annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

lacele5
Utente della Community

Salve a tutti ,ho da poco inizato a vendere su Ebay e questa è la mia priama vendita ! ,di cui potete trovare il prodotto qui: PC portatile vintage AMSTRAD PPC640 funzionante, prezzo " Fai un'offerta" - EUR 499,00, compralo subito -  EUR 1.000,00 ,secondo voi il valore è giusto,considerato il fatto che è funzionante con floppy disk originali e borsa ?

Messaggio 1 di 50
Ultima risposta
49 RISPOSTE 49

Rif.: Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

Si condivido in pieno. A me queste storie veramente interessano... non scherzo!

Solitamente quando vado a cena da qualcuno, conosco qualche nonno (io sono del 79), chiedo sempre di raccontarmi la storia della sua vita, lavoro ecc...

Mi raccontano di quelle storie veramente affascinanti... e poi il giorno dopo a mia moglie dicono... "ma to mario xe un omo fantastico... me piase proprio" (in veneto).

Messaggio 41 di 50
Ultima risposta

Rif.: Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640


@enricomilan79 ha scritto:

Si condivido in pieno. A me queste storie veramente interessano... non scherzo!

Solitamente quando vado a cena da qualcuno, conosco qualche nonno (io sono del 79), chiedo sempre di raccontarmi la storia della sua vita, lavoro ecc...

Mi raccontano di quelle storie veramente affascinanti... e poi il giorno dopo a mia moglie dicono... "ma to mario xe un omo fantastico... me piase proprio" (in veneto).


A non piaciono molto queste storie,sentendole tutti i giorni,però le anziane signore liguri hanno un legame che le unisce in tutti i difficili momenti e per ogni sciagura si confrtano tra di loro con queste storielle,io,non riuesco a comportarmi in questo modo(sono un uomo) ,però le ammiro!

Messaggio 42 di 50
Ultima risposta

Rif.: Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640


@enricomilan79 ha scritto:

Interessanti queste storie.... ancora ancora per favore!


Ne ho un assortimento!

Messaggio 43 di 50
Ultima risposta

Rif.: Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

Lacele, ma tu sei un uomo ??????? Ma non eri una ragazza di Pietra Ligure ??

Tradimento !  Raggiro !  Cospirazione !  Ammutinamento !   Era una ragazza che voleva vendere il suo 

PC, siete tutti testimoni !  Chiamate la guardia nazionale ! I Navy Seals,  le autorità aeroportuali !!

Cospirazione ! Tradimento ! 

Messaggio 44 di 50
Ultima risposta

Rif.: Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640


@vonbalden ha scritto:

Lacele, ma tu sei un uomo ??????? Ma non eri una ragazza di Pietra Ligure ??

Tradimento !  Raggiro !  Cospirazione !  Ammutinamento !   Era una ragazza che voleva vendere il suo 

PC, siete tutti testimoni !  Chiamate la guardia nazionale ! I Navy Seals,  le autorità aeroportuali !!

Cospirazione ! Tradimento ! 


Non ho mai detto di essere una ragazza

Messaggio 45 di 50
Ultima risposta

Rif.: Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

E' vero Von, Smiley Felice lacele5 non ha mai dato informazioni in quel senso , forse inconsciamente

quando hai domandato il perchè di quel nome hai associato il LA di lacele ad un articolo femminile

dandoti poi l'impressione di parlare con una ragazza. Capita !!!

Messaggio 46 di 50
Ultima risposta

Rif.: Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

Quindi Von in conclusione ci provava! Voleva acquistare il pc solo per iniziare una storia sentimentale.

Questa è la conclusione?

Messaggio 47 di 50
Ultima risposta

Rif.: Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

Provarci ha un senso solo se una persona sa esattamente chi gli sta davanti. Un PC

al massimo ti mette in comunicazione in tempo reale con il mondo esterno, senza contare

che ad ogni angolo vi può essere una sorpresa. Anni fa negli USA davano la caccia ad uno

spietato serial killer che aveva la passione per le ragazze che discutevano nei forum pubblici.

Proprio come questo di ebay. Quando ragazzi e ragazze che si conoscevano (nel web) discutevano

animosamente, arrivava d'improvviso lui. Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, mi piacerebbe tanto parlare

con voi, siete simpatici. Io mi chiamo Kale, e voi ? Nessuno lo filava di striscio. Mi piacerebbe dire la

mia, ma forse a nessuno interessa. Che vuoi Kale ? Chi diavolo sei ? Chi ti conosce ? Fatti una birra

se ti senti solo, eh ! Nove su dieci una ragazza del gruppo interveniva : kale, non dargli retta, io sono

Kimberly, tu come la pensi ? Kale diceva la sua, raccontava che era brutto, e che di solito lo prendevano

in giro, ma a lui piaceva solo partecipare. La ragazza diventava gentile, si presentava, e lo inseriva nel

gruppetto. Chi ti dice che sei brutto e non piaci a nessuno Kale, io non ci credo. Dopo una settimana

Kale chiedeva che gli sarebbe piaciuto bere un caffè nel bar più affollato di Pasadena con Kumberly, ma

sarebbe stato un sogno per uno che non piaceva a nessuno come lui. Nove su dieci, la ragazza accettava.

(siamo in USA, non a Bagnocavallo) Al bar lui offriva un caffè (attenzione al punto cruciale) e poi diceva che

doveva andarsene, abitava con sua madre. Nove su dieci la ragazza gli chiedeva se era distante. Lui doveva

prendere l'autobus e ringraziava per la serata meravigliosa. Sei a piedi ! Sei venuto con i mezzi per un caffè !

La ragazza gli offriva uno strappo in auto almeno fino alla fermata d'autobus. Veniva trovata con la gola aperta

e dozzine di tagli sul corpo una settimana dopo, nella sua vettura. Dopo una ventina di giorni, kale si presentava

ad un altro forum : Ciao, sono Caine. Vorrei partecipare, ma le ragazze dicono che sono brutto e nessuna

vuole parlare mai con me... L'FBI sosteneva che era bianco, alto un metro e 8o, occhi azzurri, biondo, sui 40,

e diramò avvisi di ogni sorta per i navigatori di internet. Aveva come la capacità di interessare le donne quando

si schermiva.

Messaggio 48 di 50
Ultima risposta

Rif.: Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

Ok allora ho intuito che non sei per le relazioni od incontri via Web o Chat.

 

Cmq vorrei solo dire una cosa relativemente all'oggetto messo in vendita e Oggetto di questo argomento, visto che siamo off-topic da un pezzo.

 

Il prezzo messo in vendita da Lacele secondo me non è del tutto irreale, certo che venderlo non sarà facile, perchè deve trovare l'amatore di questo prodotto... e mi sa che sono rari. Sicuramente oggi è più semplice venderlo all'estero.

Una cosa però va detta, un prodotto (a parte il valore dato da altri... come in questo caso un tedesco) può anche non valer nulla, se nel mercato nessuno lo richiede.

 

Almeno questo è quello che penso io.... che acquisto da ebay e vendo su altri canali.

Messaggio 49 di 50
Ultima risposta

Rif.: Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640


@enricomilan79 ha scritto:

Ok allora ho intuito che non sei per le relazioni od incontri via Web o Chat.

 

Cmq vorrei solo dire una cosa relativemente all'oggetto messo in vendita e Oggetto di questo argomento, visto che siamo off-topic da un pezzo.

 

Il prezzo messo in vendita da Lacele secondo me non è del tutto irreale, certo che venderlo non sarà facile, perchè deve trovare l'amatore di questo prodotto... e mi sa che sono rari. Sicuramente oggi è più semplice venderlo all'estero.

Una cosa però va detta, un prodotto (a parte il valore dato da altri... come in questo caso un tedesco) può anche non valer nulla, se nel mercato nessuno lo richiede.

 

Almeno questo è quello che penso io.... che acquisto da ebay e vendo su altri canali.


La ringrazio,comuqnue per venderlo a poco me lo terrei quindi porverò a venderlo a tanto!

Messaggio 50 di 50
Ultima risposta