della...
| 3 | 698 | 2 | |||
Buonasera a tutti, mi sono da poco aggiudicato un'asta per un tablet ad un prezzo a prima vista ec...
| 5 | 569 | 5 | |||
4 | 3770 | 19 | ||||
1 | 407 | 2 | ||||
Salve, vorrei spedire col gestore delle spedizioni di ebay oggetti non venduti con ebay: è possibi...
| 4 | 899 | 5 | |||
ho inviato un offerta errata in un'asta per l'acquisto di una pianta grassa , invece di 8,00euro, h...
| 1 | 436 | 4 | |||
Oggi mi è arrivata per posta ordinaria una busta con all'interno una scatolina gialla e rossa con l...
| 1 | 570 | 2 | |||
come posso bloccare i messaggi in entrata da un altro utente Grazie
| 6 | 1089 | 8 | |||
L'altro ieri avevo fatto visita a delle pagine che pubblicizzavano preservativi. Il giorno dopo, ac...
| 2 | 436 | 11 | |||
Salve mi trovo in una strana situazione. Ho comprato uno schermo per videogioco usato, ma desc...
| 5 | 880 | 23 | |||
Ho fatto un piccolo acquisto dalla Cina, pagato il 10 gennaio. Ad oggi 27 gennaio il venditore non ...
| 2 | 332 | 2 | |||
SALVE HO FATTO UN ORDINE DI UNA SCOPA A VAPORE HO COMUNICATO IL BONIFICO MA FIN'ORA NON HO RICEVUT...
| 0 | 347 | 2 | |||
0 | 366 | 1 | ||||
Vorrei sapere se posso ordinare e pagare al ricevimento graiemille
| 0 | 525 | 1 | |||
buon giorno, ho acquistato uno smartphone su ebay il 9 luglio 2016. il telefono è arrivato come pre...
| 1 | 981 | 3 | |||
ho ordinato alla fine di giugno un telecomando di un condizionatore codice spedizione 0z000223453py...
| 1 | 633 | 2 | |||
due giorni fa ho fatto un bonifico bancario e ho messo l' iban indicato al momento dell' ordine.que...
| 1 | 999 | 7 | |||
Salve a tutti, ho un grande dilemma e non so come procedere, dunque chiedo consiglio a voi utenti ...
| 4 | 1068 | 10 | |||
alla fine di giugno ho ordinato un telecomando sbito pagato ma mai ricevuto come mai attendo rispos...
| 1 | 471 | 1 | |||
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo user marmarb9vv9es? Aspetto notizie al ...
| 2 | 717 | 3 | |||
Buonasera a tutti, stanotte mi sono aggiudicato un'asta, un obiettivo Nikon ad un prezzo davvero co...
| 3 | 981 | 10 | |||
Premettendo che uso ebay da un bel pò di tempo, e di questi problemi non ne ho mai e dico mai avuti...
| 0 | 726 | 6 | |||
Salve a tutti, Ho vinto 2 aste dallo stesso venditore con spedizione tramite raccomandata al costo...
| 4 | 835 | 12 | |||
| 0 | 520 | 3 | |||
Ho acquistato un lucidalabbra e dovrebbe arrivare massimo il 30 giugno ma in questi giorni ho provat...
| 1 | 567 | 3 | |||
Salve a tutti...lo scorso 17 marzo ho acquistato uno smartphone landvo xm100 e nella descrizione c'e...
| 1 | 622 | 1 |