annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutatemi mi servirebbe aiuto su una questione...

giangrim-19
Utente della Community

Salve a tutti io giorno 6 maggio ho ordinato un pezzo della macchina con precisione un freno a mano,questo pacco doveva arrivare a distanza di 3-5 giorni max ma in realtà non è stato così è arrivato dopo 15 giorni dall’ordine quindi con un ritardo di 10 giorni. Nel sito del tracciamento del pacco non mi dava segni di vita così ho contattato il venditore qualche giorno prima dell’arrivo del pacco e mi sono fatto rimborsare i soldi, come i miei soldi mi sono arrivati ne ho acquistato subito un’altro, fatto sta che adesso mi sono arrivati 2 pezzi di cui il primo che ho ordinato quindi è stato rimborsato c’è l’ho a casa voglio sapere cosa fare... aiutatemi perché non ha senso che pago 2 pezzi se me ne serve 1 solo. Grazie

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Questa nonè una chat ma un forum, spezzettare così le risposte non aiuta nessuno, non aiuta te e non aiuta nemmeno noi che cerchiamo di darti risposte.

Chi ti ha risposto in precedenza ha detto la verità, non puoi tenerti l'oggetto e quindi contatta il venditore, inoltre è vero che il disguido è dovuto al corriere ma è anche vero che tu (per tua stessa ammissione) hai chiesto il rimborso un po' frettolosamente, cioè quando le date di consegna previste non erano ancora state superate e che il venditore nonostante fosse incolpevole ti ha ugualmente rimborsato.

Infine non puoi confrontare due spedizioni diverse perchè non sono confrontabili, ogni spedizione ha una storia a se stante altrimenti non si spiegherebbe perchè due lettere inviate lo stesso giorno e dirette nello stesso luogo hanno una altissima probabilità di essere consegnate in tempi diversi.

Senza contare il fatto che probabilmente il secondo venditore non è lo stesso del tuo primo acquisto e che magari anche la tipologia di spedizione potrebbe non essere la stessa.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

giangrim-19
Utente della Community
Ma se il venditore non si è fatto neanche sentire ed io non faccio nulla cosa succede ?
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

vedi le altre risposte date in precedenza alle centomila domande inserite puoi essere denunciato per furto!!!per quanto riguarda il reso a pagamento pay pal prevede la restituzione il rimborso !!!

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta